Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTutori ginocchio: chi usa Donjoy? EmptyTutori ginocchio: chi usa Donjoy?

more_horiz
salve a tutti.
stavo pensando, dopo le ultime vicissitudini, di sostituire la mia ginocchiera steccata con un tutore un pò più "serio".
Molti parlano un gran bene della DOnjoy, azienda americana.
C'è qualcuno che può darmi consigli, che ha utilizzato ginocchiere o tutori di questa marca?

descriptionTutori ginocchio: chi usa Donjoy? EmptyRe: Tutori ginocchio: chi usa Donjoy?

more_horiz
ho prenotato una Donjoy Armor. Spero mi aiuti!

descriptionTutori ginocchio: chi usa Donjoy? EmptyRe: Tutori ginocchio: chi usa Donjoy?

more_horiz
Ciao,

io da 10 anni utilizzo ginocchiere Donjoj mod. D006 a 2 punti.

Mi sono sempre trovato benissimo per i miei problemi al legamento crociato anteriore. Nel 2004 sono stato operato al tendine rotuleo. Ho risolto i miei problemi, ma nonostante ciò utilizzo ugualmente il tutore durante le partite. Senza il tutore mi sento come nudo...e non sicuro.

Auguri.

Ciao

more_horiz
Anche io ho il LCA lacerato. Ho visto i prezzi di questi tutori, sono abbastanza alti 400,00-500,00. Mi hanno proposto dei tutori della Ro+ten intorno ai 100,00-150,00... cosa ne dite?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: