Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Classifiche 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
joes
botte23
fabiozeb
babolat94
Sp3CtR3
Fede81
pink floyd
Kmore
kent08
gyammy
byronmoreno
bertaux
sinnet
johnnyyo
nanobabbo8672
makmilan
Michele Forni
21 partecipanti

descriptionClassifiche 2014 - Pagina 3 EmptyClassifiche 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, sapete quando sono visibili le clessifiche del 2014?

descriptionClassifiche 2014 - Pagina 3 EmptyRe: Classifiche 2014

more_horiz
Io sono retrocesso! 4.3 Vamooooosss Very Happy mi faccio più partite!Laughing

more_horiz
pink floyd ha scritto:
vero, son passato 4.2  cheers cheers
Classifiche 2014 - Pagina 3 622327 
johnnyyo ha scritto:
Grandissimo! Che intuizione!

4.1, c'mon!!! XD
Classifiche 2014 - Pagina 3 622327 

makmilan ha scritto:
Complimenti ai promossi!!! Wink non so da voi, ma da me a Torino con i nuovi punteggi son passati cani e porci ahahah 
Secondo me i 60 punti per vittoria per pari classifica han fatto le gioie di molti
grazie x averci smontato subito l'entusiasmo della promozione , non so se siamo piu' cani o porci ?

Very Happy Very Happy

more_horiz
pig Sgrunt pig

Io mi riconosco in tal categoria Classifiche 2014 - Pagina 3 810504

more_horiz
Scusa pink floid, non era intesa così ovviamente!!Very Happy 
Dato che  io stesso sono passato 3.5 e sono gasato a bomba Wink
Mi chiedevo se anche voi vi foste accorti di questo, io ho cercato gli avversari che ho battuto e onestamente hanno classifiche abbastanza lievitate!!

more_horiz
makmilan ha scritto:
ho messo le faccine proprio x farti capire che non era una risposta da incavolato Smile

ma mi e' uscita spontanea Very Happy

more_horiz
Da noi noto che la situazione è stata un po' diversa: con i nuovi punteggi si sono salvati in molti (quasi tutti) ma è stato più complesso passare. Io con i punti vecchi sarei 3.5, mentre così sono 4.1 (con coefficiente alto).
Del resto è abbastanza comprensibile visto che danno più punti alla vittoria coi pari classifica e molti meno alla vittoria con giocatori più alti (120 invece di 150....)

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Da noi noto che la situazione è stata un po' diversa: con i nuovi punteggi si sono salvati in molti (quasi tutti) ma è stato più complesso passare. Io con i punti vecchi sarei 3.5, mentre così sono 4.1 (con coefficiente alto).
Del resto è abbastanza comprensibile visto che danno più punti alla vittoria coi pari classifica e molti meno alla vittoria con giocatori più alti (120 invece di 150....)
A me invece è successo l'esatto opposto. Con il metodo dell'anno scorso non sarei passato,perché ho battuto cinque 4.1 ed un solo 3.5, quindi rispetto ai punteggi dell'anno scorso ho "guadagnato" 40 punti in più ( vittoria contro i pari classifica dà 10 in più, vittoria contro quelli sopra di una dà 10 in meno), considerando che sono passato per 30 punti tirati, sarei rimasto in quarta.
Secondo me così facendo si premia di più la costanza e il giocare tanti tornei. Giocare pochi tornei e battere gente molto più classificata potrebbe non portare la promozione.
Non so se mi trovo d'accordo con i nuovi punteggi, resta il fatto che mi hanno aiutato Classifiche 2014 - Pagina 3 622327 Classifiche 2014 - Pagina 3 810504

more_horiz
Io ora sono 4.6. Quello che mi ha asfaltato all'ultimo incontro da nc a 4.1. Complimenti a lui.

more_horiz
Sono online da adesso "ufficialmente"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
scusate ma cosa indica il coefficiente?

more_horiz
I punti che hai fatto durante l'anno calcolati con la tua classifica finale Wink

more_horiz
io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?

more_horiz
makmilan ha scritto:
Dato che  io stesso sono passato 3.5 e sono gasato a bomba Wink
Mi chiedevo se anche voi vi foste accorti di questo, io ho cercato gli avversari che ho battuto e onestamente hanno classifiche abbastanza lievitate!!
Grande Marco!!! Classifiche 2014 - Pagina 3 622327 
Per quanto mi riguarda obiettivo minimo raggiunto...mi sono salvato, rimango 4.2:D Very Happy Very Happy ,pero'...una piccola soddisfazione me la sono presa: andando a curiosare nei tabelloni (come astutamente consigliato Very Happy )  ho scoperto che un 4.1 che avevo battuto in 3 epici Rolling Eyes  set e quasi 4 ore di battaglia quest'estate a Toirano e' passato 3.5 affraid  ...  ma allora faccio un po' meno schifo di quanto pensassi lol! 

Complimenti a tutti ... l'importante e' giocare, sudare e divertirsi cheers

more_horiz
Complimenti a te !!

more_horiz
Nuove classifiche online sul sito della Federazione!!

more_horiz
  Kmore ha scritto:
Grande Marco!!! Classifiche 2014 - Pagina 3 622327 
Per quanto mi riguarda obiettivo minimo raggiunto...mi sono salvato, rimango 4.2:D Very Happy Very Happy ,pero'...una piccola soddisfazione me la sono presa: andando a curiosare nei tabelloni (come astutamente consigliato Very Happy )  ho scoperto che un 4.1 che avevo battuto in 3 epici Rolling Eyes  set e quasi 4 ore di battaglia quest'estate a Toirano e' passato 3.5 affraid  ...  ma allora faccio un po' meno schifo di quanto pensassi lol! 

Complimenti a tutti ... l'importante e' giocare, sudare e divertirsi cheers
Complimenti anche a te, 4 ore di partita e vincere, che soddisfazione!!!!cheers cheers 
Comunque ti dico la verità, ho battuto 4 o 5 quarta che sono passati in terza( due di loro addirittura 3.4) e credimi se ti dico che rispetto a un paio di questi non hai niente da invidiare:pri001: 
Il segreto rimane sempre quello di giocare tanti tornei, prima o poi il pippone con classifica alta lo trovi:lol!:

more_horiz
botte23 ha scritto:
io sono 4.3 e ho coefficiente 230...ho totalizzato 230 punti? e come si rapporta con la classifica?
Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.

more_horiz
ma a voi è arrivata la classifica via mail, come negli anni scorsi??

more_horiz
joes ha scritto:
ma a voi è arrivata la classifica via mail, come negli anni scorsi??
per ora no...

more_horiz
makmilan ha scritto:
botte23 ha scritto:
Vuol dire che da 4.3 hai fatto 230 punti sul totale delle tue vittorie (60 punti per vittoria su pari classifica, 30 per vittoria su classifica minore di un gradino etc).
Per passare 4.2 ti servivano 340 punti.Diciamo che il coefficiente ti dà un idea di quanti punti ti sarebbero stati necessari per essere promosso.
ok grazie mille!!!

more_horiz
makmilan ha scritto:
botte23 ha scritto:
Ciao,
io ci capisco poco ma sono 4.3 con coefficiente 260 e non so come faccio ad esserlo, ho vinto 10 partite e perse 4 in tutto il 2013, mai vinto con uno superiore a 4.4 e mai perso con uno inferiore a 4.4. Come faccio ad essere 4.3? Ho iniziato a Maggio come NC.

more_horiz
Eh detto così è difficile da capire, dovresti elencare tutte le vittorie e sconfitte che hai fatto (con relativa classifica dell'avversario) per vedere il punteggio che hai effettivamente ottenuto.
ad ogni modo se sei partito da NC, e hai 260 punti da 4.3, vuol dire che probabilmente qualche avversario che hai sconfitto verso la prima parte dell'anno è stato promosso almeno a 4.3 e tu non lo sai/non te ne sei reso conto. 
Questo lo dico calcolando i tuoi 260 punti diviso 6 (che sono le vittorie standard che si considerano per un classificato 4.3), si ottiene una media di 43 punti, considerando che un 4.4 ti dà 30 punti per forza qualche 4.3 (60 punti) lo avrai battuto,altrimenti a quella cifra non ci arrivi, anche considerando più vittorie

more_horiz
Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1

Quindi il MY Fit serve a poco!!! Quasi a niente:D

more_horiz
makmilan ha scritto:
Il segreto rimane sempre quello di giocare tanti tornei, prima o poi il pippone con classifica alta lo trovi:lol!:
purtroppo o per fortuna tanti se la fanno così la classifica..
ma uno che si fa la classifica con 20 tornei e battendo pipponi...è solo un pippone allenato..Very Happy 

io con 3 tornei e coppa a squadre posso essere soddisfatto: 
reg prov 2013 2014 coeff cat
LOM MI  3.3 3.3 510 NOR

ma nel 2014 dopo 10anni vorrei riuscire ad allenarmi come si deve e fare 6/8 tornei cheers

more_horiz
gp75 ha scritto:
Grande Makmilan, ho guardato un paio di nomi che mi ricordavo e nel 2013 erano 4.4 ed uno è 4.3 ed uno che mi ha massacrato che era 4.4 ed addirittura ora è 4.1

Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!

Stai attento a non guardare la classifica 2014! Quella che conta per valutare i tuoi punti è quella del 2013, io mi riferivo alle promozioni di metà anno (da Giugno/Luglio in avanti se non ricordo male)

more_horiz
makmilan ha scritto:
gp75 ha scritto:

Al contrario, il Myfit score è PERFETTO se inserisci tutte le tue partite complete, specificando anche i dati dell'avversario (non solo classifica ma anche nome/cognome). In questo modo lui vede automaticamente se il giocatore è stato promosso a Giugno e ti ri-calcola i punti in base alla nuova classifica degli avversari!

Stai attento a non guardare la classifica 2014! Quella che conta per valutare i tuoi punti è quella del 2013, io mi riferivo alle promozioni di metà anno (da Giugno/Luglio in avanti se non ricordo male)

Concord, basta inserire i risultati e gli avversari in modo corretto, attingendo al motore di ricerca interno del MyFIT per ogni match.

Io mi sono trovato più punti del previsto, ma credo che sia perché mi sono segnato decurtati alcuni punti che in realtà sono stati assegnati pieni (solo 10 p.ti dal passare 3.5…)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: