Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

babolat strike

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Nostradamis
DrDivago
rossano
haas81
Mariolero
tropix
cike77
debs84
steno68
mp4/18
uolter74
Hammer72
abracadabra78
tempesta
silla87
dan73
goran66
Vincent volley
Tennislife13
soloroger
babolat94
Mr Wilson
Marcotop65
Restarter
kuolema
spalama
topspin07
BABLYON
Rovescione
giascuccio
andrea1672
Smokingbs1
gianlugi1978
katanè
Becker
Paolo070
MauRod
masterdiego
blade67
Eiffel59
woho21
fabio5675
alecs589
magazzie
simone banti
kent08
matador66
fedmex
lolloroma
53 partecipanti

descriptionbabolat strike - Pagina 12 Emptybabolat strike

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

bellissime Smile

3 pesi, buona elasticita'...materiali ottimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbabolat strike - Pagina 12 EmptyRe: babolat strike

more_horiz
No la PStorm è imho buona per tutto. Sono telai versatili  che ci fai un po di tutto (lo dovresti sapere dai !) tradizionali ma che alcune caratteristche moderne fatte per il giocatore moderno.....i telai da veloce ? Telai da veloce ? Tutti quelli che prediligono la potenza pura e i colpi piatti rispetto a precisione e o rotazioni.....

.

more_horiz
Ciao Paolo io con la pure storme ci ho giocato tanto, prima di passare poi alla APD, io gioco con abbastanza rotazione, personalmente non vedo un telaio da top, anzi, condivido il fatto che sia una buona racchetta,  più tecnica di una apd

more_horiz
Sono assolutamente d'accordo predilige colpi piatti o coperti4 ma è precisa morbida e abbastanza tollerante se ci metti la spinta non ti delude. La tour la trovo anche piuttosto potentemente.  Per questo dicevo che mi danno le strike 18x20 di più delle storm (ormai control) ? Apd altra cosa. Ci sto giocando ora, la sto testando, la 2013 che trovo fantastica (rigidità a parte porc!). Comunque è un telaio abbastanza tecnico quest'ultima non da toppatore estremo ed è eccezionale di controbalzo e nei colpi in anticipo. Per questo dicevo ma che mi aggiungono queste strike......e sto parlando solo di casa babolat !

more_horiz
la apd 2013 è l'unica e ripeto l'unica che toccandomi...le p...e, non mi da fastidio a nulla, infatti la mia prova sara sulla strike 16x19 305.
Comunque il 18x20 come hai già detto anche te era un segmento vuoto per loro.

more_horiz
uolter74 ha scritto:
la apd 2013 è l'unica e ripeto l'unica che toccandomi...le p...e, non mi da fastidio a nulla, infatti la mia prova sara sulla strike 16x19 305.
Comunque il 18x20 come hai già detto anche te era un segmento vuoto per loro.

Ma la 16x19 non sarà mica un pò leggerina? Vabbè che ci sono le sorelline maggiori, ma... Ho visto giocare Tsonga, non mi smbra giocasse così bene come con APD???

more_horiz
Guarda dipende da cosa sei abituato ad usare a me 305 grammi vanno bene, poi qualcosina potrei aggiustare ma non molto di più

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Guarda dipende da cosa sei abituato ad usare a me 305 grammi vanno bene, poi qualcosina potrei aggiustare ma non molto di più

io gioco con 305 finita sixone team 95 tanto per precisare quindi mi piacerebbe provarla ma non alla cieca... fammi sapre , per favore, se la provi, le tue impressioni come le chiederò a tutti quelli che la proveranno...

more_horiz
certo appena sarà in commercio, non prima di 1 mesetto se ho ben capito

more_horiz
uolter74 ha scritto:
certo appena sarà in commercio, non prima di 1 mesetto se ho ben capito

thank you very grazie!!!!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy 

more_horiz
Mi sa che per le 16x19 bisogna aspettare aprile......politica assurda.....penso che sia solo per cercare di capire quanto possono vendere con le altre prima che tutti si buttino su queste......

more_horiz
L'ho incordata con RPM Blast verticali e Red Alert orizzontali a 23/21 e l'ho provata... CHE BELLA!!!! Una racchetta che mancava decisamente a Babolat. Avendo provato anche la blade 98 18/20 ho notato delle grandi differenze, soprattutto perchè la Strike mi sembra più tollerante nei colpi e più potente... Voi che ne dite? L'avete provata?

more_horiz
Secondo me non è corretto che questo utente si faccia pubblicità in questo modo. Anche i commenti mi sembrano molto interessati...
Spero che qualche admin intervenga......

more_horiz
Concordo. Essendo vietato da regolamento, almeno un po' di eleganza...

more_horiz
Io ho fatto rapporto (ho cliccato '!') sono sicuro interverranno....

more_horiz
Faccio una battuta:   puzz...ovio di pubblicità occulta...
L'hai capita ?  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Ammazza che velocità.  Meglio della digos! Bravi! P.s. un premio fedeltà per me che ho segnalato?

more_horiz
haas81 ha scritto:
Ammazza che velocità.  Meglio della digos! Bravi! P.s. un premio fedeltà per me che ho segnalato?

Devi metterti in fila... prima di te ci sono almeno altri 3-4 segnalatori "seriali" che meritano il premio fedeltà...  Very Happy

Scherzi a parte, adesso p.f. torniamo a parlare della Babolat Strike... grazie!  babolat strike - Pagina 12 622327 

more_horiz
Già che ci siete denunciatemi ai carabinieri perchè mi sembra poco... Decisamente poco stile... Non ho mica detto compratevi queste racchette dal mio negozio o altro.. Visto che pochi negozi ancora le avevano, vi volevo solo far sapere che mi erano arrivate, puro spirito di condivisione che caratterizza (penso) un forum. Non mi interessa vendere a voi i miei articoli. Mi sono registrato su questo forum solo per condividere esperienze e ampliare le mie conoscenze. Mi duole solo che mi abbiate malignamente frainteso. Grazie

more_horiz
Mariolero, finchè tu scrivi nella tua firma, in rosso e a caratteri cubitali, che in quel dato negozio è disponibile quella data racchetta (e mi sembra che ci fosse pure il prezzo), cosa mai dovremmo pensare?
Non mi sembra il miglior "stile" per presentarsi in un Forum...

more_horiz
Ma la 16x19 non c'è modo di provarla? bisogna aspettare primavera?

more_horiz
ad ogni modo io ho la pure Strike 18x20 320 gr, l'ho recensita, è una specie di prestige diciamo col feeling babolat. Sicuramente con una corda migliore della xcel con cui l'ho provata rende di più ma per i miei gusti è un po' leggerina

more_horiz
Kuolema, ciao, e invece rispetto alla pure storm tour che mi dici ???? Ora sono uscite anche le control: che belle !
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
kuolema ha scritto:
ad ogni modo io ho la pure Strike 18x20 320 gr, l'ho recensita, è una specie di prestige diciamo col feeling babolat. Sicuramente con una corda migliore della xcel con cui l'ho provata rende di più ma per i miei gusti è un po' leggerina

Volevi dire diversa, vero ?.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

more_horiz
[quote="Paolo070"]Kuolema, ciao, e invece rispetto alla pure storm tour che mi dici ???? Ora sono uscite anche le control: che belle ![/quote]

Non sono un esperto Babolat, ho provato la nuova di Nadal lo scorso anno giusto così. Amo giocare con telai vecchi e squadrati (prestige e Blade, le mie attuali, tutte 93).

Comunque questo è un buon telaio, un ottimo compromesso a mio giudizio

more_horiz
@marcotop65

la Xcel non mi piace affatto come corda. L'ho trovata molto rigida, quel calibro poi è - a mio giudizio - totalmente inadatto a uno schema 18x20, già fitto di suo.

La palla non superava la metà campo, l'impatto era ottimo ma bisognava spingere molto. Mi trovo molto meglio con una Blade 93 che pesa 25 gr di più della PureStrike con corde Starburn a 1,25
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: