Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Presidentissimo ciao caro
Beh... a me già crea " acidità "  pensare di cambiare colore... figurati telaio!!!
Vabbè ci ha pensato il ladro che mi ha aperto la macchina... sono rimasto con una 97t su otto che avevo... e tutti descrivono le nuove A.i. come eccezionali/rivoluzionarie/ottime e via di superlativi assoluti...

Abbracci 
P. S. Andrea mi farai " tirare " due colpi o tre?cheers cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona sera a tutti
il titolare del punto Yonex a bg oggi mi ha detto al telefono che per venerdì le avrà esposte...
Andrea le ritirerai tu per primo?YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 
mi sa di sìYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 
a presto
A Vicenza non  c e nessuno che tratta Yonex! Che vergogna!Evil or Very Mad  Dovrò prenderla online...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
SirJulius buonasera
Leutonio, Magazzie o Mauro sport credo spediscano...
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
io ho usato le 89 e la 95d e le donnay gold, platinum e pro one.
la 89 è un mid eccezionale...unico nel suo genere secondo me.
però sulle retail cinesi, le donnay hanno un feeling e una qualità sopra head, wilson ecc...
Fabio vista la tua competenza e le tue parole d'elogio per mamma Yonex la domanda nasce spontanea.. Sei dei nostri?  Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ladal ha scritto:
Veramente non mi aspettavo,anche perchè ieri tra gli allenamenti e il tedesco,non ho controllato il forum
Mi sembra di capire che abbiamo già chi curerà le pubbliche relazioni del club con lo stato teutonico..the deutschland yhaaaaaaaaaaa!!! Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Ragazzi la sagoma del logo va benissimo così, altrimenti decide il presidente e ci mette la sagoma della Kirilenko Jajajaja!! Very Happy
A parte gli scherzi, belle proposte ma troppi  campioni da scegliere chi  per un motivo chi per un altro.per me questo generico va bene. Smile
Colpa mia, che vi ho messo questo tarlo (mi sembrava proprio Nole quella sagoma)... scusate! Embarassed Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ammiro la qualità yonex però sono più per il 18x20 quindi attendo con ansia una yonex piatto 95/98 in 18x20. Allora forse sarò dei vostri....
Cool

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Fabio buon pomeriggio
come già suggerito,  prova una 97t: e il 16x20 potrebbe essere una sorpresa piacevole.
e poi... non lascerai cadere così l'input presidenziale, noooooo???YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Dr Divago buon pomeriggio
.....beh... facciamo così: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 procurati una yonex tour e ....
sarai perdonato ????????  ma soprattutto BENVENUTO:cheers: cheers 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
grazie mattia, però ti dico, per come gioco io il 18x20 è meglio...uso il 16x19 solo sulla pro staff 90 per via dell'ovale piccolo...
ovviamente sono più giocabili i midplus 95/98 però in quel caso preferisco il 18x20...
se yonex fare una 95/98 con la doppia opzione 16x20/18x20, allora prenderò in considerazione la seconda...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
Gieppo ammiro la qualità yonex però sono più per il 18x20 quindi attendo con ansia una yonex piatto 95/98 in 18x20. Allora forse sarò dei vostri....
Cool
E' scientificamente provato che una yonex normale 16x20 da massimo controllo ed anche di più di un qualsiasi altro piatto 18x20! Cool Cool Cool Cool Cool Cool 

Dai ti aspettiamo presto..Yonex accontenterà presto anche te! Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Presidente buon pomeriggio
....  scrivi come da manuale:cheers: cheers ... il vero manuale del tennis:cheers: cheers 

abbracci

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
per ora ho in mente due acquisti di altre case che voglio provare, per cui attenderò la yonex 95/98 18x20 a breve...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
E' scientificamente provato che una yonex normale 16x20 da massimo controllo ed anche di più di un qualsiasi altro piatto 18x20! Cool Cool Cool Cool Cool Cool 

Dai ti aspettiamo presto..Yonex accontenterà presto anche te! Very Happy
Very Happy Very Happy Sei il David Miscavige di Scientology Yonex...Very Happy Very Happy comunque...battuta simpatica...Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
e poi non mi va di presentarmi al circolo con una racchetta da donna.... Evil or Very Mad

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
e poi non mi va di presentarmi al circolo con una racchetta da donna.... Evil or Very Mad
meglio da donna che cinese:twisted: .....se poi parli di PT, allora va bene...Laughing

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy dai prenderò prenderò una 97 330 gr e la farò paintjobbare come una pure strike tour 98

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Che bello questo thread !!!!! Complimenti , proprio nello spirito del forum.
Tempo fa un adepto (crisidem) mi ha consigliato la 89 tour , ci ho anche fatto un pensiero ,ma sono alle prese con altri problemi tennistici ( servizio) per pensare alla racchetta !
Pero' se mi assicurate che riduco i doppi falli con la yonex corrosubito in negozio ahahahah
ancora complimenti , magari facciamo una sfida tra yonexiani e headiani....

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ace59 buon pomeriggio
...ottima idea !!! solo che, oltre  alla racchetta ( Fabio...  docet )  noi YONEXisti usiamo anche:D Very Happy  abbigliamento femminile ... Very Happy Very Happy 
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy 
cmq ace ti consiglio la 89, nel suo genere mid, telaio davvero unico...l'ho usato due mesi e devo dire che è davvero eccezionale...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Fabio..... buon pomeriggio

usiamo racchette moooooolto femminili e spesso nel borsone abbiamo indumenti femminili...
la prima per giocare e i secondi li facciamo indossare ai tornei di doppio YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504  ....... misto:pri005: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 810504 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ace59 ha scritto:
Che bello questo thread !!!!! Complimenti , proprio nello spirito del forum.
Tempo fa un adepto (crisidem) mi ha consigliato la 89 tour , ci ho anche fatto un pensiero ,ma sono alle prese con altri problemi tennistici ( servizio) per pensare alla racchetta !
Pero' se mi assicurate che riduco i doppi falli con la yonex corrosubito in negozio ahahahah
ancora complimenti , magari facciamo una sfida tra yonexiani e headiani....
Ace un girettino con la 89 o anche con la Vcore 97 da 330 me lo farei...!!!! Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Luca ciao carissimo
..... U miss me! ........
Abbracci mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ace59 ha scritto:
Che bello questo thread !!!!! Complimenti , proprio nello spirito del forum.
Tempo fa un adepto (crisidem) mi ha consigliato la 89 tour , ci ho anche fatto un pensiero ,ma sono alle prese con altri problemi tennistici ( servizio) per pensare alla racchetta !
Pero' se mi assicurate che riduco i doppi falli con la yonex corrosubito in negozio ahahahah
ancora complimenti , magari facciamo una sfida tra yonexiani e headiani....
per la sfida non ci sono, o meglio non posso esserci, dovrei essere contemporaneamente da una parte e dall'altra del campo....Laughing 

p.s. dal lato Head, ovviamente, solo con Head made in Austria o PT!!) Cool

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ace59 buon pomeriggio
...ottima idea !!! solo che, oltre  alla racchetta ( Fabio...  docet )  noi YONEXisti usiamo anche:D Very Happy  abbigliamento femminile ... Very Happy Very Happy 
a presto
Jajajaja vice Presidente sei un pazzo scatenato..ma come le partorisci certe cose! Very Happy
WE LOVE YOUUU!!! Very Happy YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 2806

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 995850 Ciao ... solo un angioletto potrebbe...
Vabbé: ragazzi qui qualcuno abusa di alcoolici:big028: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 53651 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 10 53651 è qui la feeeeeeesta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere