Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borse/borsoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
gabr179
wetton76
MarioIRA
dami84
Eiffel59
fa
fabioborg
lucasard
Win0715
ladal
lucioa
goran66
Luke.ferra
draka79
goran1985
MARIO966
mattiaajduetre
chiaralt
sixers85
PokerSte
Iron
...SoloSeGiocAdriano
Hammer72
defe88
Osyris
Vincent volley
Lorenzo Minghetti
Simo91Bs
giuse
alexabis97
michele77
pietrodrums
riccardino
andrea1672
GIANLUINI DICA
fm43100
ermarte
Virudaka
willy vilas
morganti_andrea
magazzie
MauRod
sifitha
steccovich
topspin87
fracchio
ace59
Ipero
fede
FedEx
babolat94
salvatore.araimo
uolter74
fuma87
giodice79
otello69
wila
alegrandslam
tiebreak
Rudy Kirk Agassi
cristofer
Nico88
Jaco
sergio gatti
ManuelDevil
TheDon
ANgy_RF
marco.tazzioli
xmas43
ZioMila
silla87
nardac
fonzi
SpecialOne10
Tuone
FreddyJhonson
castrovejo
Gianka
AKrickstein
DrDivago
alain proust
alfredo scigliano
HaranBenjo
ericson90
braided
sinnet
alba77
Enricomely
celho74
riders
kobazzo
gattonelegante
Tor
ester
giapix
oedem
giascuccio
Alex
frank
Felipo
cristiano75
federervito
wik
Florian
killer_forehand
guido76b
110 partecipanti

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyBorse/borsoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
ZioMila ha scritto:
Borse/borsoni - Pagina 5 10235

L'ho visto oggi. E' molto carino ma mi è sembrato più piccolo del mio W da 12

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Anche io sto scegliendo un borsone wilson.
Ho necessità di portare due racchette e il materiale per il cambio (accappatoio, ciabatte, scarpette e completo)
quindi dovrebbe avere due tasche separate. Le alternative che avevo pensato sono:

- Wilson Grand slam limited ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

- wilson blx team six ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

- wilson eco pro tour six ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

qualcuno di voi possiede uno di questi modelli? come sono?
andrebbero bene per le mie esigenze?

grazie

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyBorsa,custodia wilson?

more_horiz
Ragazzi sono di roma e usando il tasto cerca ho letto in altri topic che le case produttrici non forniscono più foderi insieme alle proprie racchette. Oggi ho infatti comprato la pro open e purtroppo era senza fodero. ora vi chiedo, è possibile trovare in qualche negozio (se ne conoscete uno specifico o online) foderi che coprano completamente la racchetta o comunque borse a forma di racchetta di dimensioni contenute (non i borsoni da 6 racchette che hanno anche un costo considerevole).

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ogni tanto li mettono in vendita. Io ho sempre acquistato con la custodia (sia una Prince da Decathlon che una Yonex su TW, ed in passato una Wilson Ncode Pro Team da Sport 85, essendo di Roma conoscerai). Prova a cercare sul mercatino su questo forum, ma sei solo a 26 messaggi e per vederlo devi essere a 100 messaggi. Non ti resta che ebay da qualche privato

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
strano io ho comprato l'anno scorso la wilson blx six one tour è aveva il fodero, ho comprato il mese scorso la yonex v-core 95d è aveva il fodero forse la pro open fa parte delle racchette vendute senza fodero

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
si ho chiesto al negoziante se ne aveva anche da vendere ma ha detto che non gliele forniscono più. Tanto per regolarmi, un borsa x3 quanto grossa è? mi serve un qualcosa non di eccessivo, sarebbe perfetta se avesse uno scompartimento soltanto per la racchetta e un altro per asciugamano ecc

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Borse/borsoni - Pagina 5 BCLB3-1

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Borse/borsoni - Pagina 5 BCLYBP-1 gli zaini sono più piccoli delle borse

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Alla fine dovrebbero andare bene anche le 3x a quanto vedo, gli zaini mi sembrano un po' sprecati a casa ne ho migliaia basterebbe un fodero singolo e poi la tengo in uno dei tanti che ho. Grazie gentile come al solito, ora non posso far altro che cercarli in qualche negozio o online. (ps: domani andrò a lezione con la racchetta nuova ti dirò le prime impressioni Wink )

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Wilson ha una borsa portaracchette da 3 che però può arrivare a contenerne 6 grazie ad un sistema di zip. Mi sembra un sistema abbastanza versatile. Probabilmente il modello dell'anno scorso costa un po' meno. Io lo avevo visto tempo fa al Decat...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io ho Wilson BLX Team Federere, ha due scompartimenti, io metto le due racchette in uno, e tutto il resto nell'altro (asciugamano, vestiti)..in più ha una tasca esterna piccola, ma che permette di tenere separato dal resto l'occorrente per la doccia e gli effetti personali..è compatta, prova a cercarla..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
comunque il fodero singolo si vende se è questo quello che cerchi. lo vende anche decathlon ma devi chiederlo agli addetti alle vendite.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Le borse x6 e x12 per quanto belle credo siano esagerate (ho un solo telaio e il fodero/borsa mi servirebbe giusto per non far rovinare la racchetta quando vado alle lezioni). Stasera dopo la lezione andrò a vedere nei negozi sportivi ; cercando su un sito fidato uk ho trovato una x3 a 20 euro potrei ordinarla.

ps: gli zaini come quelli rappresentati nella foto di sergio hanno un fodero interno o comunque tasche specializzate per tenere la racchetta la sicuro?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
TheDon ha scritto:
Le borse x6 e x12 per quanto belle credo siano esagerate (ho un solo telaio e il fodero/borsa mi servirebbe giusto per non far rovinare la racchetta quando vado alle lezioni). Stasera dopo la lezione andrò a vedere nei negozi sportivi ; cercando su un sito fidato uk ho trovato una x3 a 20 euro potrei ordinarla.

ps: gli zaini come quelli rappresentati nella foto di sergio hanno un fodero interno o comunque tasche specializzate per tenere la racchetta la sicuro?


mi dai il link visto che serve pure a me la borsa?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Guarda mi spiace ma mi sono appena reso conto che i prezzi di spedizione sono sensibilmente maggiori di quelli sull'acquisto dei videogiochi (merce che di solito acquisto dall'uk) e quindi il tutto diventa decisamente meno conveniente. Girando su internet ho visto cmq tre modelli interessanti di borse: wilson club blx super sling e wilson advantage triple thermal bag. Continuo a vedere cosa riesco a rimediare, girando per i negozi ho visto che minimo 60 euro partono per una borsa qualsiasi. Se ne trovano eventualmente buoni anche di marche economiche?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ho preso una Head tour team per non so quante racchette. Risultato metto le racchette nello scomparto dell'abbigliamento/scarpe/doccia largo circa 15 cm e metto l'abbigliamento/scarpe/doccia nello scomparto delle racchette largo circa 35 cm. Evil or Very Mad Twisted Evil

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
be credo sia indefferente, non so forse la tecnologia termica ti proteggerà i vestiti invece delle corde. Io sto continuando con la ricerca, per ora non ho trovato niente di buono ad un prezzo abbordabile. Non esistono borse per tennis di qualche sottomarca che vengono a meno? (anche quella della artengo sta a 50 euro O_o). Mi basta lo spazio per 1 racchetta (max 2) e per il cambio scarpe comprese

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
@TheDon a questo punto non ti conviene prendere uno zainetto?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
avevo pensato allo zainetto ma a conti fatti la racchetta non è protetta, sta per metà di fuori e in ogni caso uno della wilson a cisalfa stava a 54 euro :/

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
guarda qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Wink

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
esiste il portarecchette quello piccolo da 6 delle prestige pro youtek??? grazie ps..l ho trovato solo da 12 ed è trroppo grande

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
grazie, delle babolat vermente bella l'edizione roland garros che può contenere anche l'abbigliamento, per gli zainetti invece ho visto lo staff wilson a 19 che potrebbe essere l'ideale, purtroppo non ha il coprimanico come quelli babolat ma si può ovviare.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyBorsone HEAD, consiglio

more_horiz
Vorrei acquistare un borsone capiente HEAD. In questo periodo potrei approfittare delle offerte sul materiale della passata stagione.

Avrei bisogno di un bel borsone da 8-12 racchette. Naturalmente non per trasportare 12 racchette ma per metterci dentro tutto l'occorrente (scarpe, abbigliamento, corde, palline ecc.) In passato ho avuto un borsone da 6 racchette e l'ho trovato piccolo.

Quale modello HEAD è un buon borsone? Più che l'estetica mi interessa la praticità e la qualità dei materiali.

GRAZIE

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
il Borsone Head Tour Team All Court (vedi su TWE) è veramente grande. io ho la versione del 2009 e ci sta dentro tutto quello che riesci ad immaginare...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
questi credo siano i più grandi che fa la headBorse/borsoni - Pagina 5 HDSTB119-1Borse/borsoni - Pagina 5 HTTB113-1

descriptionBorse/borsoni - Pagina 5 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
I migliori fatti DI SEMPRE dalla Head sono i Mostercombi..o Prestige o Team

questo....clicca sopra la foto a destra x ingrandire...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere