Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a per Milano zona nord/est EmptyCerco compagno/a per Milano zona nord/est

more_horiz
Ciao a tutti,

dopo un bel 15 anni ho deciso di ricominciare a giocare. Ovviamente, sono completamente fuori forma e senza compagni né idea di dove si giochi oggi.

Cerco quindi un/a compagno/a con cui ricominciare. Quando ho smesso giocavo benino (penso che il mio livello fosse circa un ITR 3 o probabilmente 3.5), ma avevo 25 anni. Oggi ne ho 41 e temo mi ci vorrà almeno qualche ora per rientrare un po' in palla.

Mi piacerebbe giocare anche durante il giorno, preferibilmente in settimana (lun./ven. dalle 9 alle 18: gli orari in cui tutti sono liberi!!! Laughing ). Ovviamente, non posso tutti i giorni ma mi posso adattare alle esigenze di chi è disponibile.

Io abito in Buenos Aires (ovviamente a Milano), preferirei quindi giocare nella zona nord/est di Milano.

Se c'è qualche anima pia, ben felice. Se poi faccio troppo pena, sarò il primo a togliere il disturbo.

ciao e grazie
Federico

descriptionCerco compagno/a per Milano zona nord/est EmptyRe: Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

more_horiz
Ah, chiaramente, se non c'è nessuno in quegli orari, posso giocare anche di sera...

descriptionCerco compagno/a per Milano zona nord/est EmptyRe: Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

more_horiz
Ciao, a me va bene giocare a Milano (sono di Novate Milanese).
Danilo

more_horiz
se volete si può provare io gioco spesso livello medio..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: