Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

babolat strike

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Nostradamis
DrDivago
rossano
haas81
Mariolero
tropix
cike77
debs84
steno68
mp4/18
uolter74
Hammer72
abracadabra78
tempesta
silla87
dan73
goran66
Vincent volley
Tennislife13
soloroger
babolat94
Mr Wilson
Marcotop65
Restarter
kuolema
spalama
topspin07
BABLYON
Rovescione
giascuccio
andrea1672
Smokingbs1
gianlugi1978
katanè
Becker
Paolo070
MauRod
masterdiego
blade67
Eiffel59
woho21
fabio5675
alecs589
magazzie
simone banti
kent08
matador66
fedmex
lolloroma
53 partecipanti

descriptionbabolat strike - Pagina 10 Emptybabolat strike

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

bellissime Smile

3 pesi, buona elasticita'...materiali ottimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbabolat strike - Pagina 10 EmptyRe: babolat strike

more_horiz
Ma allora quando escono ?

more_horiz
Nake sport a Milano, mi ha detto che il 10/12 gli arriva la spedizione da Babolat con le Pure Strike. Quali modelli e con quale schema non mi ha detto.
Non capisco il perché di tutto questo mistero. A me interessa la 16x19 a 305 (se non sbaglio) e non la Tour. Mi son già fatto le mie idee, ma vorrei provarla prima di comprare i telai per il 2014.
Question

more_horiz
Si non capisco nemmeno io e mi sembra che se la tirino anche troppo......comunque sono curioso e resto in attesa di provarle anche se ovviamente l'attenzione è sulla 16x19 305 gr.......

more_horiz
Mi hanno appena risposto da Babolat:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] December 9 (worldwide). January 14 (USA). 16x19 comes spring 2014.

more_horiz
e sti c...zzi !

more_horiz
Ragazzi comunque la mia su John era solo una battuta... Di certo nn è' un fenomeno...
Ps se le strike sono brutte mi dite cosa ne pensate delle nuove radical? Oggi al tennis c'era un tipo con la nuova graphene radical mp... Sembrava giocasse con un semaforo al braccio !!!

more_horiz
A me esteticamente piace tantissimo. Certo, parecchio "aggressiva" come colorazione.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ragazzi in quel segmento Babolat non era coperta e visto che in questo momento è leader di mercato non può perdere quote a favore di Wilson o Head.
Credo che la Strike 16x19 viste le caratteristiche e le specifiche sarà un grandissimo successo in termini di vendite !!!
E poi esteticamente non è male !!!

more_horiz
Se mi gira la prossima primavera mi faccio un giro di prova prima con la Strike 305 16x19, poi con la nuova Prestige S (sempre 305g 16x19)... e poi vediamo.......... Cool

more_horiz
Forse sono di parte ma dei colori meno di impatto ed un po' più eleganti no eh???
Dice che sia una gran racchetta ma anche questa per usarla ci vogliono gli occhiali da sole con quel rosso fluorescente accoppiato ad un bellissimo nero opaco.
La Radical poi la deve aver disegnata un non vedente prendendo i colori a caso.

Ho fatto vedere la mia Limited APD al rappresentante Prince oggi. Ha sgranato gli occhi ed ha detto: menomale che la casa madre non le fa anche così belle senno chiudiamo....

Boh....grandissime racchette comunque checché se ne dica. Basterebbe solo un minimo di gusto in più...

more_horiz
Concordo però la strike e' kitsch di altre. Comunque una bella babolat con i colori della Blade sarebbe il mio ideale. Quanto a giocabilita' da quando impugno questa maledetta pure drive plus nn perdo una partita Smile

more_horiz
Ciao a tutti, qui potete leggere qualcosa sulla nuova Pure Strike...

more_horiz
Vincent volley ha scritto:
Non sarà un negato ma nn mi sembra niente di eccezionale...
Quella che vorrei provare io è 16x19 ma arriva a maggio, opterò per un test con la 18x20 305 grammi
e chi le deve fare le recensioni che alla fine interessano a tutti noi pipponi?un seconda categoria che fa sembrare stupende tutte le racchette?sarebbero meno attendibili le recensioni se le facesse uno troppo bravo e cmq scommetterei che tu da 4.1 faresti pochi game con questo john.....io manco mi ci metterei a giocarci

more_horiz
Da ex C2 penso che lo prendo a pallate !!Very Happy Speriamo ....

more_horiz
Vincent volley ha scritto:
Da ex C2 penso che lo prendo a pallate !!Very Happy Speriamo ....
se nn hai fatto troppa panza magari  Smile

more_horiz
Beh, in quanto a panza anche John... Very Happy

more_horiz
Ahhhh

more_horiz
Credo che tutti conosciamo gente che usa quel telaio con silicone nel manico, in quanto già dalla prima edizione usciva con la tecnologia tour prepared, che precisamente in tecnifibre indica i telai con silicone nel manico...non riesco a capire come si possa parlare dei telai o comprarli senza conoscerli...

Abracadabra78: hai ragione sulla questione dei test, ma per fare una recensione il più attendibile e completa possibile è pur sempre meglio rilevare sensazioni diverse che comprendono più livelli, dall'amatore al pro, l'importante è che sia consapevole del proprio livello e che esprima un opinione libera...poi è facile dire io gioco da B1, tiro sassate a ogni punto, dietro nick name, quando ci si mette la faccia ed il proprio nome non ci si nasconde più e già diventa un parere rispettabile, a meno che non sia palesemente forzato...
Per inciso anche io credo che quel Jhon(visto due minuti) no è un fenomeno, ma è un buon giocatore, i movimenti in video (puliti e fluidi come i suoi) non sono alla portata della maggior parte dei quarta cat.

more_horiz
topspin07 ha scritto:
Credo che tutti conosciamo gente che usa quel telaio con silicone nel manico, in quanto già dalla prima edizione usciva con la tecnologia tour prepared, che precisamente in tecnifibre indica i telai con silicone nel manico...non riesco a capire come si possa parlare dei telai o comprarli senza conoscerli...

Abracadabra78: hai ragione sulla questione dei test, ma per fare una recensione il più attendibile e completa possibile è pur sempre meglio rilevare sensazioni diverse che comprendono più livelli, dall'amatore al pro, l'importante è che sia consapevole del proprio livello e che esprima un opinione libera...poi è facile dire io gioco da B1, tiro sassate a ogni punto, dietro nick name, quando ci si mette la faccia ed il proprio nome non ci si nasconde più e già diventa un parere rispettabile, a meno che non sia palesemente forzato...
Per inciso anche io credo che quel Jhon(visto due minuti) no è un fenomeno, ma è un buon giocatore, i movimenti in video (puliti e fluidi come i suoi) non sono alla portata della maggior parte dei quarta cat.
Smile Smile Smile

more_horiz
Questa settimana arrivano in negozio le STRIKE e le PURE CONTROL!!!!

more_horiz
magazzie ha scritto:
ok tienici aggiornati, interessano molto le tue impressioni e le tue recensioni. Grazie come sempre

more_horiz
E intanto sono comparse sui siti on line.....TWE, Tennis Point ect ect......

more_horiz
Ordinata la TOUR in prova  Laughing  insieme a blade 98 18x20

more_horiz
magazzie ha scritto:

sabato vengo a prenderne una in prova !

more_horiz
Da oggi sono disponibili nei migliori negozi di Milano. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: