Promemoria primo messaggio :
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
Robbyc ha scritto:A breve vorrei provarci tra le matassine che ho in casa: tecnifibre XR1 1,30mm in full, gosen polybreak 1,30mm (sul quale ho molte aspettative) e un'ibrido mono/mono volkl v-torque/polybreak (devo decidere ancora a quali tensioni)... per ora ho provato circa 4 ore le firestorm 1,20mm a 22,5/21,5 4 nodi ma non mi ci sono trovato benissimo... i mono lisci in generale non mi fanno impazzire e su questa racchetta mi serve qualcosa che spinga di più... tanto di controllo ce n'è a iosa....
Eiffel59 ha scritto:Si..ad accoppare i piccioni
Direi almeno 1.30 e 25/24 (4 nodi) se vuoi gustartela in maniera adeguata.
Anche se c'è rischio sia ancora poco...
Eiffel59 ha scritto:Alla corda, in relazione alla sua reattività. Se avessimo parlato della XR1 ed ancor più della XR3, 1.30 e 25/24 sarebbero più che bastati...
giacomowrc ha scritto:Buonasera, mi accingo a montare le starburn metal 8 1.25 sul telaio in questione. Sapreste suggerirmi la tensione delle corde? Gioco aggressivo da fondo campo (o almeno ci provo! ). Grazie a tutti.
Luke.ferra ha scritto:SE "lavori" più la palla...giochi più di tocco...le Razor...se picchi solamente senza fronzoli le Firestorm...1,25 x entrambe le corde.come ce la vedete la firestorm 1.20 su questo telaio? ho anche la 1.25, ma scendere di calibro mi tenta... attualmente ho montato razor 1.25 22-21 e non mi sono trovato male... ke diversità potrei riscontrare tra firestorm e razor? grazie
nw-t ha scritto:Luke.ferra ha scritto:come ce la vedete la firestorm 1.20 su questo telaio? ho anche la 1.25, ma scendere di calibro mi tenta... attualmente ho montato razor 1.25 22-21 e non mi sono trovato male... ke diversità potrei riscontrare tra firestorm e razor? grazie
SE "lavori" più la palla...giochi più di tocco...le Razor...se picchi solamente senza fronzoli le Firestorm...1,25 x entrambe le corde.
Luke.ferra ha scritto:come ce la vedete la firestorm 1.20 su questo telaio? ho anche la 1.25, ma scendere di calibro mi tenta... attualmente ho montato razor 1.25 22-21 e non mi sono trovato male... ke diversità potrei riscontrare tra firestorm e razor? grazie
Luke.ferra ha scritto:Altra corda che poi vorrei provare è la yonex poly tour pro... Io ho la 1,25 ma so che c'è anche la 1.20... Che caratteristiche ha rispetto a firestorm e razor?