Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a a Milano Nord est  EmptyCerco compagno/a a Milano Nord est

more_horiz
Per giocare durante la settimana di sera dopo le 21 , campi tc junior o tc pioltello cambini ma se ne conoscete altri in zona va benissimo. Molti anni fa ero una B2 poi ho smesso per molto tempo. ho ripreso da circa un anno ho un gioco abbastanza potente e veloce non sono classificata ora ,chi mi ha vista giocare dice che potrei essere una 4.3/4.2 gioco in palleggio e anche partita, terra rossa e veloce nessun problema. Scrivetemi x organizzarci
Ciao
Roberta

descriptionCerco compagno/a a Milano Nord est  EmptyRe: Cerco compagno/a a Milano Nord est

more_horiz
Ciao roberta, io sto a monza, potrei giocare, ma tu solo dopo le 21? Io sono libero anche la mattina se tu puoi!

descriptionCerco compagno/a a Milano Nord est  EmptyRe: Cerco compagno/a a Milano Nord est

more_horiz
Ciao, 
io purtroppo posso solo la sera dopo l'ufficio diciamo a partire dalle 20.30 in poi. La mattina proprio non riuscirei. 
Fammi sapere comunque se riesci a fare una sera.
Grazie 
Roberta

more_horiz
Ok, ti ho mandato un messaggio privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: