Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBorsoni EmptyBorsoni

more_horiz
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una bella borsa per il tennis, in particolare vorrei una HEAD...
Vorrei una borsa che mi permetta di portare 1/2 racchette, i vestiti e le scarpe... non mi importa portare anche accappatoio od altro perchè dopo aver giocato vado a casa diretto...
Ho notato però che si passa da quelle borse piccolissime a quelle dove ci stanno 6/8 racche...
Ma non esiste una via di mezzo!!?? Sad


qualcuno può consigliarmi una via di mezzo??cheers
vi ringrazio anticipatamente e buon tennis!! Borsoni 622327

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Ci sono dei back-pack piuttosto capienti e allo stesso tempo pratici.
I più belli sono quelli della Wilson però..dai un occhiata in Internet.

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Grazie mille! Smile Devo dire che non li avevo presi in considerazione, anche se continuo a preferire l'idea di avere una borsa piuttosto dello zaino... ma ora che me l'hai fatto notare ci faccio un serio pensierino Smile

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
D'estate, quando gli abiti non sono voluminosi, preferisco lo zaino che molto più pratico.

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
[b style="font-size: small; font-family: verdana, arial, helvetica; background-color: rgb(227, 241, 254);"]Portaracchette X6 Head Combi Grigio [/b][b style="font-family: verdana, arial, helvetica; font-size: medium; background-color: rgb(227, 241, 254);"]Prezzo: 23,39 €[/b]


 Borsoni HAC6GB-1

Forse questa potrebbe andare bene? Ottimo rapporto qualità prezzo, vai su TWH ;-)


 

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Occhio pure ai materiali però...ci sono dei borsoni che sembrano in carta velina :-/

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Ottima osservazione, ma penso che in questo caso non sia cosi, la Head non si sputt......... per cosi poco. Almeno credo Wink

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
E' molto bello quello bianco della Head per wimbledon.. non so come sia fatto a livello di materiali perchè non l'ho mai toccato ma esteticamente merita..

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
concordo ;-)

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Smile

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Un lato del mio compartimento CCT del mio Head Monstercombi si è praticamente staccato dalla fodera interna.. adesso è semirotto, non del tutto staccato. Un po' le cuciture potrebbero migliorarle. Non è stato neanche sollecitato dalle troppe racchette visto che in borsa ne ho massimo 4..

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
È proprio quello che intendevo quando ho detto che i Wilson sono i migliori...è per via del materiale.
Io ho un borsone della Yonex (pro) stupendo con materiali davvero ottimi poi ho visto gli zainetti ultima serie...non c'è paragone!
I Wilson invece mi paiono sempre ben fatti...

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Uso lo zainetto Prince, visto che mi muovo in motorino.

Ospita comodamente: scarpe + 1 tubo di palle nella tasca sotto, poi ha due scomparti principali e due taschini lateral.

Nello scomparto grande ci vanno per forza le racchette, se ne metti due chiudi senza problemi, con tre comincia chiudersi pochino (ma ancora si riesce..), ma han fatto le cinghiate elastiche.. mossa furba.

Nello scomparto più piccolo ci sta comodo quello che serve, in configurazione due racchette, in configurazione a tre invece devi spingere la roba dentro.

Se hai palline sciolte, nello scomparto grande te ne entrano parecchie (altri tubi invece no). Nelle taschine, giusto i grip, il nastro, il piombo, antivibrazioni, chiavi, portafoglio e solite cose che tieni in tasca.

Qualità complessiva direi piuttosto buona, sembra robusto. Tutto sommato lo zainetto è un ottimo compromesso.

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Bhe per chi non vuole farsi la doccia dopo la partita, è la cosa migliore..............

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Io ci metto tranquillamente tutto l'occorrente per fare la doccia, ci sono zainetti piuttosto capienti!

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Ci sono i borsono da 3 racchette prova quelli.

descriptionBorsoni EmptyRe: Borsoni

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere