Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon adrenaline su head radical pro? EmptyLuxilon adrenaline su head radical pro?

more_horiz
Ci può' stare luxilon adrenaline 1.20 su head radical pro modello 98" ?

descriptionLuxilon adrenaline su head radical pro? EmptyRe: Luxilon adrenaline su head radical pro?

more_horiz
Personalmente uso un approccio diverso...
La scelta della corda la faccio in funzione del gioco del cliente. Al limite il telaio (pattern) lo considero per la valutazione del calibro...
Quindi...giochi piatto, arrotato, ogni quanto rompi, con che corda stai giocando ora ?

descriptionLuxilon adrenaline su head radical pro? EmptyRe: Luxilon adrenaline su head radical pro?

more_horiz
E' vero, ho fatto una domanda del genere perché non conosco e non amo le luxilon ma un amico mi ha chiesto se avevo da montare tale marca. Ho una matassina di quel tipo ma difficilmente mi capita di vedere luxilon su quella racchetta, comunque ama corde di spinta e gioca di precisione poco arrotato. Grazie

more_horiz
Non pensavo di aver fatto una domanda così strana!!

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
E' vero, ho fatto una domanda del genere perché non conosco e non amo le luxilon ma un amico mi ha chiesto se avevo da montare tale marca. Ho una matassina di quel tipo ma difficilmente mi capita di vedere luxilon su quella racchetta, comunque ama corde di spinta e gioca di precisione poco arrotato. Grazie
Secondo me ti capita di vedere poche LXN perche' sono corde tendenzialmente costose.
Attualmento ho un solo agonista vero che le monta...
Comunque sulla base di quello che scrivi direi che a 21kg le puoi montare su quel telaio.
Ciao

more_horiz
Più che altro hanno un rapporto qualità prezzo non ottimale, non consiglio mai tale marca perché esistono corde di pari qualità a prezzi decisamente inferiori. Dopo tutto come farebbero a pagare i pro se facessero prezzi giusti?  Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: