riklha ha scritto: maux ha scritto: grazie era solo per sapere come la sentivi sul top,generalmente anche io non sono un grande arrotino,anche se qualche volta mi piace tirare un bel caricone,comunque domani mi tolgo i dubbi poi postero le mie sensazioni.di racchette qualche anno fa ne cambiavo parecchie ora sono molto piu calmo,almeno un anno lo faccio.
Gioco anche io con la Prestige S, con la quale mi trovo bene accettando compromessi sulla stabilità e su potenza nella media, ma mi da un buon feeling e variazioni di colpi. Mi intreressa sapere le tue impressioni e anche le differenze rispetto alla Prestige S che entranbi utilizziamo..
Ciao
allora provata oggi 1,30 di allenamento,incordata con tecnifibre black code 1,18 a 22-21 kg(come la mia prestige s)come colpi da fondocampo abbastanza contento meglio con un buon swing senza accorciare i movimenti,non male anche sul rovescio sia in top che back,buono il rovescio in accelerazione lungolinea,il dritto buono il colpo piatto ma anche le rotazioni le prende senza mettere troppa fatica,la battuta direi meglio piatta ma mi usciva discreto anche il kick(facendo un bel movimento ampio)per me la nota peggiore è stata la rete,sara perche abituato alla mia ma meno feeling e sopratutto muovevo peggio la testa ero sempre un pelo in ritardo,il peso controllato da me è uguale in confronto alla mia ma mi sembra piu pesa in testa la radical eppure il bilanciamento dovrebbe essere piu vicino al manico.sicuramente la riprovero mercoledi con incordatura ibrida e con il manico cambiato lo riduco(perche oggi per me era troppo grosso fatico a cambiare impugnatura estearn di dritto e di rovescio)forse anche per quello ho faticato a rete.sono abituato con il grip piu basso che c'è o metto anche il noene e poi overgrip wilson bianco sopra.diciamo che non è stato amore a prima vista la prestige s mi piace di piu al momento,pero è anche vero che sono parecchi mesi che la uso quindi mi sono abituato a quella.faro sapere altre impressioni.