Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Quanti juventini delusi........
Anch'io spero che torni Luciano , ma prima deve essere assolto con formula piena al processo di Napoli.
Il grosso problema della Juve oltre ai giocatori, è la società che politicamente pesa come una squadra qualsiasi, cosa giusta se fosse cosi per tutte, mi riferisco a inter Milan Roma e Napoli,

Ps.: inter volutamente minuscolo

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Quanti juventini delusi........

per non parlare invece di quanti bolognesi contenti ci sono:
non vincevamo a torino dal lontano 1980... per altri 30 anni siamo a posto!!! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Ps.: inter volutamente minuscolo


Very Happy che ti ha fatto l'INTER? (volutamente MAIUSCOLA...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 810504 )

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sinceramente penso che molti interisti sappiano cosa ha fatto l'inter insieme alla Telecom e alla procura di Roma alla Juve nel 2006, tante cose in quell'anno i giornali e le tv ci hanno fatto credere ma ora sembra che la verità sia un'altra.
Certo del processo di Napoli a parte i giornali torinesi non ne parla nessun'altro , peró se vi informaste vi rendereste conto che tutti avevano il malcostume di telefonare.......

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
e tutti avevano il malcostume di telefonare.......

Una volta si diceva: il troppo stroppia.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Il Napoli ancora una volta dimostra i suoi limiti, al di la del rigore dubbio, fuorigioco che non c'erano ecc. ecc., ha disputato una delle sue peggiori partite, e proprio in un momento decisivo e per questo ha meritato di perdere senza scusanti varie. Abbiamo infatti sofferto l'assenza del Pocho, e una squadra che lotta per certe posizioni non può dipendere da due o tre calciatori.
Col Villareal ce la siamo giocata, meglio di loro a mio avviso, e ne siamo perciò usciti a testa alta, ma ieri sera è stato uno scempio, abbiamo in pratica regalato i tre punti al Milan non entrando mai in partita.
Evil or Very Mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sinceramente penso che molti interisti sappiano cosa ha fatto l'inter insieme alla Telecom e alla procura di Roma alla Juve nel 2006, tante cose in quell'anno i giornali e le tv ci hanno fatto credere ma ora sembra che la verità sia un'altra.
Certo del processo di Napoli a parte i giornali torinesi non ne parla nessun'altro , peró se vi informaste vi rendereste conto che tutti avevano il malcostume di telefonare.......


Tutti avevano il malcostume di telefonare e chiedere un arbitro competente, solo uno designava tutti gli arbirtri per tutte le partite...e non era il designatore Pairetto...
cmq, tutti si facevano le flebo e lavaggi del sangue (ad es Parma), tutti schieravano giocatori con passaporti falsi (ad es Lazio, Inter), tutti hanno avuto leggi per smalmare i debiti e non fallire (ad es Lazio), tutti sono andati avanti per anni gonfiando le valutazioni di alcuni giocatori per falsare i bilanci, tutti facevano apparire e sparire valigette (es Preziosi), presidenti che nell' intervallo si chiudono a parlare con l' arbitro durante l' intervallo (Pulvirenti)...tutto questo per dire che il calcio, purtroppo, è morto e sepolto.
Gli appassionati (e tra questi mi metto anche io) non ci vogliono credere ma la verità è questa. Questo sport è morto e sepolto ad ogni livello: genitori che insultano chiunque, ragazzini arbitri insultati ed aggrediti da coetanei o peggio da pseudo dirigenti (e qui la cronaca è piena, anche la scorsa settimana è successo).
Il sistema è andato in vacca e non si fà niente per cambiarlo. Che tristezza.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Si il Napoli nn ha fatto una gran partita e' vero, pero' nn c'era lavezzi e soprattutto veniva dal giovedi di coppa (dove ha corso molto)..


Pero' e' bella la vita con i gol di mano (robinho) e i rigori inesistenti Evil or Very Mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Si il Napoli nn ha fatto una gran partita e' vero, pero' nn c'era lavezzi e soprattutto veniva dal giovedi di coppa (dove ha corso molto)..


Pero' e' bella la vita con i gol di mano (robinho) e i rigori inesistenti Evil or Very Mad


E' vero che tutti i fuorigioco fischiati erano inesistenti e il rigore è stato generoso e il campo faceva pena, ma il Napoli ahimè, ha meritato la sconfitta a prescindere dall'arbitraggio, anche se il Milan non ha certo brillato per gioco, ma ci è stato comunque superiore.
Non ci scoraggiamo per questo, l'ho detto dall'inizio che come rosa non potevamo competere con Milan e Inter alla lunga, non possiamo pretendere che la squadra stia sempre al 100%.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
E nonostante questo, ci e' voluto il rigore per sbloccare la partita..


vi diamo Iaquinta,toni, pepe, motta e lapo ci date Cavani? Rolling Eyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Salvo ha scritto:
una squadra che lotta per certe posizioni non può dipendere da due o tre calciatori


perchè? secondo te il Milan non è Ibra-dipendente, l'Inter Eto'o-dipendente e la Roma Borriello-dipendente? Very Happy

l'unica che non dipende da 2-3 calciatori è la Juve... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 810504

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
il bologna invece non è di vaio dipendente: è di vaio!!! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
per fortuna che il Bologna ha Di Vaio... sunny

grande grande persona veramente

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Salvo ha scritto:
una squadra che lotta per certe posizioni non può dipendere da due o tre calciatori


perchè? secondo te il Milan non è Ibra-dipendente, l'Inter Eto'o-dipendente e la Roma Borriello-dipendente? Very Happy

l'unica che non dipende da 2-3 calciatori è la Juve... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 810504
Nessuna di queste 3 è dipendente da qualcuno...forse Etò è quello che attualmente nell'inter crea sempre qualche "scintilla" in più...ma a volte prende anche la traversa... Very Happy Very Happy 1-0 X noi..... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..


Very Happy
A inizio campionato io stesso non avrei scommesso 1 euro sull'attuale posizione in classifica, ma da come si sta comportando la squadra in generale, con prestazioni esaltanti e senza mai mollare fino alla fine, e i recuperi allo scadere e i goal di Cavani non sono un caso, direi che attualmente non ha rubato nulla di nulla, non abbiamo mai vinto una partita senza merito, e tranne quella persa col Milan all'andata in cui meritavamo di +, anche le sconfitte sono state meritate come i pareggi.
Il Napoli non ha mai tolto nulla a nessuno.
E sottolineo, se una squadra ti fa 21 buone prestazioni su 27, non puoi dire che il vero Napoli è quello che ti sbaglia 6 partite, è un'assurdità abissale che non sta ne in cielo ne in terra, aria fritta, parole campate in aria, al di la di ogni verosimile statistica, un'affermazione che sente un pò di rosicata, Suspect e mi sa che non hai mai visto il VERO Napoli giocare, anzi forse si Rolling Eyes, e com'è andata ? solo l'ultima eh ! i precedenti non li voglio sapere, beh... quello era il Napoli. Very Happy
Io sono per la sportività, se il Napoli da qui alla fine giocasse come ieri allora sarei il primo a dire che meritiamo la retrocessione, ma ad oggi le cose stanno così e bisogna prenderne atto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 622327

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Grandi i tifosi del Palermo , applausi e cori ad un allenatore esonerato dopo un 7a 0 casalingo..........e grande Delio Rossi che si commuove in conferenza stampa

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Salvo ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..


Very Happy
A inizio campionato io stesso non avrei scommesso 1 euro sull'attuale posizione in classifica, ma da come si sta comportando la squadra in generale, con prestazioni esaltanti e senza mai mollare fino alla fine, e i recuperi allo scadere e i goal di Cavani non sono un caso, direi che attualmente non ha rubato nulla di nulla, non abbiamo mai vinto una partita senza merito, e tranne quella persa col Milan all'andata in cui meritavamo di +, anche le sconfitte sono state meritate come i pareggi.
Il Napoli non ha mai tolto nulla a nessuno.
E sottolineo, se una squadra ti fa 21 buone prestazioni su 27, non puoi dire che il vero Napoli è quello che ti sbaglia 6 partite, è un'assurdità abissale che non sta ne in cielo ne in terra, aria fritta, parole campate in aria, al di la di ogni verosimile statistica, un'affermazione che sente un pò di rosicata, Suspect e mi sa che non hai mai visto il VERO Napoli giocare, anzi forse si Rolling Eyes, e com'è andata ? solo l'ultima eh ! i precedenti non li voglio sapere, beh... quello era il Napoli. Very Happy
Io sono per la sportività, se il Napoli da qui alla fine giocasse come ieri allora sarei il primo a dire che meritiamo la retrocessione, ma ad oggi le cose stanno così e bisogna prenderne atto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 622327
Salvo io non ho detto che NON SI MERITA la posizione attuale...se c'è è perchè ha fatto meglio delle altre... io dico che stà sfruttando un periodo d'oro di Cavani che HA MESSO le ALI dell'entusiasmo a tutta la squadra facendo si che giocatori MEDIOCRI rendano il 120% del suo solito.... tolto Cavani e Lavezzi (che sono 2 giocatori fantastici...Lavezzi ancor di più di Cavani...) il Napoli è una squadra mediocre...ha tante vinto partite che magari doveva perdere (l'ultima che mi ricordo a Napoli con il Lecce...) e ha minimo 7 punti in più di quelli che dovrebbe avere avuto...se le cose giravano normalmente..non male..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Salvo ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..


Very Happy
A inizio campionato io stesso non avrei scommesso 1 euro sull'attuale posizione in classifica, ma da come si sta comportando la squadra in generale, con prestazioni esaltanti e senza mai mollare fino alla fine, e i recuperi allo scadere e i goal di Cavani non sono un caso, direi che attualmente non ha rubato nulla di nulla, non abbiamo mai vinto una partita senza merito, e tranne quella persa col Milan all'andata in cui meritavamo di +, anche le sconfitte sono state meritate come i pareggi.
Il Napoli non ha mai tolto nulla a nessuno.
E sottolineo, se una squadra ti fa 21 buone prestazioni su 27, non puoi dire che il vero Napoli è quello che ti sbaglia 6 partite, è un'assurdità abissale che non sta ne in cielo ne in terra, aria fritta, parole campate in aria, al di la di ogni verosimile statistica, un'affermazione che sente un pò di rosicata, Suspect e mi sa che non hai mai visto il VERO Napoli giocare, anzi forse si Rolling Eyes, e com'è andata ? solo l'ultima eh ! i precedenti non li voglio sapere, beh... quello era il Napoli. Very Happy
Io sono per la sportività, se il Napoli da qui alla fine giocasse come ieri allora sarei il primo a dire che meritiamo la retrocessione, ma ad oggi le cose stanno così e bisogna prenderne atto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 622327
Salvo io non ho detto che NON SI MERITA la posizione attuale...se c'è è perchè ha fatto meglio delle altre... io dico che stà sfruttando un periodo d'oro di Cavani che HA MESSO le ALI dell'entusiasmo a tutta la squadra facendo si che giocatori MEDIOCRI rendano il 120% del suo solito.... tolto Cavani e Lavezzi (che sono 2 giocatori fantastici...Lavezzi ancor di più di Cavani...) il Napoli è una squadra mediocre...ha tante vinto partite che magari doveva perdere (l'ultima che mi ricordo a Napoli con il Lecce...) e ha minimo 7 punti in più di quelli che dovrebbe avere avuto...se le cose giravano normalmente..non male..


Beh, dai Hamsik non è mediocre...De Sanctis come portiere non è mediocre, in difesa Cannavaro non è un mediocre.
Direi che il Napoli ha 3 ottimi giocatori, supportati da buoni giocatori. Dove può essere considerato mediocre è nella panchina, infatti Mazzarri è uno di quegli allenatori che stabilisce le gerarchie ad inizio anno e non c'è niente da fare, panchinaro sei e panchinaro rimani (ovviamente in caso di infortuni prolungati giochi) ed infatti alcuni calciatori che non hanno accettato la sua "visione" della squadra sono stati ceduti, inoltre questo fà si che i rincalzi non possano essere giocatori di categoria. Certo se andrà in Champions penso che la cosa cambierà, perchè la vetrina è importante anche per un panchinaro.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Per nw-t
Si ma non puoi affermare che il VERO Napoli è quello dell'altra sera, perchè è una falsità oggettiva.
Sono il primo a dire che non abbiamo un 11 di fenomeni, a parte che vicino a Lavezzi e Cavani metterei pure Maggio, Hamsik, e De Sanctis, ma se Cavani rende tanto è anche merito dei restanti che gli offrono tante palle goal, e se i vari Pazienza, Zuniga, Cannavaro, Grava, Campagnaro stanno giocando con Mazzarri al 100% è anche merito loro e di Mazzarri.
E' tutta una squadra che rende al massimo e che gira nel verso giusto e questo conta.
Ha vinto tante partite che doveva perdere ? Me le elenchi per favore ?
Guarda nessuna quest'anno, lo scorso anno si, e te lo dice uno che è onesto e sportivo.
Quella col Lecce ? Very Happy Very Happy Hai detto tutto Sad , hai ragione doveva finire 20 - 2 ... ... No dai !!
Ci vuole coraggio per dire una cosa simile, io non mi pronuncio se ho visto solo 2 azioni di una partita o solo il goal allo scadere .....
Guardate la sintesi, per favore, aspetto uno solo, oltre nw-t, che mi dica che il Napoli non ha meritato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Magari se le cose giravano normalmente (e se ti riferisci ai recuperi al limite, quelli non sono un caso, nè fortuna), avremmo dovuto almeno pareggiare col Milan in casa quindi +2 e un pareggio col Catania -2, totale 0 rubato nulla, stare agli ottavi di EL, e battere l'Inter in coppa Italia.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Per Siiwon
Perfettamente daccordo su Mazzarri e panchinari.
La squadra deve girare di + per dare fiducia anche a chi non gioca sempre.
Se andiamo in Champions (speriamo di si !!) con questa rosa poco varia e di poca esperienza, sarebbe una disfatta totale, attualmente non possiamo competere a quei livelli ma per ora in campionato ce la giochiamo.....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
io credo che la colpa maggiore per la sconfitta di lunedì sera ce l'abbia proprio Mazzarri, perchè, al di là della "serata storta", lui ha caricato la propria squadra di troppe aspettative, attaccandosi poi ad un torto arbitrale...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
io credo che la colpa maggiore per la sconfitta di lunedì sera ce l'abbia proprio Mazzarri, perchè, al di là della "serata storta", lui ha caricato la propria squadra di troppe aspettative, attaccandosi poi ad un torto arbitrale...
Sapeva benissimo che ERA RIGORE tutta la vita...anche se ha cercato di farlo a furbo..ma l'intensione era quella di non far rimettere in mezzo (a un metro dalla porta) il pallone a Pato di testa....vedono sempre quello che gli stà bene a loro...se fossi io a Sky a commentare dopo le partite il fatto che in 95 minuti NON HANNO MAI tirato in porta glie lo avrei detto 10 volte di seguito...e quando succede questo VUOL DIRE che non c'è stata PARTITA sei INFERIORE.....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
certamente, Luca, è proprio questo che intendevo, si è attaccato all'episodio per non ammettere la propria inferiorità (non ci sarebbe stato niente di male nel dire semplicemente che il Milan ha una rosa superiore)...

in questo Mazzarri ha cercato di imitare il Mou (però tra i 2 rimane un abisso)... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
certamente, Luca, è proprio questo che intendevo, si è attaccato all'episodio per non ammettere la propria inferiorità (non ci sarebbe stato niente di male nel dire semplicemente che il Milan ha una rosa superiore)...

in questo Mazzarri ha cercato di imitare il Mou (però tra i 2 rimane un abisso)... Very Happy
Si ma anche Mou se gli finisce la buona dose di c..o che ha..ritorna quello che è un tecnico mediocre..come aveva detto anche Zeman...sà gestire solo bene lo spogliatoio, poi come sapere di vero calcio ne sà meno di tanti altri...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Al di là del rigore che ci può stare e della superiorità del Milan, il Napoli ha perso perchè non ha praticamente mai giocato concedendo il gioco all'avversario, intimorito e ca**to addosso non ha tirato fuori il suo carattere.
Mazzarri pur appellandosi agli errori (troppo spesso anche a mio avviso), ha ammesso che il Milan ci è stato superiore, ma questo era palese, com'è ovvio che il Napoli non è quello visto, o meglio, non visto al San Siro.

nw-t non ho avuto ancora risposte sopra, mi dici quali sono le partite che il Napoli avrebbe rubato ? scratch sei ancora convinto, dopo aver visto la sintesi linkata, che col Lecce non abbiamo meritato la vittoria ?

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 38 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere