Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
gyammy ha scritto:Mi potete aiutare?Ciao a tutti. In merito alla classifica 2014 avrei una domanda.
Il 27 novembre usciranno ufficialmente sul sito dalla federazione.
Da quando saranno valide? Dal 1 gennaio 2014 o da quando usciranno sul sito.
Vi chiedo giusto per capire come funziona per i tornei.
Se non ho capito male già da ora si raccolgono punti per il 2014.
Vi ringrazio.
kent08 ha scritto:Grazie bene. E' partita la moda dei tornei weekend invernali. Meglio sapere che classifica mantengo.I punti che raccogli da qui a fine anno valgono già per l'anno prossimo. Però la tua classifica rimane quella di ottobre 2013 anche se nel 2014 subirà delle modifiche.
gyammy ha scritto:dal 1 gennaioCiao a tutti. In merito alla classifica 2014 avrei una domanda.
Vi ringrazio.
gyammy ha scritto:Fa fede la tua tessera vale la classifica che trovi scritto in quel pezzo di plastica sempre !kent08 ha scritto:Grazie bene. E' partita la moda dei tornei weekend invernali. Meglio sapere che classifica mantengo.I punti che raccogli da qui a fine anno valgono già per l'anno prossimo. Però la tua classifica rimane quella di ottobre 2013 anche se nel 2014 subirà delle modifiche.
pink floyd ha scritto:io ho risposto cosi' proprio x quello che mi avevi detto 12 mesi fa' , sinnetgyammy ha scritto:dal 1 gennaioCiao a tutti. In merito alla classifica 2014 avrei una domanda.
Vi ringrazio.
sicuro al 100 %
anche l'anno scorso di questi tempi e' girata questa domanda
sinnet ha scritto:
Fa fede la tua tessera vale la classifica che trovi scritto in quel pezzo di plastica sempre !
pink floyd ha scritto:He hee ormai stai diventando un esperto, grande !pink floyd ha scritto:io ho risposto cosi' proprio x quello che mi avevi detto 12 mesi fa' , sinnetgyammy ha scritto:dal 1 gennaioCiao a tutti. In merito alla classifica 2014 avrei una domanda.
Vi ringrazio.
sicuro al 100 %
anche l'anno scorso di questi tempi e' girata questa domandasinnet ha scritto:
Fa fede la tua tessera vale la classifica che trovi scritto in quel pezzo di plastica sempre !
johnnyyo ha scritto:Tieni presente che il 1° gennaio di ogni anno la vecchia tessera scade è quindi anche esibita non è più valida, se poi i rinnovi vanno lenti nella tua regione non credo dipenda dalla FIT, anche se il tempo materiale per stamparle ci deve essere.In realtà da noi in Emilia non è proprio così -.-'
Le tessere arrivano sempre verso marzo, quindi per la prima parte dell'anno (in cui a dir la verità non ci sono molte competizioni FIT), fa fede la classifica "virtualmente" espressa dal sito della federazione...
Stessa cosa vale per le promozioni di metà anno: la tessera aggiornata non arriva mai, si va in base a quello che dice sempre il sito.
byronmoreno ha scritto:No la Tessera ha una sua validità che si esaurisce al 31/12 di ogni anno e le nuove classifiche sono operative dal 01/01 di ogni anno.Sinceramente un dubbio mi sovviene...
siete proprio sicuri sicuri che vale quanto scritto sulla tessera e non quello che riporta il sito della federazione (cioè dal 27 novembre)?
Credo che inserendo il nome del giocatore nello SGAT per la compilazione del tabellone in un torneo che inizierà dal 28 novembre in poi, comparirà con la classifica aggiornata e non con quella della tessera (come poi è successo con i tornei di giugno... in cui ci si presentava con la tessera di una determinata classifica, ma invece sul portale risultava già la classifica aggiornata e il giocatore nemmeno l'aveva comunicato).
Questo è la mia perplessità, ma non faccio tornei in questo periodo, quindi potrei sbagliare
byronmoreno ha scritto:ahi ahi ahi, ti credevo perfettoSinceramente un dubbio mi sovviene...
siete proprio sicuri sicuri che vale quanto scritto sulla tessera e non quello che riporta il sito della federazione (cioè dal 27 novembre)?
Credo che inserendo il nome del giocatore nello SGAT per la compilazione del tabellone in un torneo che inizierà dal 28 novembre in poi, comparirà con la classifica aggiornata e non con quella della tessera (come poi è successo con i tornei di giugno... in cui ci si presentava con la tessera di una determinata classifica, ma invece sul portale risultava già la classifica aggiornata e il giocatore nemmeno l'aveva comunicato).
Questo è la mia perplessità, ma non faccio tornei in questo periodo, quindi potrei sbagliare
sinnet ha scritto:pink floyd ha scritto:byronmoreno ha scritto:ahi ahi ahi, ti credevo perfettoSinceramente un dubbio mi sovviene...
allora manca proprio un pelo x arrivare come sinnet
ciao , lo sai che ti stimo ,
come sinnet
pink floyd ha scritto:Chiedo perdonobyronmoreno ha scritto:ahi ahi ahi, ti credevo perfettoSinceramente un dubbio mi sovviene...
allora manca proprio un pelo x arrivare come sinnet
ciao , lo sai che ti stimo ,
come sinnet
johnnyyo ha scritto:Un amico mi ha suggerito e io ho fatto lo stesso con voi!Eravamo tutti in attesa di sapere la nuova classifica!Grandissimo! Che intuizione!
4.1, c'mon!!! XD