Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno principiante zona nord Milano EmptyCerco compagno principiante zona nord Milano

more_horiz
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e ho 23 anni. Cerco un compagno per fare qualche palleggio una due volte a settimana. Livello principiante. Zona Milano Nord.

descriptionCerco compagno principiante zona nord Milano EmptyRe: Cerco compagno principiante zona nord Milano

more_horiz
ciao matteo.. che campi frequenti abitualmente nella zona Milano Nord?

descriptionCerco compagno principiante zona nord Milano EmptyRe: Cerco compagno principiante zona nord Milano

more_horiz
Ciao. Di solito vado all'Accademia del tennis in zona bovisasca. però volendo posso spostarmi rimanendo comunque a nord milano. fammi sapere..ciao

descriptionCerco compagno principiante zona nord Milano EmptyRe: Cerco compagno principiante zona nord Milano

more_horiz
ciaoo ci sono pure io in quella zona livello base possiamo giocare qualche volta e vedere come ci troviamo.aspetto tue notizie ciaooo anche io sono nord milano abito di preciso zona certosa ma mi sposto.

descriptionCerco compagno principiante zona nord Milano EmptyRe: Cerco compagno principiante zona nord Milano

more_horiz
Ciao. ti ho scritto un messaggio privato. cmq dimmi pure la tua disponibilità e organizziamo. ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere