Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Migliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Cesare
Felipo
magazzie
h_leconte
Eiffel59
Alex
pasfish
AME
12 partecipanti

descriptionMigliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo - Pagina 2 EmptyMigliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi e le vostre personali esperienze o conoscenze per un gioco da fondo regalando molta forza pesantezza di palla e precisione qual è la racchetta più indicata? Non mi interessa che sia buona a rete tanto ci vado una volta su 100. Mi interessa però che riesca a esprimere potenza e profondità da fondo ma con estrema precisione.
Grazie a chiunque mi darà una mano

descriptionMigliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo - Pagina 2 EmptyRe: Migliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo

more_horiz
AME ha scritto:
anzi scusate mi correggo credo abbia ora il pantjob della prestige e usa forse la pt57a? Mi pare di aver letto così..
e si,i pro head praticamente usano tutti o quasi delle pt

descriptionMigliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo - Pagina 2 EmptyRe: Migliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ce ne sono di racchette.... ma detto hai detto l'unica cosa che risponde al post (che io ritengo assurdo...) per tirar forte da fondo ci vuole il baccio di un culturista (magari dopato...) e tanta tecnica tipo professionista... quindi NADAL Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa come mai il post sarebbe assurdo?
Chiedere un consiglio su determinate caratteristiche che offre una racchetta non mi pare una cosa così fuori dal pianeta Terra.
Peraltro persone più esperte di te hanno dato validi consigli come alex e qualcun'altro... tant'è vero che alla fine la racchetta che cercavo l'ho trovata
Cmq nessun problema credo solo che nessuno può ritenersi superiore ad altri e tutte le richieste di consigli vanno accettate, se si ha un consiglio da dare lo si da se non si ha si sta zitti senza giudicare nessuno.

Ciao

more_horiz
Poi mi pare ovvio che ci voglia il braccio e la tecnica ma ogni racchetta dovrebbe essere adatta ad un determinato tipo di gioco piuttosto che a un altro.. almeno per questo motivo esistono infinite racchette una diversa dall'altra.
Ad esempio non credo proprio che la racchetta più indicata per un gioco con rotazioni estreme alla nadal sia quella usata da federer con piatto da 88 e bilanciamento al manico...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
AME ha scritto:
nw-t ha scritto:
Allora compra la Prestige MP...lì c'hai Soderling Very Happy Very Happy

Oh cavolo proprio quello volevo!! Very Happy

per tirare forte con la prestige devi avere il braccio di un culturista o le abilità tecniche di un professionista (imho) per me avrai soddisfazione se provi la HEAD SPEED PRO semmai..
pero' davide,la kblade nn e' ne' molto piu' facile ne' maneggevole della prestige.....se giochi con avversari pari livello nn sei avvantaggiato ne' con la prestige ne' con la kblade,con uno di livello tennistico superiore nn ne parliamo.....se un giorno giocheremo ti faro' rendere conto di questo,che il tuo braccino a fine partita sara' a pezzi e inevitabilmente correrai a cambiare racchetta Very Happy

Very Happy temo che tu abbia ragione Claudio , hai troppa + esperienza , ma accetto la sfida volentieri....magari scambiamo altre racchette ... Migliore racchetta per tirare forte e preciso da fondo - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: