Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
makmilan ha scritto:AZZ! chi è la talpa che te l'ha svelato??? THANKS!!! Attendo conferma della promozione trepidanteClassifiche 2014 on line dal 27 novembre!!
nanobabbo8672 ha scritto:Ammazza, 2 volte in 3 anni Consiglio spassionato, non farlo più quel torneo!!!no, no...
speravo di retrocedere a 4.6, ma rimango 4.5 perchè ho battuto un nc che ora però è 4.5...
con 1 torneo l'anno difficile possa fare diversamente, soprattutto perchè in 3 anni 2 volte mi sono infortunato durante quel torneo...
makmilan ha scritto:Eh, lo so, ma la mail a me non è ancora arrivata e l'anno scorso è arrivata il 1° dicembrenanobabbo8672 ha scritto:Ammazza, 2 volte in 3 anni Consiglio spassionato, non farlo più quel torneo!!!no, no...
speravo di retrocedere a 4.6, ma rimango 4.5 perchè ho battuto un nc che ora però è 4.5...
con 1 torneo l'anno difficile possa fare diversamente, soprattutto perchè in 3 anni 2 volte mi sono infortunato durante quel torneo...
@johnny: Nessuna talpa, è comparso oggi un avviso sul sito federtennis:pri001:
Anzi, a chi è iscritto al sito (per utilizzare il myfitscore ad esempio), ogni anno arriva una mail un paio di giorni prima della pubblicazione ufficiale con la propria classifica in anteprima!
johnnyyo ha scritto:Anche a me, l'anno scorso però le hanno pubblicate il 3 Dicembre, quindi se tutto va bene e funziona allo stesso modo, quest'anno la potremmo sapere il 25 NovembreEh, lo so, ma la mail a me non è ancora arrivata e l'anno scorso è arrivata il 1° dicembre
Michele Forni ha scritto:Pensa che è come se un giocatore di Serie A andasse a giocare in una squdra di terza categoria .Ero b4 nel 1993... Poi mi sono fermato e ho ripreso in mano la racchetta a settembre di quest'anno... 4 tornei da Nc e ho fatto praticamente 6000 positivi.... Oltre a torneo vinto, 2 semi e 1 finale...
makmilan ha scritto:Si ma a partire da una certa data e forse il nostro amico non ci rientra perchè ha avuto quella classifica prima di quella data.Oltretutto c'è la classifica minima per i B4.....c'è qualcosa di strano...
makmilan ha scritto:A questo punto, facciamo la segnalazione agli organi di giustizia."(...) Eventuali inadempienze in tal senso saranno segnalate, per quanto di competenza, agli Organi di Giustizia. "
bertaux ha scritto:Non ci avevo pensato...ottima osservazione bertauxMa invece il regolamento per l'assegnazione dei punti per il 2015 quando esce?
bertaux ha scritto:Per darti un idea, le classifiche 2013 erano state pubblicate il 3 dicembre 2012, il metodo per la definizione delle classifiche 2014 era uscito l'8 gennaio 2013, quindi circa un mese dopo la pubblicazione delle classificheMa invece il regolamento per l'assegnazione dei punti per il 2015 quando esce?