Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Bellissima ultima versione motombo.a me piace molto.
Sei un pro con il photoshop hehe!

Benvenuto rovigo. Smile
ho fatto un sito intero con photoshop Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
motombo ha scritto:
Gieppo ha scritto:
Bellissima ultima versione motombo.a me piace molto.
Sei un pro con il photoshop hehe!

Benvenuto rovigo. Smile
ho fatto un sito intero con photoshop Very Happy Very Happy Very Happy
se non ti dispiace potresti linkarmi qui il sito o mandarmi il link vi Pm

Scusate l'ot

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ladal ha scritto:
motombo ha scritto:
Gieppo ha scritto:
Bellissima ultima versione motombo.a me piace molto.
Sei un pro con il photoshop hehe!

Benvenuto rovigo. Smile
ho fatto un sito intero con photoshop Very Happy Very Happy Very Happy
se non ti dispiace potresti linkarmi qui il sito o mandarmi il link vi Pm

Scusate l'ot
te lo scrivo qua' tanto e' un sito per console

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

diciamo che i lavori piu' grandi sono all'interno del sito Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Black ha scritto:
Nonostante vari cambi di svariate case (ormai spero terminati )posseggo ancora da alcuni anni una coppia di fedelissime RDX 500 MP che non venderò mai che ogni tanto rispolvero nonostante siano devastate dall'utilizzo ....x cui il mio cuore in fondo in fondo è ancora.....日本人
Offrirei parecchio per riavere una coppia tenuta bene di RDX500 manico 3...

Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Black ha scritto:
Nonostante vari cambi di svariate case (ormai spero terminati )posseggo ancora da alcuni anni una coppia di fedelissime RDX 500 MP che non venderò mai che ogni tanto rispolvero nonostante siano devastate dall'utilizzo ....x cui il mio cuore in fondo in fondo è ancora.....日本人
Offrirei parecchio per riavere una coppia tenuta bene di RDX500 manico 3...

Very Happy
Qualsiasi offerta sarebbe vana....al circolo le rifiuto sempre Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Black ha scritto:
Nonostante vari cambi di svariate case (ormai spero terminati )posseggo ancora da alcuni anni una coppia di fedelissime RDX 500 MP che non venderò mai che ogni tanto rispolvero nonostante siano devastate dall'utilizzo ....x cui il mio cuore in fondo in fondo è ancora.....日本人
Offrirei parecchio per riavere una coppia tenuta bene di RDX500 manico 3...

Very Happy
Se parli delle mid, ho un indirizzo da darti....Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
No no, MP manico L3.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Leutonio ha scritto:
No no, MP manico L3.
Posso partecipare al club?
due rd 7
tre rdis 001 mp

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Pinesio buon pomeriggio
seguro que si.... cheers cheers 
buona domenica

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ragaaaaaaaaa
la mia RDiS 300 ha vinto poco fa il torneino sociale per sfigati (categoria a cui appartengo io)
GRAZIE DI ESISTERE MAMMA YONEX!!!!!!!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Bravo Motombo!!!
Sicuramente il tuo è più moderno, il mio un po' più old style...
Se piace più il tuo x me nn ci sono problemi, ci mancherebbe!!! 

Leutonio incordatore ufficiale del prossimo torneo Yonex PT !!! Ahahahhahaha

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Bolla buona domenica
.... non esistono tornei per sfigati ma.... esistono VINCITORI di  tornei!!!! cheers cheers applausi!!!!cheers cheers 
alla prossima vincita allora...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buona Domenica
.... entrambi un ottimo lavoro anzi...  " OTTIMissimo " !!!!
ma:scratch: scratch  si può scrivere " ottimissimo " ? scratch scratch 
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Eeeehhhmmm....
   ..... alla prossima vittoria....

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grande vittoria di Yonex

P.s Si potrebbe anche fare un sito simile a quello reale di yonex con i profili degli iscritti (tipo racchetta usata,classifica,corde usate ecc)

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ bolla  complimenti per la vittoria..come ha detto Gianni una vittoria è sempre una vittoria. Uno stimolo per fare ancora meglio. Grande!

@ ladal  buona idea ma andiamo passo per passo. Meglio non mettere per ora troppa carne al fuoco. Stiamo valutando quale sia la scelta migliore per crescere e divertirci nel migliore dei modi. 

Per la questione LOGO vedo che l'ultimo ha riscosso abbastanza successo quindi vediamo se sarà il definitivo o meno. Diamo tempo quest'altra settimana per eventuali altre proposte di altri loghi o migliorie di quest'ultimo. Avrò in firma l'ultimo che riscuote il maggior successo fino a sabato prossimo. Poi nel caso domenica prossima festeggeremo il Logo definitivo. Wink


Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti e aggiorniamo questa lista in continua crescita. evvaiii!!

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
E' da tanto che non frequento assiduamente il forum ma anche io sono uno Yonexista! Smile 
E' iniziato tutto a causa del tifo per Hewitt, ma per vari motivi ho rimandato l'acquisto della prima yonex alla RQiS 1 Tour da 320gr, che però è stata una delusione, non mi ci trovavo proprio. 
Ho ripiegato per un periodo su 2 wilson H22, con le quali giocavo bene ma neanche li ho mai trovato la giusta quadratura,il giusto setup. 
Dopodichè, leggendo ottimi pareri sulle RDiS 100 ho preso una coppia di MP a scatola chiusa e mai acquisto fu più azzeccato! 
Bellissime! mi ci trovo da dio, da poco ho preso la terza. 
Nel frattempo ho avuto anche una Ultimum Rd Ti-50, venduta da poco, bella racchetta anche quella. 
Sono stra-tentato al momento dalla tour89 a causa della mia malattia per i mid..ma mi trovo così bene che non so se ho voglia di abbandonare la mia 100!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
tarie ha scritto:
E' da tanto che non frequento assiduamente il forum ma anche io sono uno Yonexista! Smile 
E' iniziato tutto a causa del tifo per Hewitt, ma per vari motivi ho rimandato l'acquisto della prima yonex alla RQiS 1 Tour da 320gr, che però è stata una delusione, non mi ci trovavo proprio. 
Ho ripiegato per un periodo su 2 wilson H22, con le quali giocavo bene ma neanche li ho mai trovato la giusta quadratura,il giusto setup. 
Dopodichè, leggendo ottimi pareri sulle RDiS 100 ho preso una coppia di MP a scatola chiusa e mai acquisto fu più azzeccato! 
Bellissime! mi ci trovo da dio, da poco ho preso la terza. 
Nel frattempo ho avuto anche una Ultimum Rd Ti-50, venduta da poco, bella racchetta anche quella. 
Sono stra-tentato al momento dalla tour89 a causa della mia malattia per i mid..ma mi trovo così bene che non so se ho voglia di abbandonare la mia 100!
Guarda guarda chi spunta! Ma ciao!
Ti ricordi di me? 
Tanti anni fa ci si sentiva sul forum di Rino Tommasi, sempre a parlare di Yonex e del nostro idolo condiviso HEWITT.
Io son rimasto sempre lo stesso appassionato di Yonex, sia nell'abbigliamento e calzature, sia nei telai!
Come stai?

P.S. Ragazzi è ora di cominciare a postare le foto delle nostre bimbe!
Domani posto le mie ;-)

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Benvenuto tarie cheers 

@ Leutonio   bella idea carissimo. Spero solo che si abbia la premura di raggrupparle in un'unica foto de possibile, altrimenti già immagino una fila indiana di foto infinita. jajaja! Smile

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Leutonio ha scritto:
tarie ha scritto:
E' da tanto che non frequento assiduamente il forum ma anche io sono uno Yonexista! Smile 
E' iniziato tutto a causa del tifo per Hewitt, ma per vari motivi ho rimandato l'acquisto della prima yonex alla RQiS 1 Tour da 320gr, che però è stata una delusione, non mi ci trovavo proprio. 
Ho ripiegato per un periodo su 2 wilson H22, con le quali giocavo bene ma neanche li ho mai trovato la giusta quadratura,il giusto setup. 
Dopodichè, leggendo ottimi pareri sulle RDiS 100 ho preso una coppia di MP a scatola chiusa e mai acquisto fu più azzeccato! 
Bellissime! mi ci trovo da dio, da poco ho preso la terza. 
Nel frattempo ho avuto anche una Ultimum Rd Ti-50, venduta da poco, bella racchetta anche quella. 
Sono stra-tentato al momento dalla tour89 a causa della mia malattia per i mid..ma mi trovo così bene che non so se ho voglia di abbandonare la mia 100!
Guarda guarda chi spunta! Ma ciao!
Ti ricordi di me? 
Tanti anni fa ci si sentiva sul forum di Rino Tommasi, sempre a parlare di Yonex e del nostro idolo condiviso HEWITT.
Io son rimasto sempre lo stesso appassionato di Yonex, sia nell'abbigliamento e calzature, sia nei telai!
Come stai?

P.S. Ragazzi è ora di cominciare a postare le foto delle nostre bimbe!
Domani posto le mie ;-)
Ciao,certo che mi ricordo!
tra l'altro sbaglio o me le hai vendute proprio tu le rdis100mp? (su ebay però mi pare di ricordare..)

Io di altro yonex ho solo il borsone, ma quello diciamo un po "sfigato", prima o poi prenderò quello serio ehehe
e appena possibile vorrei prendere anche le scarpe!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Si si, abbiamo fatto anche affari io e te eheheheh che tempi!!!
Grande, sono contento che ti ricordi di me!

cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
OK, allora entro ufficialmente anch'io.
Ho anche aggiornato l'avatar YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grande Ursus..benvenuto! Smile

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus


YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ma io posso entrare? :-) ancora mi deve arrivare la 89 ma in "carriera" ho avuto, nell'ordine: rd7, rd10 power, rdx 500, rqis tour, rqis tour 2,  rds 001, rdis 100 mp, vcore tour 310, vcore 95d, vcore 100s, vcore tour 330, yonex sht 306, 307 e 308 e imho il vibrakill yonex è il migliore... Ciao a tutti...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
eh ci mancherebbe..con questo curriculum. jaja! Benvenuto!
Appena puoi aggiorna il profilo giocatore e "tatuaci" su la tua attuale Yonex. Smile


Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik


YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 6 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Le mie 2 yonex vcore 100 xi ancora non compiono un mese ma sono cosi' soddisfatto che chiedo anch'io d'entrare nel club Yonex...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere