Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda simile a Luxilon Adrenalin 1.30 EmptyCorda simile a Luxilon Adrenalin 1.30

more_horiz
Ciao ragazzi qualcuno mi sa consigliare corda simile a Luxilon Adrenalin per 2a cat. che rompe quasi ogni giorno?
So già che la costruzione è "particolare" per cui è unica nel suo genere.. ma come sensazioni, potenza ... quale avvicina? range 50-70€ matassa 200m... tra le discho stavo guardando la Titanium 1.30 o la Star 1.30... ma è una giungla e mi sono perso un pò.

Dimenticavo il braccio deve rimanere sano  Laughing Laughing ahahah

descriptionCorda simile a Luxilon Adrenalin 1.30 EmptyRe: Corda simile a Luxilon Adrenalin 1.30

more_horiz
Il problema è che la Adrenaline è una corda "datata", e tutte quelle che le somigliavano sono fuori produzione... No

descriptionCorda simile a Luxilon Adrenalin 1.30 EmptyRe: Corda simile a Luxilon Adrenalin 1.30

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Ciao ragazzi qualcuno mi sa consigliare corda simile a Luxilon Adrenalin per 2a cat. che rompe quasi ogni giorno?
So già che la costruzione è "particolare" per cui è unica nel suo genere.. ma come sensazioni, potenza ... quale avvicina? range 50-70€ matassa 200m... tra le discho stavo guardando la Titanium 1.30 o la Star 1.30... ma è una giungla e mi sono perso un pò.

Potresti fargli provare la Big Booster Natural 1,29 di Mezzadri

more_horiz
nw-t ha scritto:
T_Muster ha scritto:

Potresti fargli provare la Big Booster Natural 1,29 di Mezzadri

@eiffel 
...e lo so... tra l'altro mica è semplice far cambiare corda o effettuare test a 2a cat che cammina con 6 telai nel borsone.

@ntw

Idea non male... Ho apprezzato molto in passato la big booster ace 1.23.
...avevo pensato anche a Signum Pro Megaforce 1.29
Vediamo...

Intanto grazie Mario e Luca :-)

more_horiz
..se vi vengono altre idee.. ovviamente scrivetele
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: