Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerniere -  ZIP dei borsoni WILSON EmptyCerniere - ZIP dei borsoni WILSON

more_horiz
Buongiorno a tutti, capita solo a me oppure i borsoni wilson dopo qualche mese di utilizzo hanno problemi alle cerniere, tipo che scavallano e non chiudono piu'.

visto che il borsone e' quasi nuovo, qualcuno ha un metodo per poter recuperare la situazione? (a parte cambiarlo) Very Happy

descriptionCerniere -  ZIP dei borsoni WILSON EmptyRe: Cerniere - ZIP dei borsoni WILSON

more_horiz
succede anche a me, adesso faccio attenzione a chiudere. Altrimenti andrò dal cinese di zona che mi cambia la cerniera a 5euro.

descriptionCerniere -  ZIP dei borsoni WILSON EmptyRe: Cerniere - ZIP dei borsoni WILSON

more_horiz
E quanto costano ragazzi..? E nemmeno le cerniere durature hanno...mah

Saluti

descriptionCerniere -  ZIP dei borsoni WILSON EmptyRe: Cerniere - ZIP dei borsoni WILSON

more_horiz
Se cerchi su youtube ci sono diversi tutorial che ti possono dare qualche dritta su come ripararti da solo le cerniere. Io li ho adottati più volte con successo sul mio vecchio borsone, Wilson anche lui fra l'altro, e ho risparmiato qualche euro (il braccino non ce l'ho solo quando gioco a tennis  Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere