Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borse/borsoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
gabr179
wetton76
MarioIRA
dami84
Eiffel59
fa
fabioborg
lucasard
Win0715
ladal
lucioa
goran66
Luke.ferra
draka79
goran1985
MARIO966
mattiaajduetre
chiaralt
sixers85
PokerSte
Iron
...SoloSeGiocAdriano
Hammer72
defe88
Osyris
Vincent volley
Lorenzo Minghetti
Simo91Bs
giuse
alexabis97
michele77
pietrodrums
riccardino
andrea1672
GIANLUINI DICA
fm43100
ermarte
Virudaka
willy vilas
morganti_andrea
magazzie
MauRod
sifitha
steccovich
topspin87
fracchio
ace59
Ipero
fede
FedEx
babolat94
salvatore.araimo
uolter74
fuma87
giodice79
otello69
wila
alegrandslam
tiebreak
Rudy Kirk Agassi
cristofer
Nico88
Jaco
sergio gatti
ManuelDevil
TheDon
ANgy_RF
marco.tazzioli
xmas43
ZioMila
silla87
nardac
fonzi
SpecialOne10
Tuone
FreddyJhonson
castrovejo
Gianka
AKrickstein
DrDivago
alain proust
alfredo scigliano
HaranBenjo
ericson90
braided
sinnet
alba77
Enricomely
celho74
riders
kobazzo
gattonelegante
Tor
ester
giapix
oedem
giascuccio
Alex
frank
Felipo
cristiano75
federervito
wik
Florian
killer_forehand
guido76b
110 partecipanti

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyBorse/borsoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Molto belle anche le babolat team nuove soprattutto la blu. E' la mia preferita. VCoi che ne pensate ?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Nuova babolat team blu niente male (anche personalizzabile).
@alba in effetti la federer è più grossa di una normale x12 ora che ci faccio caso e non è un male, nella mia x12 metto due racchette e fra cambio accappatoio e scarpe sto preciso preciso un po' di spazio in più non guasta

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
secondo voi questa borsa e grande ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
up

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io ho appena acquistato il borsone Head Prestige Series Monstercombi Ltd., ma ha solo uno scompartimento termico per le racchette da un lato, in cui mi sembra strano che dovrebbero starci 10 racchette (come detto dal sito).
Al centro ha un grande scompartimento per abbigliamento e scarpe e dall' altra parte uno scompartimento diviso in due, non rivestito internamente col materiale termico argentato...per le palline suppongo...
La mia domanda è la seguente:
Chi li produce, calcola il numero di racchette che ci possono stare contando solo la parte termica (che non è enorme) o anche il vano centrale per l'abbigliamento? confused

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io ho appena acquistato il borsone Head Prestige Series Monstercombi Ltd., ma ha solo uno scompartimento termico per le racchette da un lato, in cui mi sembra strano che dovrebbero starci 10 racchette (come detto dal sito).
Al centro ha un grande scompartimento per abbigliamento e scarpe e dall' altra parte uno scompartimento diviso in due, non rivestito internamente col materiale termico argentato...per le palline suppongo...
La mia domanda è la seguente:
Chi li produce, calcola il numero di racchette che ci possono stare contando solo la parte termica (che non è enorme) o anche il vano centrale per l'abbigliamento? confused


ma come un Federiano come te con la borsa HEAD ? Borse/borsoni - Pagina 7 97171

comunque a mio parere la migliore borsa in assoluto è la Tecnifibre Standbag , super

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Eh lo so, suona un po' strano, a me in prima persona!! Borse/borsoni - Pagina 7 97171
Ma visto che il prezzo era conveniente e la mia prossima racchetta all' 80% sarà la Head Prestige S, mi sembrava valesse la pena...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
per le giocatrici Yonex
il nuovo borsone "Caroline Wozniacki", presentato a Miami


Borse/borsoni - Pagina 7 Borsa210
(image WTA o s)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyConsiglio borsone

more_horiz
Salve a tutti!!Avevo intenzione di prendermi il borsone di Federer nuovo dove ci stanno 12 racchette(x12),pero' è sprovvisto del materiale termico(PVC),questo materiale serve a a qualcosa o è inutile?Grazie a tutti!

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
serve serve, il termo isolante fa si che le racchette non subiscano sbalzi termici e quindi le corde "dovrebbero" mantenere più a lungo la tensione...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Quindi quello di Federer x15 andrebbe meglio poiche provvisto di termoguard?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
questi credo siano i più grandi che fa la headBorse/borsoni - Pagina 7 HTTB113-1


A me piace questo... ma nn ho capito se ha gli spallacci e la tracolla! What a Face

Qualcuno ce l'ha!? Qualche feedback?!?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ma è possibile che non riesca a trovare un borsone, che esca dagli standard usuali, se mai in pelle o finta pelle fatto da qualche ditta fuori da quelle che fanno materiale da tennis, un po' più particolare che si distingua per eleganza e classe.... ne ho visti diversi fatti per il golf ma niente per il tennis. A proposito avevo ordinato su Tennis Warehouse america una borsa a spalla che non si trova in Europa (Cassanova Bagsy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) per mia moglie ma purtroppo non è mai arrivata per la truffa in cui sono capitato da consegnato.com.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
steccovich ha scritto:
Ma è possibile che non riesca a trovare un borsone, che esca dagli standard usuali, se mai in pelle o finta pelle fatto da qualche ditta fuori da quelle che fanno materiale da tennis, un po' più particolare che si distingua per eleganza e classe.... ne ho visti diversi fatti per il golf ma niente per il tennis. A proposito avevo ordinato su Tennis Warehouse america una borsa a spalla che non si trova in Europa (Cassanova Bagsy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) per mia moglie ma purtroppo non è mai arrivata per la truffa in cui sono capitato da consegnato.com.


su tennispoint c'è (o c'era) un wilson in pelle marrone a oltre 600 euro

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
sergio gatti ha scritto:
questi credo siano i più grandi che fa la headBorse/borsoni - Pagina 7 HTTB113-1


A me piace questo... ma nn ho capito se ha gli spallacci e la tracolla! What a Face

Qualcuno ce l'ha!? Qualche feedback?!?


io ho la versione precedente a quello della foto; enorme ci sta di tutto ed è anche di ottima qualità. ma almeno il mio NON ha nulla in più di quello che vedi per cui ho allungato al max le "maniglie" e lo carico su una spalla

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
di questo modello sono veramente brutti i colori secondo me..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
steccovich ha scritto:
Ma è possibile che non riesca a trovare un borsone, che esca dagli standard usuali, se mai in pelle o finta pelle fatto da qualche ditta fuori da quelle che fanno materiale da tennis, un po' più particolare che si distingua per eleganza e classe.... ne ho visti diversi fatti per il golf ma niente per il tennis. A proposito avevo ordinato su Tennis Warehouse america una borsa a spalla che non si trova in Europa (Cassanova Bagsy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) per mia moglie ma purtroppo non è mai arrivata per la truffa in cui sono capitato da consegnato.com.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bounce

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
otello69 ha scritto:


io ho la versione precedente a quello della foto; enorme ci sta di tutto ed è anche di ottima qualità. ma almeno il mio NON ha nulla in più di quello che vedi per cui ho allungato al max le "maniglie" e lo carico su una spalla


Grazie!
Era in occasione a 60 euri, ma me l'hanno ciulato!!! What a Face


sifitha ha scritto:
di questo modello sono veramente brutti i colori secondo me..


E' così bello l'arancione!!! cheers

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Cosa ne pensate dei borsoni della Prince? Io ho quello di David Ferrer verde e Nero e mi ci trovo benissimo....ha 1 scompartimento per le scarpe, uno per i vestiti, 1 frigo per le bevande e 2 per le racchette (ai lati del borsone) ed in più ha una sacca per i vestiti sporchi che si fissa alla borsa con un cinturino. Mi ci trovo assolutamente bene pur non essendo enorme come borsone (vedasi ad esempio il modello di Murray)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io comincio ad avere voglia di borsoni "normali": il mio head monster combi è enorme ma dentro non ci sta una fava......rimpiango le vecchie borse-parallelepipedo mono scomparto che potevi usare come fossero valigie!!! Sad

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
magazzie ha scritto:
Io comincio ad avere voglia di borsoni "normali": il mio head monster combi è enorme ma dentro non ci sta una fava......rimpiango le vecchie borse-parallelepipedo mono scomparto che potevi usare come fossero valigie!!! Borse/borsoni - Pagina 7 939115


infatti ne ho due : uno normale "parallelepipedo" monoscomparto per quando vado in macchina d'inverno , è comodissimo . un altro babolat team di media grandezza moderno da indossare come zaino quando in estate vado in vespa . concordo che il tipo vecchio monoscomparto è più capiente .

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Presoooooooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Finalmente un bel borsone bello capiente, mi sta di tutto!
La tela è un pò leggerina... ammazza di sti tempi risparmiano su tutto, maledetti!!! Il mio borsone prince di 12 anni fa... è durato a lungo (anzi sta ancora durando, xchè nn s'è rotto), ma sembra 1pò + robusto... piccolino lui!

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Qualcuno per caso sa se si venderanno i borsoni della colorazione usata dai giocatori sponsorizzati Head Prestige nel torneo di Halle??
Quelli blu e verdi...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ho visto i nuovi borsoni , credo in pelle o simil, usati dalla Williams e dalla Kuitova (credo anche Federer in bianco). Qualcuno li ha visti su qualche sito??

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
No...come sono?? affraid

descriptionBorse/borsoni - Pagina 7 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Non lo so, credo che sono della Nike. Non li trovo in nessun sito ma sono quelli che stanno usando a Wimbledon. (potrebbero essere anche della Wilson..........)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere