Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
makmilan ha scritto:gp75 ha scritto:Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1
Quindi il MY Fit serve a poco!!! Quasi a niente:D
Stai attento a non guardare la classifica 2014! Quella che conta per valutare i tuoi punti è quella del 2013, io mi riferivo alle promozioni di metà anno (da Giugno/Luglio in avanti se non ricordo male)
gp75 ha scritto:Io cominciando il 2013 da 4.4 son passato 4.3 ed i miei 5 positivi son stati:makmilan ha scritto:Ciao,botte23 ha scritto:Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
io ci capisco poco ma sono 4.3 con coefficiente 260 e non so come faccio ad esserlo, ho vinto 10 partite e perse 4 in tutto il 2013, mai vinto con uno superiore a 4.4 e mai perso con uno inferiore a 4.4. Come faccio ad essere 4.3? Ho iniziato a Maggio come NC.
gp75 ha scritto:Allora come hai fatto tu va tutto bene,Allora, provo a spiegarmi, il My FIT, con tutti i dati inseriti correttamente come dite voi mi dava fino a 20 giorni fa la classifica prevista di fine anno 4.4.
Se guardo i giocatori che ho inserito, tutti, compare anche il numero di tessera parziale con gli asterischi di fianco e con le vecchie classifiche (quelle 2013).
Forse ci sono dei bonus per le vittorie dei tabelloni intermedi? Ho vinto un NC ed un Intermedio fino a 4.4
Andras ha scritto:o qlc è passato a metà stagione, oppure le vittorie non bastano,gp75 ha scritto:Io cominciando il 2013 da 4.4 son passato 4.3 ed i miei 5 positivi son stati:makmilan ha scritto:Ciao,botte23 ha scritto:Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
io ci capisco poco ma sono 4.3 con coefficiente 260 e non so come faccio ad esserlo, ho vinto 10 partite e perse 4 in tutto il 2013, mai vinto con uno superiore a 4.4 e mai perso con uno inferiore a 4.4. Come faccio ad essere 4.3? Ho iniziato a Maggio come NC.
*vittoria con un NC
*vittoria con un 4.5
*vittoria con un 4.4
*vittoria con un 4.3
ed il bello è che avevamo fatto e rifatto i conti in tanti e pareva proprio che restassi 4.4!
Vallo a capire........vabbè.
Ciao!
Andras ha scritto:Hai inserito solo 4 partite!Io cominciando il 2013 da 4.4 son passato 4.3 ed i miei 5 positivi son stati:
*vittoria con un NC
*vittoria con un 4.5
*vittoria con un 4.4
*vittoria con un 4.3
ed il bello è che avevamo fatto e rifatto i conti in tanti e pareva proprio che restassi 4.4!
Vallo a capire........vabbè.
Ciao!