DrDivago ha scritto:Mariolero, finchè tu scrivi nella tua firma, in rosso e a caratteri cubitali, che in quel dato negozio è disponibile quella data racchetta (e mi sembra che ci fosse pure il prezzo), cosa mai dovremmo pensare?
Non mi sembra il miglior "stile" per presentarsi in un Forum...
Restarter ha scritto:Certo che le politiche commerciali di Babolat non le capisco...
Ci tocca aspettare Aprile per provare la Pure Strike con le caratteristiche più allettanti. Nel frattempo sono passato a Yonex.
Paolooo... Paolooo... la Ai98 chiama...
Hammer72 ha scritto:Infatti dopo qualche sbandata torno sempre lì, da mamma Prince per le racche e da Asics per le scarpe, che ci volete fare. Alle mia età che me frega di tirare fendenti a 200km/h se poi mi devo fermare a mesi alterni per problemi fisici...
Nostradamis ha scritto:Tutti quelli che conosco che hanno provato una volta un paio di Asics poi non sono più tornati indietro (venivano quasi tutti da Nike).[/quote]Hammer72 ha scritto:Infatti dopo qualche sbandata torno sempre lì, da mamma Prince per le racche e da Asics per le scarpe, che ci volete fare. Alle mia età che me frega di tirare fendenti a 200km/h se poi mi devo fermare a mesi alterni per problemi fisici...
per le scarpe ti quoto alla grande torno e resto sempre su asics !!!
nw-t ha scritto:Io ne stò cercando una da 305 gr 18x20 x poter "smanettare" un po' a piacimento... credo dopo la befana di riuscire a farlo..poi magari posto la rece
oufabio5675 ha scritto:scusa rovescione ma bisognerebbe capire che livello ha il tuo amico, che tensione le corde e che modello...se la 16x19 o 18x20...
grazie
elan ha scritto:nw-t ha scritto:Io ne stò cercando una da 305 gr 18x20 x poter "smanettare" un po' a piacimento... credo dopo la befana di riuscire a farlo..poi magari posto la rece
non ci credo ........
kuolema ha scritto:non so se è off topic o meno, io ho una 100 16x19 e la 305 grammi 18x20 (piatto 98), le devo vendere, posso anche farvele provare su Roma
DrDivago ha scritto:kuolema ha scritto:non so se è off topic o meno, io ho una 100 16x19 e la 305 grammi 18x20 (piatto 98), le devo vendere, posso anche farvele provare su Roma
Se devi trattarne la vendita, non qui. Aspetta di aver raggiunto i requisiti e quando verrai abilitato apri un annuncio nel Mercatino.
Se qualcuno fosse interessato, contatti Kuolema esclusivamente via PM, altrimenti sanziono.
kuolema ha scritto:difatti sapevo che stavo sbagliando. grazie e scusa