Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Fabione ha scritto:Mr. Wilson, grazie per il consiglio, io stesso ero un po' sconcertato, l'ho provata x 2 ore e mi sono trovato benissimo col servizio e col dritto, perdevo benefici col rovescio bimane ( il tutto dovuto alla mia tecnica) ho notato che se sbagli timing non perdona molto, per il resto sensazioni ottime sopratutto in stabilita'. Cosa mi consiglieresti, ho provato la nuova juice molto potente ma molte palle mi scappano via e poco controllo mi sembra che fosse incordata con delle babolat gialle,
Mr Wilson ha scritto:Fabione ha scritto:Mr. Wilson, grazie per il consiglio, io stesso ero un po' sconcertato, l'ho provata x 2 ore e mi sono trovato benissimo col servizio e col dritto, perdevo benefici col rovescio bimane ( il tutto dovuto alla mia tecnica) ho notato che se sbagli timing non perdona molto, per il resto sensazioni ottime sopratutto in stabilita'. Cosa mi consiglieresti, ho provato la nuova juice molto potente ma molte palle mi scappano via e poco controllo mi sembra che fosse incordata con delle babolat gialle,
a parte il timing, le sixone nascono per picchiare in avanti con un movimento solido, veloce e abbastanza classico... in pratica, se pretendi di arrotare e di strappare, non te lo consentono, ti ricordano subito che sono dei mattoni da sfondamento frontale... il vantaggio della 95S rispetto alle 332 è che la rotazione è maggiore a parità di movimento e, a mio giudizio, serve a superare la rete sempre e comunque, piuttosto che a giocare arrotato.. è un telaio fantastico, solido e non pesantissimo, ma risulta dura se si vuole fare lo "spagnolo"... se ci si sente un piccolo Delpo, con colpi coperti, allora funge alla grande..
@massimiliano.derespinis.. volèe e servizio sono ottime, nulla da dire.. serve solo un pò di taglio su entrambe le esecuzioni, ma vanno alla grande! ritengo che il telaio offra una totalità di colpi piuttosto ampia, ma bisogna essere predisposti all'impatto avanti e senza troppi fronzoli.
Mr Wilson ha scritto:
a parte il timing, le sixone nascono per picchiare in avanti con un movimento solido, veloce e abbastanza classico... in pratica, se pretendi di arrotare e di strappare, non te lo consentono, ti ricordano subito che sono dei mattoni da sfondamento frontale... il vantaggio della 95S rispetto alle 332 è che la rotazione è maggiore a parità di movimento e, a mio giudizio, serve a superare la rete sempre e comunque, piuttosto che a giocare arrotato.. è un telaio fantastico, solido e non pesantissimo, ma risulta dura se si vuole fare lo "spagnolo"... se ci si sente un piccolo Delpo, con colpi coperti, allora funge alla grande..
@massimiliano.derespinis.. volèe e servizio sono ottime, nulla da dire.. serve solo un pò di taglio su entrambe le esecuzioni, ma vanno alla grande! ritengo che il telaio offra una totalità di colpi piuttosto ampia, ma bisogna essere predisposti all'impatto avanti e senza troppi fronzoli.