Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordare racchette con protezione testa EmptyIncordare racchette con protezione testa

more_horiz
Ciao a tutti, questa sera un amico mi ha chiesto di rifare le corde alla sua racchetta, ma noto ora che in testa ha quel nastro adesivo protettivo che alcuni applicano per non rovinare il telaio.

Siccome ovviamente questo nastro mi "chiude" numerosi grommet, dovrò rimuoverlo. Domanda: poi si può applicare nuovamente? Oppure dovrà mettere uno nuovo?
Voi come vi comportate quando vi arrivano racchette così?
Thanks

descriptionIncordare racchette con protezione testa EmptyRe: Incordare racchette con protezione testa

more_horiz
Io sulle mie lo riesco a rimettere ancora un paio di volte. 
Di solito uso il nastro della Pro's Pro, ottimo e costa una canta, altrimenti quello della Head.
Certe racchette hanno però la plastica un pò "oleosa" ed è più difficile riutilizzarlo. Mi è capitato con delle Volkl.

descriptionIncordare racchette con protezione testa EmptyRe: Incordare racchette con protezione testa

more_horiz
In questo caso trattasi di head prestige pro con nastro protettivo sempre head. Proviamo! XD

descriptionIncordare racchette con protezione testa EmptyRe: Incordare racchette con protezione testa

more_horiz
Johnny alla fine sei riuscito a rimetterlo??
Comunque credo che in linea teorica sia un nastro "usa e getta", nel senso che ad ogni nuova incordatura lo cambi e lo metti nuovo. Lo dico perché io l'ho comprato ed è un nastro lungo 4 metri circa, sulla racchetta ci andranno circa 30-40 cm, per cui non avrebbe senso vendere un nastro da 4 metri se non perché appunto si considera che ad ogni incordatura metti un pezzo nuovo Wink

descriptionIncordare racchette con protezione testa EmptyRe: Incordare racchette con protezione testa

more_horiz
Ciao Mak! Non ho anora fatto, ho dato precedenza a qualche telaio più urgente visto che l'amico in questione non ha fretta. Si lo penso anch'io, sono concepiti usa e getta... Però ci sono numerosi giocatori di club, che rifacendo le corde ogni morte di papa, lo tengono su una vita! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere