Credo che tutti conosciamo gente che usa quel telaio con silicone nel manico, in quanto già dalla prima edizione usciva con la tecnologia tour prepared, che precisamente in tecnifibre indica i telai con silicone nel manico...non riesco a capire come si possa parlare dei telai o comprarli senza conoscerli...
Abracadabra78: hai ragione sulla questione dei test, ma per fare una recensione il più attendibile e completa possibile è pur sempre meglio rilevare sensazioni diverse che comprendono più livelli, dall'amatore al pro, l'importante è che sia consapevole del proprio livello e che esprima un opinione libera...poi è facile dire io gioco da B1, tiro sassate a ogni punto, dietro nick name, quando ci si mette la faccia ed il proprio nome non ci si nasconde più e già diventa un parere rispettabile, a meno che non sia palesemente forzato...
Per inciso anche io credo che quel Jhon(visto due minuti) no è un fenomeno, ma è un buon giocatore, i movimenti in video (puliti e fluidi come i suoi) non sono alla portata della maggior parte dei quarta cat.