Io sono bimane di "nascita" e ho sempre tenuto sul cuore facendola girare direi come avevo sicuramente visto a qualche PRO più di 20'anni fa
Così tenendo al cuore posso scegliere se rispondere col rovescio bimane o in back o gestire i servizi soprattutto forti al corpo e la destra sta a metà strada tra continental e la semi western dei diritto ma lenta lenta se opto per il diritto choppato o smorzata posso facilmente cambiare impugnatura, o comunque in fase di risposta in funzione ai servizi che l'avversario mi propone decido preventivamente se usare un colp oda sotto o da sopra e quindi sto su quell'impugnatura per fare prima. Inoltre tenere al cuore mi aiuta ad aprire col diritto.
Tuttavia mi sono accorta che sul veloce con gente che serve fortissimo, prevalentemente i ragazzi, tengo, anzi sorreggo più sul manico con la sinistra o meglio ancora sto in risposta e giro la racchetta ma mentre lui lancia e prima dello split step avvicino la mano - qualcosa del genere andando a memoria dato che non mi sono osservata da fuori.
Quindi vai tranquillo a tenere nel cuore. Forse qualche problema te lo dà il gesto bimane non ancora ben automatizzato