Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borse/borsoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
gabr179
wetton76
MarioIRA
dami84
Eiffel59
fa
fabioborg
lucasard
Win0715
ladal
lucioa
goran66
Luke.ferra
draka79
goran1985
MARIO966
mattiaajduetre
chiaralt
sixers85
PokerSte
Iron
...SoloSeGiocAdriano
Hammer72
defe88
Osyris
Vincent volley
Lorenzo Minghetti
Simo91Bs
giuse
alexabis97
michele77
pietrodrums
riccardino
andrea1672
GIANLUINI DICA
fm43100
ermarte
Virudaka
willy vilas
morganti_andrea
magazzie
MauRod
sifitha
steccovich
topspin87
fracchio
ace59
Ipero
fede
FedEx
babolat94
salvatore.araimo
uolter74
fuma87
giodice79
otello69
wila
alegrandslam
tiebreak
Rudy Kirk Agassi
cristofer
Nico88
Jaco
sergio gatti
ManuelDevil
TheDon
ANgy_RF
marco.tazzioli
xmas43
ZioMila
silla87
nardac
fonzi
SpecialOne10
Tuone
FreddyJhonson
castrovejo
Gianka
AKrickstein
DrDivago
alain proust
alfredo scigliano
HaranBenjo
ericson90
braided
sinnet
alba77
Enricomely
celho74
riders
kobazzo
gattonelegante
Tor
ester
giapix
oedem
giascuccio
Alex
frank
Felipo
cristiano75
federervito
wik
Florian
killer_forehand
guido76b
110 partecipanti

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyBorse/borsoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
ah ho visto anche gli head... ll murray, ben diviso, ma il colore non mi garba e il modello wimbledon (bello, ma non ha tasche esterne per gli accessori o, x esempio, per il cellulare, le chiavi e il portafoglio. e poi così bianco, mi sembra un po' da donna... ma sono io che mi faccio dei problemi Very Happy ).

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Quelli della Babolat sono più grandi rispetto ai borsoni Head (infatti io al passaggio dall'aero 12 a quello di Nole da 12 ero un po' perplesso perchè lo vedevo più piccolo,in realtà alla fine ci stanno le stesse cose e invece di avere due tasche laterali per le racchette ne ha una divisa in due parti che io uso per portare le scarpe)
Poi ci sono anche i borsoni della wilson da 15 che sono enormi ma ci sta dentro tutto.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
quelli wilson sono micidiali, io ci tengo dentro: 7 racchette, 4 tovaglie, 1 paio di scarpe, accessori di qualsiasi tipo, cappellini, bottiglie d'acqua ecc ecc..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Sabato ho preso il fodero seppi della Pro kennex pagato un pò 60 euro ma devo dire di ottima qualità uno scomparto termico e altri tre per occorrente doccia ed altro poi ho solo racche pk Very Happy 

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Win0715 ha scritto:
quelli wilson sono micidiali, io ci tengo dentro: 7 racchette, 4 tovaglie, 1 paio di scarpe, accessori di qualsiasi tipo, cappellini, bottiglie d'acqua ecc ecc..

Quindi dopo la partita hai l'occorrente per un picnic:D Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
che non ci sta male Very Happy

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ahahah esatto

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Scherzi a parte se metti la bottiglia d'acqua nello scomparto termico si mandiene freddicchia

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Scherzi a parte se metti la bottiglia d'acqua nello scomparto termico si mandiene freddicchia

A me si

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Qualcuno sa dirmi come sono i borsoni Dunlop Biomimetic della linea attuale?
Questo per intenderci:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Cerco un borsone portaracchette da 12 della tecnifibre in ottime condizioni, se qualcuno ne avesse uno da vendere valuto proposte.
ciao e buon tennis

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
ciao, non ho letto il tread è troppo lungo e quindi chiedo scuso se la domanda è stata già posta.

Sono indeciso tra borsone Monstercombi e Combi della Head. Il prezzo è quasi uguale. Pensavo di prendere quello più capiente.
Sono proprio così scomodi i borsoni Head Mostercombi? Dentro ci terrei oltre alle racchetet tutto il materiale tennistico, comprese palline, grip, matasse

GRAZIE

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
alla fine ho preso il supercombi 9R
spero sia comodo ... nel comparto termino ci stanno appena 2 racchette

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ciao,
riapro questo post, sto cercando un borsone, nn mi interessa la marca, che sia molto capiente, io al momento ho un wilson team ( quello azzurro e blu) da 15 racchette, ma alla fine mi sembra che stia per scoppiare .... ci metto 3/4 racchette scarpe vestiti da tennis, roba da bagno, ciabatte asciugamani, Phon e nn ci sta nulla. Io sono robustino con scarpe 45 che occupano parecchio spazio......qlc consiglio?
Avevo visto il dunlop performance e non mi dispiaceva quello della nike come idea ma mi sa troppo piccolo.
Ciao e grazie

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao,
riapro questo post, sto cercando un borsone, nn mi interessa la marca, che sia molto capiente, io al momento ho un wilson team ( quello azzurro e blu) da 15 racchette, ma alla fine mi sembra che stia per scoppiare .... ci metto 3/4 racchette scarpe vestiti da tennis, roba da bagno, ciabatte asciugamani, Phon e nn ci sta nulla. Io sono robustino con scarpe 45 che occupano parecchio spazio......qlc consiglio?
Avevo visto il dunlop performance e non mi dispiaceva quello della nike come idea ma mi sa troppo piccolo.
Ciao e grazie

Io ho il Textreme della Prince....ma non te lo vendo neanche x mille euro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Eh a trovarlo.... lo si trova solo  da 6.... vediamo a Montecarlo se c è lo stand prince fornito.....

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Eh a trovarlo.... lo si trova solo  da 6.... vediamo a Montecarlo se c è lo stand prince fornito.....

Fammi sapere cosa trovi cheers
Fabio.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Il 20 aprile sono li...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Eh a trovarlo.... lo si trova solo  da 6.... vediamo a Montecarlo se c è lo stand prince fornito.....

guarda che spettacolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chissà se arriverà anche per noi comuni mortali...

io ho un vecchio (ma ottimo) prince tour da 12 verde (questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e anche il mio sembrava sempre stesse per scoppiare,
ho risolto con una seconda borsa tipo da palestra dove ci metto solo il necessario per la doccia...accappatoio, asciugamano, i vari docciaschiuma, shampoo...ecc, ciabatte, appoggiapiedi, phon...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ecco proprio questo qui..... mica devo andare in japan?????

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ecco proprio questo qui..... mica devo andare in japan?????

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Costava un botto...ed ammesso che ci sia lo stand di Prince a MC penso sia ancora attorno ai 150€ Suspect 
Noi abbiamo ancora qualcosa dei Tour12 arancio, verde, e rosso.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
affraid
alla faccia si fanno pagare i ragazzi Prince....
La prox volta che vengo in negozio allora ci do un occhio.
grazie mille Mario.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
quale borsone pensate sia meglio organizzato a livello di scomparti dove tenere abbigliamento pulito/sporco, materiale per la doccia, scarpe, asciuagamano e ovviamente 2-3 racchette?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ciao io ho preso il Babolat ed Wimbledon da 12 racchette e ci metto dentro il mondo e ci sta tutto.
Ocio che è quello vecchio nn il nuovo modello , ha il posto per le scarpe sopra per riconoscerlo.
Ciao

descriptionBorse/borsoni - Pagina 13 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io mi sono attrezzato con il borsone Tecnifibre R15 Pro Endurance due spazi laterali per le racchette, lo spazio centrale per l'abbigliamento, uno scomparto areato per l'abbigliamento usato, uno spazio per le scarpe, uno che io uso per l'acqua e le bibite e due tasche piccole laterali per portafogli, cellulare, overgrip e altre sciocchezze del genere...è enorme ma ci sta veramente tutto. ottimo materiale, l'unica pecca è che a vederli così gli scomparti per le racchette non sono isolanti Borse/borsoni - Pagina 13 1f601 
trovato sulla baia nuovo ad un prezzo molto interessante, circa la metà del prezzo di listino.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere