Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ma..... tutti questi telai, in quanti anni? Very Happy Very Happy o in quanti lustri?

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
in due anni circa Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy Very Happy:D  entra in yonex e....... guarirai!!!! 
due anni!?!?!? affraid affraid affraid ...... Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Fabio listen2me: entra nel club e soprattutto mi invii la lista delle racchette che vuoi vendere?Twisted Evil Twisted Evil 
Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
scrivi qui sennò andiamo ot
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ Gianni
 forse ci siamo anche incontrati a Viserba , ci sono stato x 2 sere, cmq alla prossima

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
dragon62 ha scritto:
provo ad entrare:
prima Yonex, anno 1997, RD 6 Power Long Vacuum che ancora ho, poi RD7, RDX 500, RDS 001 MP ecct.  fino ad arrivare alla VCore Tour 97 310/330gr. praticamente ho avuto e provato tutte le Yonex dai 290gr in su fino ad oggi.
attualmente felice possessore di:
2 RD TI 80 Ultimum/330gr, 2 RDiS 200/320gr, 2 RdiS 100/MP, 2 RDiS 500/305gr(fuori specifica ma piacevole sorpresa), RD 6 Power Long Vacuum.
Marco.
ciao Marco...tutto ok?...se sei dalle parti di Modena a breve portati una RD7 che te la compro subito:lol: ...

seriamente ne sto cercando 1 manico L3...nel caso....

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ma quanti siamo diventati? grandissimi

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ladal ha scritto:
Ma quanti siamo diventati? grandissimi
48 ladal..non male davvero in così poco tempo. YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Complimenti per il successo dello Yonex Tennis Fans Club cheers 

Permettetemi solo un'osservazione stupida sul logo: non sarebbe il caso di sostituire la sagoma di Djokovic con quella di Hewitt, portabandiera del brand giapponese da molti anni? Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
la sagoma nera non è dj ma un tennista qualunque Suspect 
poi per me il portabandiera di mamma yonex e' sempre stato e sempre sara' david nalbandian Twisted Evil

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
motombo ha scritto:
poi per me il portabandiera di mamma yonex e' sempre stato e sempre sara' david nalbandian Twisted Evil
Come spettacolarità (e carattere), non posso certo darti torto... cheers

PS: scusa, per errore ho pigiato il pulsante "modifica" anzichè "citazione" (sono vicini ed è facile cliccare uno per l'altro) e in questo modo, anzichè risponderti, ho cancellato la prima parte del tuo post. Adesso vedo se riesco a recuperare l'originale dalla copia cache di Google, intanto ho cercato di ricostruire a memoria la prima frase... Embarassed

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ marconadal
ciao Marco, nel week end quasi sempre in zona modena. purtroppo di RD 7 io non ne ho più, mi è rimasta solo una RD 6 Power Long che tengo come cimelo. al circolo c'era un signore che ne aveva 2 usate e tenute bene. se lo incontro, provo a chiedergli se le vende, poi ti faccio sapere

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
LLEYTON (Leutonio) tutta la vita!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
ladal ha scritto:
Ma quanti siamo diventati? grandissimi
48 ladal..non male davvero in così poco tempo. YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 622327
Veramente non mi aspettavo,anche perchè ieri tra gli allenamenti e il tedesco,non ho controllato il forum

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
...ecco teniamo la sagoma di un tennista ombra qualunque,
visto che per me la piu' grande portabandiera YONEX è stata ed è la mia irraggiungibile MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES MONICA SELES.......non so se si è capito ma sono un ossessivo fan di MONICA SELES

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
COMUNQUE ANCHE LLEYTON E LA NALBA SONO DEI GRANDISSIMI ed ancora quando li vedo giocare non posso fare a meno di tifare per loro,,,,,,,ecco un'altra pasta rispetto al tomic...illo, che pure ammiro

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
bolla ciao
scusa se mi intrometto puoi chiedere al sig. fassa quando arrivano le ezone ai ???? tu che sei li vicino...x favore
grazie

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
quando ero andato mi aveva detto metà novembre.
in effetti essendo piuttosto generico, ed avvicinandosi la data,pensavo di tornare a chiedere se c'era una data precisa.
poi vi faccio sapere cosa mi dici
I cannot wait any moreeeeee

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
nel forum avevo letto il 16 novembre però non ricordo chi lo ha scritto.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
cacchjo mi piacerebbe così tanto iniziare la coppa lombardia con la AI

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
sono senza telai e x non vorrei prendere racchette inutili...ma se sta benedetta nave non arriva...
grazie

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buona sera a tutti
il titolare del punto Yonex a bg oggi mi ha detto al telefono che per venerdì le avrà esposte...
Andrea le ritirerai tu per primo?YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 810504 
mi sa di sìYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 810504 
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ragazzi la sagoma del logo va benissimo così, altrimenti decide il presidente e ci mette la sagoma della Kirilenko Jajajaja!! Very Happy
A parte gli scherzi, belle proposte ma troppi  campioni da scegliere chi  per un motivo chi per un altro.per me questo generico va bene. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ mattiaajduetre  carissimo finalmente escono.Ooh c'è chi aspetta con ansia le nuove uscite e chi  aspetta con ansia di provare le vecchie glorie jaja! Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 9 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Presidentissimo ciao caro
Beh... a me già crea " acidità "  pensare di cambiare colore... figurati telaio!!!
Vabbè ci ha pensato il ladro che mi ha aperto la macchina... sono rimasto con una 97t su otto che avevo... e tutti descrivono le nuove A.i. come eccezionali/rivoluzionarie/ottime e via di superlativi assoluti...

Abbracci 
P. S. Andrea mi farai " tirare " due colpi o tre?cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere