Promemoria primo messaggio :
Continuiamo qui
Continuiamo qui
Tor ha scritto:FedEx ha scritto:Le scarpe...
Dovrebbero essere le air max cage colore arancione
michele77 ha scritto:Nulla su DELPO?
FedEx ha scritto:Zoom Vapor Air Jordan 3?!?!?!?
Tor ha scritto:
Andy Roddick vince il suo primo, ma non certo l'ultimo, torneo del Grande Slam. (cit. Rino Tommasi) . Questa volta si è sbagliato
FedEx ha scritto:Per essere orrende lo sono... La pelle sembra naturale.
Ma comunque credo sia una edizione limitata creata da qualche designer solo per sfizio, niente di ufficiale. Prezzo 200 dollari.
FedEx ha scritto:Tradotte in euro?
FedEx ha scritto:Ok ma è come se adesso un paio di scarpe costasse...400 euro?
Tor ha scritto:Però è particolare. Secondo me la prevalenza di bianco non la rende malvagia.
Soprattutto mi pare di intravedere anche la pelle....possibile?
Forse è un operazione di marketing come con le edizioni speciali precedenti (quelle nere e verdi, quelle nere e oro)....vedremo.
Andy Roddick vince il suo primo, ma non certo l'ultimo, torneo del Grande Slam. (cit. Rino Tommasi) . Questa volta si è sbagliato
mp4/18 ha scritto:Tor ha scritto:Però è particolare. Secondo me la prevalenza di bianco non la rende malvagia.
Soprattutto mi pare di intravedere anche la pelle....possibile?
Forse è un operazione di marketing come con le edizioni speciali precedenti (quelle nere e verdi, quelle nere e oro)....vedremo.
anche sampras giocò lo usopen 1997 e la stagione indoor con delle oscillate "jordan" tutte nere con la punta rossa. non per nulla il designer è sempre tinker heidfeld