Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?
pink floyd ha scritto:vero, son passato 4.2
johnnyyo ha scritto:Grandissimo! Che intuizione!
4.1, c'mon!!! XD
makmilan ha scritto:grazie x averci smontato subito l'entusiasmo della promozione , non so se siamo piu' cani o porci ?Complimenti ai promossi!!! non so da voi, ma da me a Torino con i nuovi punteggi son passati cani e porci ahahah
Secondo me i 60 punti per vittoria per pari classifica han fatto le gioie di molti
makmilan ha scritto:ho messo le faccine proprio x farti capire che non era una risposta da incavolatoScusa pink floid, non era intesa così ovviamente!!
johnnyyo ha scritto:A me invece è successo l'esatto opposto. Con il metodo dell'anno scorso non sarei passato,perché ho battuto cinque 4.1 ed un solo 3.5, quindi rispetto ai punteggi dell'anno scorso ho "guadagnato" 40 punti in più ( vittoria contro i pari classifica dà 10 in più, vittoria contro quelli sopra di una dà 10 in meno), considerando che sono passato per 30 punti tirati, sarei rimasto in quarta.Da noi noto che la situazione è stata un po' diversa: con i nuovi punteggi si sono salvati in molti (quasi tutti) ma è stato più complesso passare. Io con i punti vecchi sarei 3.5, mentre così sono 4.1 (con coefficiente alto).
Del resto è abbastanza comprensibile visto che danno più punti alla vittoria coi pari classifica e molti meno alla vittoria con giocatori più alti (120 invece di 150....)
makmilan ha scritto:Grande Marco!!!Scusa pink floid, non era intesa così ovviamente!!
Dato che io stesso sono passato 3.5 e sono gasato a bomba
Mi chiedevo se anche voi vi foste accorti di questo, io ho cercato gli avversari che ho battuto e onestamente hanno classifiche abbastanza lievitate!!
Kmore ha scritto:Complimenti anche a te, 4 ore di partita e vincere, che soddisfazione!!!!Grande Marco!!!
Per quanto mi riguarda obiettivo minimo raggiunto...mi sono salvato, rimango 4.2:D ,pero'...una piccola soddisfazione me la sono presa: andando a curiosare nei tabelloni (come astutamente consigliato ) ho scoperto che un 4.1 che avevo battuto in 3 epici set e quasi 4 ore di battaglia quest'estate a Toirano e' passato 3.5 ... ma allora faccio un po' meno schifo di quanto pensassi
Complimenti a tutti ... l'importante e' giocare, sudare e divertirsi
botte23 ha scritto:Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
joes ha scritto:per ora no...ma a voi è arrivata la classifica via mail, come negli anni scorsi??
makmilan ha scritto:ok grazie mille!!!botte23 ha scritto:Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
makmilan ha scritto:Ciao,botte23 ha scritto:Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
makmilan ha scritto:purtroppo o per fortuna tanti se la fanno così la classifica..Il segreto rimane sempre quello di giocare tanti tornei, prima o poi il pippone con classifica alta lo trovi:lol!:
gp75 ha scritto:Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1
Quindi il MY Fit serve a poco!!! Quasi a niente:D
makmilan ha scritto:gp75 ha scritto:Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1
Quindi il MY Fit serve a poco!!! Quasi a niente:D
Stai attento a non guardare la classifica 2014! Quella che conta per valutare i tuoi punti è quella del 2013, io mi riferivo alle promozioni di metà anno (da Giugno/Luglio in avanti se non ricordo male)