Ciao!
Lui ha 2 anni meno di me, però è di febbraio, io di agosto, quindi ha 1 anno e mezzo meno di me.
E' alto circa 1.86m, ma promette bene: sia il padre che la madre infatti sono altissimi. Non è molto robusto, ma forte, l'unica cosa è che è un po' gobbo. A Porto San Giorgio non si vede spesso, e comunque raramente gioca proprio al circolo, dove ci sono gli amici e i vecchietti che vogliono congratularsi con lui, non vuole rotture di palle, quando viene si allena in un circolo con 2 gatti, tranquillo, col suo coach (eduardo medica, del team di infantino), e a volte viene pure eduardo infantino. Quando viene spesso lo fanno giocare con Cocciò, un 2.7 che vale tranquillamente 2.3, e Lombardi un ottimo 3.1 del 95, direi che vale un 2.5. Il resto dell'anno lo passa o in Florida, o in giro per tornei, o, come vedo ultimamente su fb, a Tandil, in argentina, assieme al team di infantino e i suoi ragazzi (Giannessi, Colella, Gaio, a volte Baldi, e alcuni altre a volte).
Adesso ha fatto semifinale a Firenze, e ha passato il primo turno a Salsomaggiore, non so se ha giocato il seconndo. Gioca davvero bene, e secondo me (ma non solo), se non avrà infortuni o botte di testa, diventerà almeno top 30. Il suo gioco è piuttosto aggressivo e completo, inoltre il fisico gli permette di servire molto bene.
Per la racchetta non saprei confermartelo, non ho visto il modello, gli ho dato un'occhiata di sfuggita...