Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Un saluto a tutti!

Ho ripreso a giocare da poco. Anni fa - ai tempi di Leconte appunto - giocavo benino: servizio e volee. Ho 38 anni.

Cerco compagni/e in zona Milano nord (viale Monza) oppure in Brianza (Arcore, Lesmo, Casatenovo, ma mi sposto anche sino a Monza).

Orari flessibili, cioè sia durante il giorno che di sera o domenica.

Grazie fin d'ora! A bientot!

H.

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
siamo coetanei e la zona è ok, possiamo certamente giocare qualche volta. Wink

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Henri ha scritto:
Un saluto a tutti!

Ho ripreso a giocare da poco. Anni fa - ai tempi di Leconte appunto - giocavo benino: servizio e volee. Ho 38 anni.

Cerco compagni/e in zona Milano nord (viale Monza) oppure in Brianza (Arcore, Lesmo, Casatenovo, ma mi sposto anche sino a Monza).

Orari flessibili, cioè sia durante il giorno che di sera o domenica.

Grazie fin d'ora! A bientot!

H.


Ciao, ho 35 anni e ho ripreso da poco a giocare, ho sempre giocato ma diciamo che negli ultimi anni avevo smesso o cmq andavo a giocare raramente. Mi autodefinirei come livello un 3.5, se ti va ci si può organizzare per provare a giocare, ciao Luca (contattami se ti è possibile su lucaluca1975@gmail.com)

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
c

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Purtroppo mi sono accorto che ho dei problemi con gli invii degli MP, alcuni mi restano fermi nella posta in uscita (chi sa come risolvere il problema ?).
Lascio la mia mail e cellulare (dopo le 15.00) per chiunque fosse della zona brianzola e volesse scambiare due tiri: robyazz(chiocciola) virgilio.it 340-8383373

Saluti
Roby

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
ciao disponibile
marco 3481624685

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Ciao io sono disponibile x giocare
Sono di arcore la mia mail e drucciolo1977@yahoo.it
Ciao davide

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Ciao,

zona viale monza-loreto, autovalutazione 3 - 3,5 Ho 51 anni e gioco abbastanza spesso.

fammi sapere se vuoi giocare.

fulvio

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
Ciao io abito a Monza, livelli itr 3.0 e tanta buona volontà!

Disponibile per giocare.

Luca 3488562024 luca.agos@gmail.com

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyRe: Cerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza

more_horiz
ciao ,
io sono disponibile per fare qualche ora saltuaria alla sera.
35 anni,livello ITR 3(o almeno credo)ho iniziato da poco un corso collettivo,abito a monza.
mail:
magicoandre@libero.it

Andrea

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

cerco compagno/a per giocare a tennis in continuita' orari flessibili fammi sapere

per prenotare in tempo molte grazie

a presto

agnese

descriptionCerco Compagno/a su Milano-nord o Monza/Brianza EmptyCompagno di tennis

more_horiz
ciao
sono di carate, livello principiante/occasionale
possiamo fare qualche match, se ti va

Ciao
Ambrogio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere