buonasera a tutti,
con estrema curiosità continuo a seguire i discorsi qua dentro seppur intervenendo con una sporadicità da glaciazione, ed è una di queste occasioni.
come già dichiarato sulla wilson 95s sto giocando, con il solito mio livello che sarebbe da multare per oscenità in luogo pubblico, con una mantis 305 piombata a 334 gr ed una mantis 315 portata a 340; con la prima mi trovo molto bene per velocità di esecuzione e per comfort, ma il rovescio in back mi continua ad uscire leggerino ed alto, inoltre la spinta non è che sia da scorribande.
con la 315 un po' meno comfort, un back da favola, bassissimo e "rompiballe" ma pochissima spinta (molto meglio il controllo).
in sostanza cerco un oggetto che mi dia un po' di spinta in più, un buon comfort, facilità di esecuzione sul rovescio in back e top e che sia un piatto 95 o sostanzialmente simile (non so perchè ma mi trovo ingombrato da piatti 98 in su).
sto leggendo le vostre sensazioni su queste head ma confesso di non capirci nulla, sembrerebbe che la mp sia la racchetta definitiva (ci si fa di tutto ed è comoda) mentre la pro sia una sorta di lancia di longino, difficilissima da domare ma una volta fatto ti spiana la strada del successo; non capisco come grammi di differenza siano così tanto definitivi in particolare su pesi tendenti al basso (fosse 330 e 345 capirei di più...)
in sostanza la mp non è che si corra il rischio di adorarla le prime ore e successivamente si debba necessariamente ricorrere a piombo ?
viste le mie """""necessità""""" (notare le virgolette) cosa mi consigliereste di testare?
ringrazio