Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head tgk

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
chris76
lolloroma
m&m1994
rossonero78
Tato
gagaover
Stefano91
Robben
mirri
mp4/18
ciccio91
TheSainT
Becker
fanel
Noodles
leooooo
kent08
maverick
nikuz
eddie95
jasper
Fredo
Frantz
Vitantonio
debs84
max911
ilrovesciodifederer...
nesse
gioan75
Gulfa
guinadi
elan
Turbolz
rech
luca8911
giangiopix
open
fleone
il demone
andrea77ve
h_leconte
federervito
GIANLUINI DICA
gigigno01
tarie
Antonio Mangano
baldro72
leconte
JoK3R
Alex
Eiffel59
montox
dirk23
marcob
biciomac
gpcgpc
60 partecipanti

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyHead tgk

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

riguardo le head serie TGK, sapete dirmi di che razza di telai si tratta?
so che ne esistono di vari codici a seconda dello stampo e del PJ, ad esempio 238.1 = Prestige Microgel MP , 238.2 Prestige Microgel Pro, 238.4 = Prestige Youtek MP...
ma sono racchette come quelle in commercio solo selezionate per essere date ai Pro o semi Pro oppure sono proprio telai fatti con materiali diversi e piu' nobili? sono made in austria? quanto costano mediamente nuovi ammesso di trovarli?

chi ne sa qualcosa?

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
biciomac ha scritto:
Noodles ha scritto:
Cioé, Bicio, io vado sei giorni a lavorare sulle disgrazie del mondo e tu mi freghi la racchetta?!?!?! Evil or Very Mad

(L'hai presa o no? Sennò la prendo io)


noodles, stai attento a quel leooooo, mi ha appena tirato un pacco!

eravamo già d'accordo per lo scambio di racchette ed avrei dovuto passare domani a verona a prenderla, ma ora ha cambiato idea... la serietà di leooooo lascia proprio a desiderare! fai attenzione, mi ha fatto perdere un sacco di tempo, decine di email, telefonate, SMS, insomma pessima esperienza con lui.Head tgk - Pagina 10 554988


biciomac prima di sparlare della gente pubblicamente vedi di farti una bella cura che mi sembri un tantino esaurito....

venerdi avevo la racchetta con me al lavoro pronta per dartela appena finivo... mettendoci d'accordo poi che tu avevi i tuoi problemi per il ritiro abbiamo posticipato la data per lo scambio a domenica... azzi tuoi....

sapendo che tu non volevi darmi la coppia di h22, neanche pagando differenze assurde..., che cosa me ne faccio di una racchetta e basta?????????

ho deciso che per l'anno 2012 userò le Pro Staff 6.1 95... (biciomac... ne ho presi 3 di telai almeno... non 1...)

caro biciomac.. a volte nella vita le occasioni vanno prese al volo..

se te le lasci scappare.. e ora ti rosichi... se proprio la vuoi la TGK mi paghi... e te la do!!! CAPITOOOOO??????

impara a vivere biciomac parlando alla gente, (ce l'hai il mio numero di cell.), prima di sputtanarla pubblicamente senza motivi.... Head tgk - Pagina 10 302637

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
quando la gente è poco affidabile e seria succedono queste cose, evitatelo, non è di parola! fine dell'OT

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Leoooo, il tuo tono è davvero sgradevole. Non lo so se Bicio è esaurito - credo di no. Ma tu sicuramente sei un cafone da competizione.

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
che gentaglia o... no comment!!

non mi conoscete per niente e giudicate a vanvera..

pessimi...

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
io chiuderei qua la discussione... si sta andando oltre e poi lo sanno solo loro com'è andata.

descriptionHead tgk - Pagina 10 Empty HEAD TGK

more_horiz
Salve e complimenti a tutti per la competenza che avete sul mondo del tennis.E' molto tempo che vi seguo e che imparo e leggendo qua e là mi sono venuti dei dubbi su due delle mie racchette e quindi ho tolto il manico per vedere ed ecco i risultati:
HEAD PRESTIGE PRO YOUTEK
ho due sigle TGK 238-01 (in rilievo) ed una targhetta stampata con TGK 238.5
HEAD PRESTIGE MID YOUTEK
ho due sigle TGK 237-03 (in rilievo) ed una targhetta stampata con TGK 237.2
Credo che si tratti di due tgk,ma mi spiegate perchè sulla stessa racchetta ci sono due codici diversi? Shocked
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate la mia ignoranza.... Embarassed

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
I codici non sono "diversi" il primo numero di 3 cifre corrisponde al tipo di telaio (Prestige Pro/MP/Mid .... Radical Pro/MP/ ... Extreme .. e via dicendo, codice diverso per ogni tipo di racchetta).

Il numero dopo il punto indica la rigidità della racchetta, ma (se non erro) non c'è una regola fissa che ponga il più rigido come .1 e il più flessibile come .5 o viceversa...

Non so cosa significano i -1 Razz

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Le TGK pre 2011 avevano la sigla nei bracci, non avevano adesivi negli stessi, ed avevano una striscetta di carta con peso, SW e BP del solo telaio (senza manico, tappo ecc.)

Quelle dal 2011 sono esteriormente identiche alle retail (adesivi compresi) normalmente hanno un codice numerico su un piccolo adesivo nero o bianco nei bracci, ed una striscetta od una targhetta simile con caratteristiche di peso ecc.

Se puoi caricare una foto, ti posso dire se è "buona" o no...

Anche perchè 238.1 non può essere una Pro YT, ma una MP MG, indipendentemente dal paintjob.

I numeri dopo il punto sono relativi alla rigidità, ma in maniera diversa in rapporto ai diversi modelli.

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Appena posso carico le foto così mi potra dire.
....se devo dire la verità mi sono un po' emozionato vedendo la risp del grande Eiffel...... Embarassed
grazie grazie ancora....

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ah,comunque la PRO pj youtek ha il silicone nel manico e mi sembra pesi 362 g.... Shocked

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ecco le foto:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Nella seconda foto la scritta è in rilievo,l'ho evidenziata io per maggior chiarezza...

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
E' una 238.5, tranqui Wink

il -1 non lo vedo manco io...

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Grazie per la risposta...
Nella seconda foto c'è 238-01.
Poi metterò anche le foto della mid.
Te l'hanno già chiesto un milione di volte,ma un consiglio per corde e tensione?

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Dipende da livello, stile di gioco e fisico Wink

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Attualmente 4.6,ma in settimana me la sono giocata tranquillamente con un 4.
1.85 cm per 80 kg e mi piace attaccare da fondo e seguo spesso a rete,grazie anche al mio servizio...

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Bòn..ora vò "allavurà", però promesso che ti do risposta "a breve" Wink

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ancora grazie per la gentilezza e la disponibilità.... Head tgk - Pagina 10 953229
Allora buon lavoro....

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Scusate,ma allora questa è una TGK 237.2....
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Quindi direi che a suo tempo ho fatto affaroni comprando sia questa che la TGK 238.5 a 90€ l'una sulla baia....soprattutto non sapendolo....
...mi sa che non lo sapeva neanche chi me l'ha vendute.... Head tgk - Pagina 10 97171

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
beh si che hai fatto un affarone considera che io ne ho presa una adesso di tgk 238.5 e ho sborsato bei 225 eurozzi fai un po te!

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Beh,sono stato fortunato Very Happy
Pero' se non avessi iniziato a far parte di questa grande famiglia,non avrei mai saputo di possedere una 238.5 e una 237.2 ..... Sono proprio contento cheers

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
si anche io ho appreso tante cose da questo bel forum. Vorresti per caso vebderla la 237.2? Smile

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
*venderla

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Mah,ora come ora direi di no,voglio cercare il setup di corde piu' giusto e vedere cosa possiamo fare insieme Smile Comunque se decidessi di venderla sarai il primo a saperlo....

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
però considera ke una ha un piatto mid e una midplus, ti trovi con entrambe?quale è piu esplosiva?

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ho sempre giocato con le mid e poi mi capito' in occasione la prestige pro microgel,poi la youtek che si e' rivelata in seguito la 238.5. Con le pro riesco a spingere sicuramente meglio e quando sono ben riposato ed in forma,con l'ultima (la tgk) e' davvero uno spettacolo... cheers

descriptionHead tgk - Pagina 10 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
spero di trovarmi bene anche io con la 238.5 . ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere