Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borse/borsoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
gabr179
wetton76
MarioIRA
dami84
Eiffel59
fa
fabioborg
lucasard
Win0715
ladal
lucioa
goran66
Luke.ferra
draka79
goran1985
MARIO966
mattiaajduetre
chiaralt
sixers85
PokerSte
Iron
...SoloSeGiocAdriano
Hammer72
defe88
Osyris
Vincent volley
Lorenzo Minghetti
Simo91Bs
giuse
alexabis97
michele77
pietrodrums
riccardino
andrea1672
GIANLUINI DICA
fm43100
ermarte
Virudaka
willy vilas
morganti_andrea
magazzie
MauRod
sifitha
steccovich
topspin87
fracchio
ace59
Ipero
fede
FedEx
babolat94
salvatore.araimo
uolter74
fuma87
giodice79
otello69
wila
alegrandslam
tiebreak
Rudy Kirk Agassi
cristofer
Nico88
Jaco
sergio gatti
ManuelDevil
TheDon
ANgy_RF
marco.tazzioli
xmas43
ZioMila
silla87
nardac
fonzi
SpecialOne10
Tuone
FreddyJhonson
castrovejo
Gianka
AKrickstein
DrDivago
alain proust
alfredo scigliano
HaranBenjo
ericson90
braided
sinnet
alba77
Enricomely
celho74
riders
kobazzo
gattonelegante
Tor
ester
giapix
oedem
giascuccio
Alex
frank
Felipo
cristiano75
federervito
wik
Florian
killer_forehand
guido76b
110 partecipanti

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyBorse/borsoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
michele77 ha scritto:
sognavo quei fantastici completi di Agassi e ora che posso scendo in campo, anche durante un semplice allenamento, ogni volta con uno diverso

Pienamente d'accordo! Se piacciono e ci si sente bene indossandoli, è meraviglioso! Smile
defe88 ha scritto:
Comunque ho solo detto che IO al momento mi sentirei ridicolo ad andare con il borsone se poi non sono uno veramente bravo!voi che giocherete da più di me ovviamente no ma è normale!
io invece per ora sogno i colpi (INARRIVABILI ahah) di quegli "animali" chiamati professionisti Smile

Aspetta aspetta, calma calma...non stai parlando con Roger o Nole... Laughing ma con persone appassionate dello stesso sport che pratichi tu, chi da più tempo e chi da meno. Il fatto di sentirsi ridicolo presentandosi in un modo piuttosto che in un altro è un fatto assolutamente soggettivo, che riguarda il carattere, i gusti, le preferenze, sentirsi "gli occhi addosso" o "il giudizio altrui" e così via. La cosa importante è giocare e divertirsi, sentendosi sempre a proprio agio. Wink
Capisco cosa intendi e immagino non sia proprio carino vedere un tizio che scende in campo tutto "figo" e firmato e poi non sa nemmeno come si tiene in mano una racchetta. Viceversa ti può capitare quello che si presenta in maglietta della salute (di lana!) e calzoni scuciti...e che magari ti da una lezione tremenda. Laughing
Per farci due risate in più: al mio socio abituale (che spesso mi prende in giro per i completi, abbinati a calze e polsini ecc., nonostante lui ami ed abbia tutto firmato Lacoste) dico sempre: a me piace scendere in campo così e poi mi da una parvenza professional!...quando sbaglio, gli errori pesano meno, perché la prima impressione è stata seria! Laughing
Hammer72 ha scritto:
nel mio caso ad es mi piacciono i completini della ST che usava NOLE anche se sono scarso mi presento cosi' e ne ho parecchi

Molto carini, concordo! Io invece a parte uno Nike e due Adidas ne ho quattro Joma, che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Mi ispirano anche i K-Swiss, ma come gli altri marchi blasonati costano parecchio...
Spesso conviene puntare anche i completi della stagione precedente, proprio in virtù dei forti sconti. Smile

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
I più bei completi IN ASSOLUTO sono quelli Fred Perry...peccato per i prezzi... Borse/borsoni - Pagina 10 939115 No Borse/borsoni - Pagina 10 316920

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
FedEx ha scritto:
I più bei completi IN ASSOLUTO sono quelli Fred Perry...peccato per i prezzi...

Carini, essenziali e molto eleganti! Purtroppo le cose belle costano... pale

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Molto carini, eleganza pura, peccaro però che sin da piccolo io sia rimasto folgorato da quel maledetto BAFFO Laughing

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ma come diavolo avete fatto a passare dai borsoni ai completini? Very Happy

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Bella domanda Borse/borsoni - Pagina 10 97171 Borse/borsoni - Pagina 10 97171 Borse/borsoni - Pagina 10 97171 Borse/borsoni - Pagina 10 97171

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
:roll:appunto.....

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Osyris ha scritto:
michele77 ha scritto:
sognavo quei fantastici completi di Agassi e ora che posso scendo in campo, anche durante un semplice allenamento, ogni volta con uno diverso

Pienamente d'accordo! Se piacciono e ci si sente bene indossandoli, è meraviglioso! Smile
defe88 ha scritto:
Comunque ho solo detto che IO al momento mi sentirei ridicolo ad andare con il borsone se poi non sono uno veramente bravo!voi che giocherete da più di me ovviamente no ma è normale!
io invece per ora sogno i colpi (INARRIVABILI ahah) di quegli "animali" chiamati professionisti Smile

Aspetta aspetta, calma calma...non stai parlando con Roger o Nole... Laughing ma con persone appassionate dello stesso sport che pratichi tu, chi da più tempo e chi da meno. Il fatto di sentirsi ridicolo presentandosi in un modo piuttosto che in un altro è un fatto assolutamente soggettivo, che riguarda il carattere, i gusti, le preferenze, sentirsi "gli occhi addosso" o "il giudizio altrui" e così via. La cosa importante è giocare e divertirsi, sentendosi sempre a proprio agio. Wink
Capisco cosa intendi e immagino non sia proprio carino vedere un tizio che scende in campo tutto "figo" e firmato e poi non sa nemmeno come si tiene in mano una racchetta. Viceversa ti può capitare quello che si presenta in maglietta della salute (di lana!) e calzoni scuciti...e che magari ti da una lezione tremenda. Laughing
Per farci due risate in più: al mio socio abituale (che spesso mi prende in giro per i completi, abbinati a calze e polsini ecc., nonostante lui ami ed abbia tutto firmato Lacoste) dico sempre: a me piace scendere in campo così e poi mi da una parvenza professional!...quando sbaglio, gli errori pesano meno, perché la prima impressione è stata seria! Laughing
Hammer72 ha scritto:
nel mio caso ad es mi piacciono i completini della ST che usava NOLE anche se sono scarso mi presento cosi' e ne ho parecchi

Molto carini, concordo! Io invece a parte uno Nike e due Adidas ne ho quattro Joma, che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Mi ispirano anche i K-Swiss, ma come gli altri marchi blasonati costano parecchio...
Spesso conviene puntare anche i completi della stagione precedente, proprio in virtù dei forti sconti. Smile


Come ti capisco Borse/borsoni - Pagina 10 97171 Io sono tra quelli a cui ha sempre dato fastidio andare in campo firmato con cose costose. L'unica cosa su cui non ho mai risparmiato sono le scarpe, perché economizzare su quelle prendendone di scadenti vuol dire rischiare di avere problemi veri. Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato. Fosse per me giocherei in costume perché ho bisogno di sentirmi libero. Un paio di anni fa mi hanno regalato una polo di Federer ma l'ho usata solo per il tempo libero e anche in quel caso mi sentivo colpevole di lesa maestà Laughing

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Anche io un po' mi vergogno ad andare in campo con i completini (che non sono mai completini, ma solo magliette) firmati... ma evidentemente, anche guardando gli altri, riesco a fregarmene abbastanza dopo un po'...

Certo, quello che arriva in campo con due stracci e le scarpe frugate per poi randellare tutti fa sempre la sua porca figura... io almeno mi consolo della mia scarsezza con le maglie/scarpe e il borsone... Borse/borsoni - Pagina 10 97171

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato.

A me succede l'opposto. Non mi vesto mai (nel tempo libero s'intende) in questo modo, quindi quando scendo in campo è come se mi trasformassi per l'occasione Laughing . Ed ecco che si rende meglio (o quantomeno si crede di rendere meglio... Laughing )

Tornando ai borsoni... Very Happy
Non ci sono storie: più è grande, meglio è. Certo, se uno ha un asciugamano e una racchetta, andare con l'x15 fa ridere tutti, ma se ha esigenze di spazio o un'attrezzatura abbastanza corposa, non dovrebbe esser tirchio con lo spazio. cheers

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Come ti capisco Io sono tra quelli a cui ha sempre dato fastidio andare in campo firmato con cose costose. L'unica cosa su cui non ho mai risparmiato sono le scarpe, perché economizzare su quelle prendendone di scadenti vuol dire rischiare di avere problemi veri. Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato. Fosse per me giocherei in costume perché ho bisogno di sentirmi libero. Un paio di anni fa mi hanno regalato una polo di Federer ma l'ho usata solo per il tempo libero e anche in quel caso mi sentivo colpevole di lesa maestà


Il mio pensiero l'hai espresso totalmente, io sono uguale!

Sulle scarpe poi ti quoto, per quelle che mi servono buone per prevenire problemi fisici non risparmio MAI Smile

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Sono indeciso sul prendere il wilson tour x9 o x15.Il x15 lo trovo in colorazione blu bianco che mi piace molto,ma hompaura che sia troppo grande.
Consigli?
Grazie

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Se ti può aiutare io ho il modello WILSON TOUR PRO 8190 e mi ci trovo benissimo.

E' bellissimo, rosso, grande, ci sta dentro di tutto, ma non faccio fatica a portarmelo in giro.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...


Very Happy


Io ho il Head Tour Team All Court Bag
Lo cercavo bello grande... ed 1pò d'arancione a me nn guasta mai! Razz

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
io ho il mio wilson tour, quello rosso della serie ncode. comunque meglio prenderlo grande se siete dei casinisti....io ogni tanto lo devo svuotare da tutta la spazzatura che ci ho messo

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...


Borse/borsoni - Pagina 10 97171


Io ho il Head Tour Team All Court Bag
Lo cercavo bello grande... ed 1pò d'arancione a me nn guasta mai! Razz


io ho questo :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ora mi sembra piccolo confronto a quando avevo l' HEAD MONSTER COMBI di Nole ..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io ho questo modello:

Borse/borsoni - Pagina 10 Borse_Tennis_Wilson_Tour_15_Bag-270x150 da 15 ed è perfetto. Ci posso portare di tutto,scarpe,ciabatte,accappatoio, abbigliamento da tennis, 4 racchette, accessori vari, 1 matassa da 200mt, insomma ci va di tutto ;-) ed il prezzo è molto accessibile:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ed è il modello nuovo ;-)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io ho comprato questo

Borse/borsoni - Pagina 10 WTBR12-1
Lo danno per 12 racchette, e su TWE costa 44 Euro. non ha il comparto termico, ma io tengo sempre le racchette in casa, non le lascio mai in macchina e a 30 gradi sotto il sole non gioco quasi mai.
e' bello capiente. Io all'inizio, mi sentivo ridicola con queste borse, perchè mi sembrava di essere una professionista, ma alla fine non mi interessa di quello che pensa la gente, sono borse comodissime, le usano in tanti e quando arrivo a casa la lascio in un angolino con le cose gia' pronte per la prossima ora di tennis. lascio dentro sia le mie racchette che quelle di mio marito, almeno non ho piu' in giro 2-3 foderi con le racchette come facevo prima. Io per affetto ho anche sempre con me la racchetta con cui ho iniziato a giocare. E' un bell'oversize della Prince con un bel peso di 350 gr incordata affraid (ma come ho fatto ad imparare con un mattone del genere?)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
LA PRATICITA' prima di tutto se ti senti come me a tuo agio con la borsa grande chissenefrega dei commenti della gente...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Concordo a pieno, e poi sti ca........ della gente io gioco per divertirmi.



P.S. scusate ragazzi, ma le foto che inserite le riusce a vedere? Perchè io NO :-(

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Buon giorno
Visto l'intervento di cui sopra, mi accodo...
Nemmeno io riesco a inserire foto nei posts... cosa sbaglio?
Grazie della gentilezza

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Non saprei io copio l'immagine e la incollo nel post.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Secondo me la Babolat per gli accessori non la batte nessuno visto che è nata per produrre accessori

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Non saprei io copio l'immagine e la incollo nel post.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 10 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Secondo me la Babolat per gli accessori non la batte nessuno visto che è nata per produrre accessori


Che sappia io la Babolat è nata producendo corde..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere