Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Classifiche 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
joes
botte23
fabiozeb
babolat94
Sp3CtR3
Fede81
pink floyd
Kmore
kent08
gyammy
byronmoreno
bertaux
sinnet
johnnyyo
nanobabbo8672
makmilan
Michele Forni
21 partecipanti

descriptionClassifiche 2014 - Pagina 4 EmptyClassifiche 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?

descriptionClassifiche 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Classifiche 2014

more_horiz
makmilan ha scritto:
gp75 ha scritto:
Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1

Quindi il MY Fit serve a poco!!! Quasi a niente:D
Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!

Stai attento a non guardare la classifica 2014! Quella che conta per valutare i tuoi punti è quella del 2013, io mi riferivo alle promozioni di metà anno (da Giugno/Luglio in avanti se non ricordo male)

Concord, basta inserire i risultati e gli avversari in modo corretto, attingendo al motore di ricerca interno del MyFIT per ogni match.

Io mi sono trovato più punti del previsto, ma credo che sia perché mi sono segnato decurtati alcuni punti che in realtà sono stati assegnati pieni (solo 10 p.ti dal passare 3.5…)

more_horiz
gp75 ha scritto:
makmilan ha scritto:
botte23 ha scritto:
io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
Ciao,
io ci capisco poco ma sono 4.3 con coefficiente 260 e non so come faccio ad esserlo, ho vinto 10 partite e perse 4 in tutto il 2013, mai vinto con uno superiore a 4.4 e mai perso con uno inferiore a 4.4. Come faccio ad essere 4.3? Ho iniziato a Maggio come NC.
Io cominciando il 2013 da 4.4 son passato 4.3 ed i miei 5 positivi son stati:
*vittoria con un NC
*vittoria con un 4.5
*vittoria con un 4.4
*vittoria con un 4.3
ed il bello è che avevamo fatto e rifatto i conti in tanti e pareva proprio che restassi 4.4!
Vallo a capire........vabbè.

Ciao!

more_horiz
Allora, provo a spiegarmi, il My FIT, con tutti i dati inseriti correttamente come dite voi mi dava fino a 20 giorni fa la classifica prevista di fine anno 4.4.
Se guardo i giocatori che ho inserito, tutti, compare anche il numero di tessera parziale con gli asterischi di fianco e con le vecchie classifiche (quelle 2013).
Forse ci sono dei bonus per le vittorie dei tabelloni intermedi? Ho vinto un NC ed un Intermedio fino a 4.4

more_horiz
gp75 ha scritto:
Allora, provo a spiegarmi, il My FIT, con tutti i dati inseriti correttamente come dite voi mi dava fino a 20 giorni fa la classifica prevista di fine anno 4.4.
Se guardo i giocatori che ho inserito, tutti, compare anche il numero di tessera parziale con gli asterischi di fianco e con le vecchie classifiche (quelle 2013).
Forse ci sono dei bonus per le vittorie dei tabelloni intermedi? Ho vinto un NC ed un Intermedio fino a 4.4
Allora come hai fatto tu va tutto bene,
probabilmente hai il bonus per assenza di sconfitte con pari classifica o con giocatori di classifica inferiore, inoltre sì, hai certamente dei bonus per le vittorie di tabelloni intermedi se si sono conclusi (e tu, ovviamente, hai vinto).

more_horiz
andras, hai mai perso con uno da 4.4 in giù?

more_horiz
Andras ha scritto:
gp75 ha scritto:
makmilan ha scritto:
botte23 ha scritto:
io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
Ciao,
io ci capisco poco ma sono 4.3 con coefficiente 260 e non so come faccio ad esserlo, ho vinto 10 partite e perse 4 in tutto il 2013, mai vinto con uno superiore a 4.4 e mai perso con uno inferiore a 4.4. Come faccio ad essere 4.3? Ho iniziato a Maggio come NC.
*vittoria con un NC
*vittoria con un 4.5
*vittoria con un 4.4
*vittoria con un 4.3
ed il bello è che avevamo fatto e rifatto i conti in tanti e pareva proprio che restassi 4.4!

Ciao!
o qlc è passato a metà stagione, oppure le vittorie non bastano,
anche perchè passare di categoria battendo solo 1 pari categoria e 1 superiore non ha molto senso...

more_horiz
non interesserà a nessuno,
ma come curiosità...della serie..cose impensabili succedono...

circa 3/4 anni fa, coppa invernale cat.A..fuori casa..doppio decisivo
come al solito in campo io ed il mio socio amico, all' epoca circa 4.2 e 4.1 (class reale 3.2/3.3)
la squadra di casa schiera un 3.1 e un 2.1 !!
1° set andiamo sotto agevolmente tipo 6.2 ..
metà 2° set subiamo un altro break, partita finita!
invece no..iniziamo a lasciar andare il braccio, e punto dopo punto rimontiamo fino a vincere il 2° set.
il 3° si fa solo il tiebreak , bhe, lo vinciamo meritatamente davanti al pubblico di casa che tutto si aspettava tranne una sconfitta del 2.1

bhe...non mi esalto, perchè so che non avrà giocato al meglio, e probabilmente l' interesse per la competizione non era massimo,
ma nessuno gioca per perdere..

e vincere contro un 2.1  è cmq una soddisfazione e ti farà ricordare per sempre quella partita !!Smile 

fine OT

more_horiz
e bravo rovescione... una bella soddisfazione davvero!!! Very Happy 

more_horiz
Andras ha scritto:
*vittoria con un NC
*vittoria con un 4.5
*vittoria con un 4.4
*vittoria con un 4.3

Ciao!
Hai inserito solo 4 partite!
In ogni caso può anche darsi che tu abbia il coefficiente ( "vittorie totali"-"sconfitte con 4.5"-2*"sconfitte con 4.6"-3*"sconfitte con NC") positivo, cosa che ti farebbe guadagnare una partita bonus, quindi non considerare più 5 ma 6 partite.

more_horiz
Rovescione tu dove giochi? Smile

more_horiz
ma i punti che perdi con le sconfitte sono gli stessi che si acquisiscono?

more_horiz
grazie

more_horiz
non si perdono mai punti... non esistono più i negativi, solo positivi!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: