Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Collezione Nike 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Iron
emish89
ZeroFantasy
Guglio84
Moronveller
babolat94
artiglio
tictac
gugaste
elilo
Feder(ER)ico
motombo
maggy010
zhero
sixers85
Simonb
mrkermit
michele77
Simo91Bs
Marcotop65
MauRod
mp4/18
alecs75
dersu
andreatennis98
KingRoger98
FreDDie-
Paulmall
Nicolino90
ladal
alba77
Tor
FedEx
Simone77
38 partecipanti

descriptionCollezione Nike 2014 - Pagina 18 EmptyCollezione Nike 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui Smile

descriptionCollezione Nike 2014 - Pagina 18 EmptyRe: Collezione Nike 2014

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
Tor ha scritto:
Però è particolare. Secondo me  la prevalenza di bianco non la rende malvagia.
Soprattutto mi pare di intravedere anche la pelle....possibile?
Forse è un operazione di marketing come con le edizioni speciali precedenti (quelle nere e verdi, quelle nere e oro)....vedremo.
Andy Roddick vince il suo primo, ma non certo l'ultimo, torneo del Grande Slam. (cit. Rino Tommasi) . Questa volta si è sbagliato  Smile 

anche sampras giocò lo usopen 1997 e la stagione indoor con delle oscillate "jordan" tutte nere con la punta rossa. non per nulla il designer è sempre tinker heidfeld

Eheh.... non ho aggiunto questo particolare perchè ero sicurissimo che lo avresti ricordato anche tu!  Smile  Grande!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tra l'altro questa versione delle Air Oscillate è stata riproposta qualche anno fa; ora si trova qualcosa solo su e**y, ma i prezzi, di solito, sono abbastanza alti.

more_horiz
Federer in campo agli Us Open con le Nike Court Zoom Vapor Air Jordan 3   Smile

more_horiz
A me piacciono, la parte del tallone ricorda molto il modello che aveva nel 2008(scusa l'ignoranza, ma non ricordo il nome)

more_horiz
Questo conferma qualche soffiata, da parte di rappresentanti del marchio con il baffo, di alcuni mesi fa, in merito ad un avvicinamento delle scarpe da tennis nike a quelle da basket  Smile.
E ricorda anche le scarpe di Sampras del '97, Air oscillate Jordan, come citato prima da mp4.

more_horiz
Tor ha scritto:
Federer in campo agli Us Open con le Nike Court Zoom Vapor Air Jordan 3   Smile

fin quando metterà quelle robe io non lo tifo Very Happy

more_horiz
Che abbia testato anche le Vapor X blacked out?

Collezione Nike 2014 - Pagina 18 2iuaoo10

more_horiz
FedEx ha scritto:
Che abbia testato anche le Vapor X blacked out?

Collezione Nike 2014 - Pagina 18 2iuaoo10

Questo è un  mezzo scoop! Bravo Fed!  Effettivamente potrebbe essere così, visto che anche l'anno scorso di questi periodi si testavano le scarpe per il 2014 (Youzny pare stia testando le nuove Barricade 9).
In realtà su tt. si diceva che non ci sarebbero state nuove scarpe per il 2015; forse hanno cambiato idea  in virtù delle nuove Barricade 9 che usciranno.
Da quel poco - quasi nulla -   che si vede  pare che ci sia una leggera somiglianza con le Air Jordan CP3 (Chris Paul) o le Zomm Crusader  JH (James Harden), come aveva detto il rappresentante incontrato al negozio Nike a Roma, a Marzo..Quindi una mezza tendenza ad andare verso scarpe da tennis simili a quelle da basket già in commercio.
Vedremo, ma credo sia ancora un po' presto.

more_horiz
Viste le Barricade 9... Belle!
A settembre escono in Giappone anche le nuove Yonex Power Cushion Fusionrev... La linea non è male ma soprattutto i colori secondo me hanno poco appeal per il mercato d'Occidente.

more_horiz
A me comunque basta che non mischino più brand di sport diversi come RF e MJ. Non c'entrano niente... È come se facessero scarpe da tennis col marchio di Michael Phelps o Tiger Woods...

more_horiz
Su TT un tizio che era presente alla sessione di allenamento ha detto che Roger stava indossando delle specie di ghette nere sopra le scarpe, attaccate con il velcro. Ha intravisto la suola grigia chiara e dei loghi rossi.
Forse stava solo tentando di nascondere le Air Jordan.

more_horiz
Si, potrebbe anche essere così.
Cmq, coloro che vogliono acquistarle, devono aspettare qualche mese: su ebay, tra quelli che le hanno prese allo Us Open, ci sarà sicuramente qualcuno che le metterà in vendita.
Ovviamente, credo che difficilmente le troverete ad un prezzo inferiore ai 1000 (Mille) euro  Smile

more_horiz
Sono stato smentito!
Qui le vendono solo a... 330 euro circa  Smile ....Perciò fate presto!  Very Happy

more_horiz
Su tt. si vocifera un non rinnovo del contratto di Murray con Adidas e un suggestivo contratto dal 2015 con.....Nike!!!
Nulla si sa della situazione di Delpo, il cui contratto dovrebbe terminare a fine 2014: anche qui, si dice che forse Delpo potrebbe passare ad Adidas ma affiancando Murray e Tsonga tra i testimonial principali, indossando la terza linea di Adidas (chiamiamola così), tra l'altro a mio avviso classica ed elegante, ora indossata da G. Simon (e prima ancora anche da Gonzalez).
Smile

more_horiz
oddio.

sinceramente le nike vapor jordan sono solo un esercizio di stile, cosa che spesso nike fa creando oggetti da collezione (è così da diversi anni a usopen. è solo una vapor 9.5 lievemente modificata nella grafica

non credo vi sia alcun avvicinamento alle scarpe da basket. anzi, per stessa ammissione di roger quando fece da consulente ad heidfeld voleva una scarpa che ricordasse quelle da running. e così è stato. non solo per nike ma anche gli altri marchi.
unica eccezione la lunar ballistec, questa si abbastanza di impronta cestistica, che però sta facendo un bel flop.

more_horiz
Allora... Mi prendo o no le Vapor di Cincy clay?
Mi piacerebbero di più le nere ma dite che distruggo il mesh in un mese?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Allora... Mi prendo o no le Vapor di Cincy clay?
Mi piacerebbero di più le nere ma dite che distruggo il mesh in un mese?

No dai, gli do 3 mesi Very Happy

more_horiz
Ok allora andiamo sulle clay... Le mie SL di Madrid 2012 in punta sono ancora praticamente perfette.

more_horiz
Bastardi! Ieri su TWE le avevano messe in sconto a 84 euro ma oggi sono magicamente tornate prezzo pieno! Evil or Very Mad

more_horiz
Fanno offerte per un tot di ore . . . Io pure ho quelle ma la suola giocando sule cemento mi ha salutato dopo 8 mesi . . . Ora sono al terzo paio ahahahah

more_horiz
Ma per un tot di ore io sapevo che le faceva solo TW USA...
Secondo me si erano sbagliati anticipando l'offerta che partirà dopo gli USO... E poi si sono corretti.

more_horiz
Nessun errore,Twe fa dal lunedi al sabato ogni giorno un'offerta differente,più o meno dalle 10 di mattina per 24 ore

more_horiz
Cazz... Quindi ho perso l'offerta... Sad
Pensavo fosse permanente... Vabè allora aspetto qualche settimana anche se le metteranno a 89 o più come al solito.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Cazz... Quindi ho perso l'offerta... Sad
Pensavo fosse permanente... Vabè allora aspetto qualche settimana anche se le metteranno a 89 o più come al solito.

in realtà le troverai a breve anche su altri siti, forse anche a meno. se poi le vuoi ora ci sono ancora in giro le clay di montecarlo/roma

more_horiz
Sì sì non ho particolare fretta... Basta siano quelle di Cincy e sotto i 90 euro.

more_horiz
Ragazzi se vedete in offerta su TW o altro sito le Vapor che staindossando Roger agli UO nella sessione diurna, quelle blu per intenderci, avvisatemi anche con un messaggio privato che mi fiondo a comprarle. L'ideale sarebbe trovarle sui 90 Euro a scendere. Grazie!!!

more_horiz
Ok, lo stesso vale per me con quelle di Cincy clay...Grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: