Fabius quello che è capitato a me forse è l'opposto:premetto che era un torneo amatoriale quindi sicuramente l'emozione questa volta non ha fatto da padrona;dunque questa volta entro in campo determinato e concentrato,qualche palleggio con l'avversario( un nc come il sottoscritto) poi subito si comincia e vinco il primo 6 3 senza neanche tanta fatica
...il secondo perdo dapprima la concentrazione,3 0 per lui,poi passo alla fase "pippe mentali quindi mi invento colpi di "fino" che non sono nemmeno lontanamente presenti nel mio bagaglio tecnico e infatti sbaglio cose quasi impossibili da sbagliare
...e si arriva al 6 0 in men che non si dica...
Al terzo arriva anche il calo fisico,le palle corte e i pallonetti dei game precedenti del mio avversario cominciano a pesare sulle gambe ,si giocava al coperto e faceva un caldo Sahariano, non riesco a prendere in mano il gioco e punto dopo punto perdo quasi completamente le forze e quindi anche il terzo set per 6 3....
Che dire? A casa vengo colto da dolori al basso ventre stile parto alla Fantozzi,sono provato fisicamente e anche mentalmente perchè sono consapevole che questa volta me la sarei potuta portare a casa tranquillamente...però....c'è sempre il solito però!!!: tatticamente sono un asino perchè non so sfruttare tatticamente le situazioni a me favorevoli,non so leggere la partita
come penso si dica in questi casi.....
Va beh Fabius che ci vogliamo fà.....pensiamo almeno alla gnocca và..