Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quanto costa un'ora di tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
gio2012
Steno
fuma87
zar972
DrDivago
Nicolino90
chiaralt
MARIO966
napalm
longjohn
Simo91Bs
Pintia
circeo3
Muttley
chris8
incompetennis
20 partecipanti

descriptionQuanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 EmptyQuanto costa un'ora di tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).

descriptionQuanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 EmptyRe: Quanto costa un'ora di tennis

more_horiz
gio2012 ha scritto:
Qui a To i prezzi sono altini... estate in terra senza luci siamo tra il minimo di 12 a 22, la maggior parte stanno a 15, d'inverno con luci e riscaldamento si passa a 20 ma spesso anche a 30...

c'è spesso la grana tessera/socio... in molti circoli d'estate non puoi giocare se non sei socio e spendi almeno 400€... un delirio...
O CHE SO GRULLI.....VIENI IN TOSCANA  A FA' LE FERIE CHE CE' IL MARE E SI RUZZA  A DU LIRE....AHAHAHA

descriptionQuanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 EmptyRe: Quanto costa un'ora di tennis

more_horiz
Medagliamatta, per favore scrivi in minuscolo, grazie!

more_horiz
grazie dell'invito magliamatta!

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).
Io non pago quote annuali al circolo e il campo per un'ora mi costa 13 euro compreso luce e riscaldamento!!!Non è malissimo ma giocando 3/4 volte alla settimana i costi non sono del tutto irrisori!!Sad

more_horiz
A Mariano il costo di un'ora invernale è di 24,00 euro. I campi sono in terra rossa e coperti, luci incluse. 
Bisogna essere soci per giocare e le tessera socio annuali partono da un minimo di 25 euro.

more_horiz
Provincia di Verona, tessere del circolo 30 € annui, comprando 30 "bollini" estivi si viene a pagare poco meno di 3 € a testa per 1 ora.
Orario invernale 7,5 € (compreso luce e riscaldamento)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: