Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ll forum cresce ....

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
ilcabri
riders
marvenu
DrDivago
whiteshirt
alain proust
Alessandra76
oldest
andrea77ve
bix71
guidoyouth
baldro72
Manza
dionixseven
braided
the--eagle
gianfranco3110
stefano68
nanobabbo8672
benux
casa
abracadabra78
Alxander
Roger66
robredo
montox
magazzie
Magm4
Edoardo
Felipo
Mauro
Jimbo
cikino77
elgrinta
MichaelStich
biciomac
frank
KingBM
cristiano75
steccovich
oedem
Florian
jvƐƦdƐl
clemclem
Alex
superteo
max-max
Alessandro
rossano
AKrickstein
giascuccio
guido76b
federervito
wik
Eros
Skorpion
60 partecipanti

descriptionll forum cresce .... - Pagina 9 Emptyll forum cresce ....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Noto che da quando mi sono iscritto io ci sono almeno 30 nuovi utenti soprattutto nella sezione tecnica è facilissimo rintracciare un argomento dal titolo dei topic come su qualsiasi forum ben strutturato ... su MyM@@ ad esempio hanno avuto la brillante idea di concentrare in un unico topicone le racchette agonistiche per cui il motore di ricerca non può nulla nel mezzo di centinaia di pagine che dovrebbero essere rivoltate una ad una ogni volta! Credo che le scelte strutturali adottate qui siano di ottimo auspicio per il futuro a parte il Mercatino dove non si poteva editare l'annuncio per ragioni di sicurezza ma c'è sempre l'alternativa di istituire un topic per i feedeback.

Comunque quello che mi piace di questo forum è la vitalità è nonostante siamo meno di 100 iscritti sembriamo davvero 10.000 per come ci animiamo Very Happy

------------------

17 Giugno 2009 Gipha 100° utente! L'ho scritto qui perchè è un traguardo storico per Passione Tennis ll forum cresce .... - Pagina 9 110333 anche se ancora deve postare un messaggio!

Ultima modifica di Skorpion il Dom 28 Giu 2009 - 11:17 - modificato 2 volte.

descriptionll forum cresce .... - Pagina 9 EmptyRe: ll forum cresce ....

more_horiz
...superati i 400 utenti!! ll forum cresce .... - Pagina 9 953229
un caloroso ringraziamento a tutti voi che popolate il forum! Smile

more_horiz
jverdel ha scritto:
...superati i 400 utenti!! ll forum cresce .... - Pagina 9 953229
un caloroso ringraziamento a tutti voi che popolate il forum! Smile

Complimenti a tutti voi per l'impegno!!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
aumentano anche i bannati.....ma che succede....

more_horiz
frank ha scritto:
Ragazzi notavo che siamo a quasi 500 iscritti...ma quello che più conta è che siamo sempre intorno alle 60/70 presenze contemporanee...che figata!!! siamo diventati davvero il punto di riferimento come Forum Tennistico Italiano...figo ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_cool

E se vogliamo "scialarci", vi segnalo che abbiamo, nell'arco di 24 ore, ben (quasi) 300 accessi unici (quindi, conteggio "unico" per ogni singolo utente) per un totale di oltre 12.000 pagine viste, sempre e solo nell'arco delle 24 ore !!!

more_horiz
robredo ha scritto:

E' anche grazie a questo che oggi il forum ha un bel paio di spalle. Prendere decisioni in merito è dura, ma lo si fà non perchè alla fine ce nè a centinaia, ma solo quando accade qualcosa che nel tempo può essere controproducente alla stabilità della community.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
robredo ha scritto:

E' anche grazie a questo che oggi il forum ha un bel paio di spalle. Prendere decisioni in merito è dura, ma lo si fà non perchè alla fine ce nè a centinaia, ma solo quando accade qualcosa che nel tempo può essere controproducente alla stabilità della community.

alessandro hai mp ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_wink

more_horiz
Che faccio mi presento??? ll forum cresce .... - Pagina 9 Suspect

non ho trovato nessun thread dedicato alle presentazioni ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_smile
per cui lo faccio qui... ll forum cresce .... - Pagina 9 953229

altro nuovo utente,from bologna...ex-cestista scarso e da 3 anni e mezzo tornato al tennis ll forum cresce .... - Pagina 9 953229
vi seguo da qualche giorno,mi sono letto parecchi argomenti,poi,vista anche la presenza di diversi corregionali e qualche concittadino mi sono iscritto!
mi sembra di aver notato parecchia competenza e inoltre un community simpatica..
per cui..eccomi qui ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_rabbit

more_horiz
Benvenuto! fai un salto nella sezione emilia-romagna che magari si organizza qualche match! Smile

more_horiz
abituato ad un altro forum mi viene sempre da usare il quote.. ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_rolleyes

grazie Alxander dell'invito...in effetti avevo già letto il topic superficialmente,vado subito ad inserirmi,se accettate un 4.3 vecchio stile ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_lol

more_horiz
ll forum cresce .... - Pagina 9 855446
Benvenuto tra noi Roger..
...per presentarti hai fatto bene a scrivere qui Wink
vedrai che troverai varie sezioni e thread interessanti Smile

more_horiz
jverdel ha scritto:
ll forum cresce .... - Pagina 9 855446
Benvenuto tra noi Roger..
...per presentarti hai fatto bene a scrivere qui Wink
vedrai che troverai varie sezioni e thread interessanti Smile

thnks...posso già dirti che essendo moderatore in un forum di tutt'altro genere,ho già ampiamente letto in queste ultime 2 settimane tantissimi topic..

inoltre,la mia rinata passione per il tennis da 4 anni a questa parte mi ha convinto ad iscrivermi e cercare di contribuire nel mio piccolo.. ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_lol

more_horiz
benvenuto roger ll forum cresce .... - Pagina 9 855446

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
benvenuto roger ll forum cresce .... - Pagina 9 855446

grazie per il benvenuto ll forum cresce .... - Pagina 9 953229 ll forum cresce .... - Pagina 9 953229

mmm..un pari classifica ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_lol

more_horiz
Benvenuto Roger e complimenti per l'avatar: uno degli 007 che mi è piaciuto di più! ll forum cresce .... - Pagina 9 594163

more_horiz
ciao roger....il nick merita parecchio..the king ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_twisted

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
ciao roger....il nick merita parecchio..the king ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_twisted

Scusa ma credo che si riferisca al grandissimo Roger Moore (suo Avatar), indimenticato 007... ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_smile

...ma forse ad entrambi, mah... ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_scratch

more_horiz
Benvenuto Roger ll forum cresce .... - Pagina 9 594163 vedo che sei di Bologna come me...magari ci siamo già sfidati sui campi emiliano-romagnoli in questi anni......

more_horiz
Benvenuto "roger"
cheers

mi viene il dubbio che tu abbia simpaticamente scelto il nick e la foto...
per lasciare a tutti ...un dubbio: RM o RF?

Buona permanenza!!
cheers

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

Scusa ma credo che si riferisca al grandissimo Roger Moore (suo Avatar), indimenticato 007... ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_smile

...ma forse ad entrambi, mah... ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_scratch

buona la seconda ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_smile

anche se il mio idolo è,e rimane John ll forum cresce .... - Pagina 9 953229

dopo c'è Sua Maestà 16 slam ovviamente

more_horiz
robredo ha scritto:
Benvenuto Roger ll forum cresce .... - Pagina 9 594163 vedo che sei di Bologna come me...magari ci siamo già sfidati sui campi emiliano-romagnoli in questi anni......

thnks,ma non credo proprio,come ho già scritto nel topic dell'emilia-romagna sono un ex-cestista e solo da 4 anni ho ripreso il tennis,avendo smesso a 14 e ripreso a quasi 40 ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_eek ll forum cresce .... - Pagina 9 Icon_eek

more_horiz
Roger66 ha scritto:

...
sono un ex-cestista
...

immagino che i tuoi colpi migliori siano la battuta e lo smash! ll forum cresce .... - Pagina 9 97171

more_horiz
robredo ha scritto:

ho visto sul mercatino chi sei,sì,ci siamo allenati 1 volta quest'inverno insieme,campo 8 in erba,e mi hai preso a pallate ll forum cresce .... - Pagina 9 97171
forse ho fatto 2-3 game..ho ricordi sbiaditi...ma ora ho cambiato racca e sono pronto ll forum cresce .... - Pagina 9 97171 ll forum cresce .... - Pagina 9 97171

Ultima modifica di Roger66 il Mar 2 Feb 2010 - 9:52 - modificato 2 volte. (Motivazione : errore)

more_horiz
casa ha scritto:
Roger66 ha scritto:

...
sono un ex-cestista
...

immagino che i tuoi colpi migliori siano la battuta e lo smash! ll forum cresce .... - Pagina 9 97171

ho omesso di dire "cestista NANO" ll forum cresce .... - Pagina 9 939115

ll forum cresce .... - Pagina 9 97171

more_horiz
Roger66 ha scritto:
robredo ha scritto:

ho visto sul mercatino chi sei,sì,ci siamo allenati 1 volta quest'inverno insieme,campo 8 in erba,e mi hai preso a pallate ll forum cresce .... - Pagina 9 97171
forse ho fatto 2-3 game..ho ricordi sbiaditi...ma ora ho cambiato racca e sono pronto ll forum cresce .... - Pagina 9 97171 ll forum cresce .... - Pagina 9 97171

Andrea!
quanto è piccolo il mondo.....

more_horiz
Ragazzi siamo arrivati a quoa 500 iscritti!!! ll forum cresce .... - Pagina 9 953229 ll forum cresce .... - Pagina 9 953229 ll forum cresce .... - Pagina 9 953229
Che forza.......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: