Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEsiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta? EmptyEsiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta?

more_horiz
Ho una racchetta wilson con cui mi trovo bene e non vorrei cambiare purtroppo però non sono è più in circolazione per poterne comprare una uguale. Il copritesta della racchetta in plastica è molto rovinato si vende da qualche parte uno nuovo per sostituirlo?

descriptionEsiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta? EmptyRe: Esiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in caso negativo, cerca anche su ebay.com e tramite google, scrivendo "grommet" e il modello della tua racchetta

ultima possibilità è contattare via email la wilson (o il suo rappresentante in italia) e chiedere se ne hanno a disposizione e farteli spedire

descriptionEsiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta? EmptyRe: Esiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta?

more_horiz
Grazie mille per la risposta veloce e precisissima purtroppo non trovo quello per la mia che è una wilson hyper hammer 6.2 ma con piatto 103 e non 95 o 110 come quelle che ho trovato. Mi resta solo da chiedere alla wilson tramite email o come ultima chance provo se ci va uno di qualche altra racchetta che ha lo stesso pattern (parola insegnatami da oedem Smile )
Che dite è possibile o sono proprio tutti diversi?

descriptionEsiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta? EmptyRe: Esiste in vendita la protezione in plastica per la testa della racchetta?

more_horiz
non sempre telai che hanno lo stesso piatto e pattern hanno le corde sistemate uguali. basta pensare alla head extreme: nelle 2 versioni (con e senza teflon) la disposizione delle corde è diversa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere