Qualcuno di voi ha mai provato o sta usando tutori per il polso? Funzionano? Permettono comunque tutta la mobilità che serve?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:si mapiuttosto che provare porcherie provate questo...serio e sicuro:
polsino thuasne 2255 taglia unica regolabile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daccordissimo trichichi però stai parlando di un presidio medico che dovrebbe essere usato se il problema esiste...io parlavo di prevenzione e poi la porcheria babolat che citavo costa 7-8 euro ed anche se dopo 20 ore, se ti va bene, la devi cestinare, non è che sia tanto male...sennò esiste anche il polsino semirigido australian sul e-shop della fit che altro non è che un polsino molto sottile e più rigido...
MAURUNG ha scritto:il kinesio tape va applicato ogni volta da un fisioterapista, il discorso che puoi tensionarlo come ritieni opportuno è privo di senso terapeutico
no il thuasne lo puoi applicare tu a scopo preventivo
MAURUNG ha scritto:il kinesio tape va applicato ogni volta da un fisioterapista, il discorso che puoi tensionarlo come ritieni opportuno è privo di senso terapeutico
cmq infatti lui non ha patologie conclamate e non ne parlavo per l'appunto in senso terapeutico ma anzi preventivo...ed in ogni caso fare un singolo giro di tape al polso sotto al polsino avrebbe solo uno scopo di aumentare un pò la stabilità e la capacità di riscaldarsi dell'articolazione...come se mettessi due polsini...è ovvio che non parlo di un taping specifico per un problema che necessiterebbe di un'applicazione professionale a tensioni specifiche...
Francesco74 ha scritto:Eheheh in effetti non mi viene neanche in mente di sospendere, ho appena ripreso dopo tanti anni...
@ leumas: grande citazione quel film, up! Esattamente quale polsiera babolat usi, hai un link?
La polsiera si trova facilmente da decathlon ad un prezzo irrisorio credo 9/10 euro..