Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head tgk

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
chris76
lolloroma
m&m1994
rossonero78
Tato
gagaover
Stefano91
Robben
mirri
mp4/18
ciccio91
TheSainT
Becker
fanel
Noodles
leooooo
kent08
maverick
nikuz
eddie95
jasper
Fredo
Frantz
Vitantonio
debs84
max911
ilrovesciodifederer...
nesse
gioan75
Gulfa
guinadi
elan
Turbolz
rech
luca8911
giangiopix
open
fleone
il demone
andrea77ve
h_leconte
federervito
GIANLUINI DICA
gigigno01
tarie
Antonio Mangano
baldro72
leconte
JoK3R
Alex
Eiffel59
montox
dirk23
marcob
biciomac
gpcgpc
60 partecipanti

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyHead tgk

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

riguardo le head serie TGK, sapete dirmi di che razza di telai si tratta?
so che ne esistono di vari codici a seconda dello stampo e del PJ, ad esempio 238.1 = Prestige Microgel MP , 238.2 Prestige Microgel Pro, 238.4 = Prestige Youtek MP...
ma sono racchette come quelle in commercio solo selezionate per essere date ai Pro o semi Pro oppure sono proprio telai fatti con materiali diversi e piu' nobili? sono made in austria? quanto costano mediamente nuovi ammesso di trovarli?

chi ne sa qualcosa?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Credi che 2 in condizioni 9/10 così definita dal venditore a € 330 spedite sia ragionevole? Dall' Olanda
Non so ho sempre la paura di prendere fregature, certo in foto sono belle

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Credi che 2 in condizioni 9/10 così definita dal venditore a € 330 spedite sia ragionevole? Dall' Olanda
Non so ho sempre la paura di prendere fregature, certo in foto sono belle
Lì bisogna che tu "conosca" l'affidabilità del venditore...magari anche che cosmeticamente presentano una condizione da 9 su 10 perchè sono state "rinfrescate" con grip nuovo, passacorda nuovi....potrebbero già avere una quindicina di incordature...che non sono pochine...e 165 euro a racchetta x una condizione come quella che t'ho "prospettato" sono tanti...valuta te da solo...se ti fidi e dalle foto sembrano messe molto bene.....

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
niente.. per me è troppo lunga la PRO STOCK tgk 238.5 xl. dopo 5 ore ho deciso di venderla come nuova... chi la vuole??

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
leooooo ha scritto:
niente.. per me è troppo lunga la PRO STOCK tgk 238.5 xl. dopo 5 ore ho deciso di venderla come nuova... chi la vuole??
A quanto?? La scambieresti anche con altre racchette?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Non so, non ho proprio idea di chi sia questo signore, i sui feedback sono buoni
ma tu sai date che si possono costruire ad ok, dalle foto si evince una buona condizio, tu pensi vale la pena rischiare?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
nw-t ha scritto:
leooooo ha scritto:
niente.. per me è troppo lunga la PRO STOCK tgk 238.5 xl. dopo 5 ore ho deciso di venderla come nuova... chi la vuole??
A quanto?? La scambieresti anche con altre racchette?


ciao, la scambio con pt57a/e o h22.

io l'ho pagata 320 euro..

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
leooooo ha scritto:
nw-t ha scritto:
leooooo ha scritto:
niente.. per me è troppo lunga la PRO STOCK tgk 238.5 xl. dopo 5 ore ho deciso di venderla come nuova... chi la vuole??
A quanto?? La scambieresti anche con altre racchette?


ciao, la scambio con pt57a/e o h22.

io l'ho pagata 320 euro..
Te l'hanno messa pochino....Head tgk - Pagina 9 97171 .....x me è un grazie lo stesso....ciao..Smile

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
nw-t ha scritto:
leooooo ha scritto:
nw-t ha scritto:
leooooo ha scritto:
niente.. per me è troppo lunga la PRO STOCK tgk 238.5 xl. dopo 5 ore ho deciso di venderla come nuova... chi la vuole??
A quanto?? La scambieresti anche con altre racchette?


ciao, la scambio con pt57a/e o h22.

io l'ho pagata 320 euro..
Te l'hanno messa pochino....Head tgk - Pagina 9 97171 .....x me è un grazie lo stesso....ciao..Smile


con quali racchette la scambieresti?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Non so, non ho proprio idea di chi sia questo signore, i sui feedback sono buoni
ma tu sai date che si possono costruire ad ok, dalle foto si evince una buona condizio, tu pensi vale la pena rischiare?
Non posso aiutarti senza vedere le foto che hai visto te...al "buio" come posso dirti qualcosa 330 euro non sono pochi soldi...quindi valuta bene te...sappi che se sono in ottime condizioni (usate poco) 165 euro a racchetta "a casa tua" è un prezzo buono...

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Putroppo Leo te l'hanno fatta pagare TROPPO....è impossibile anche fare scambi, (almeno x me...) poi magari senz'altro trovi anche persone che son disposte a spendere quella cifra o poco meno x averla...anche perchè x me è solo una racchetta "diversa" da quelle che già ho...e ne ho già troppe...

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
ho in arrivo 2 telai nuovi pt57a.. dunque voglio vendere la tgk238.5xl al più presto almeno non mi viene la tentazione di fare vari esperimenti.. Smile

non voglio prendere quello che l'ho pagata, perchè è da matti..., ma neanche regalarla.. Smile aspetto e spero! Head tgk - Pagina 9 953229

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ci sto ragionando, Leo....
Oggi ho fatto due ore buone con la 238.5
Va sempre meglio...le corde nuove hanno più controllo, soprattutto grazie alla tensione consigliata dal mitico Mario.
Vorrei provare le Ace a 21...
Io Leo ho la Pt 57a e mi piace palleggiarci. Ma in partita andrei sempre con la Tgk...

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Noodles ha scritto:
Ci sto ragionando, Leo....
Oggi ho fatto due ore buone con la 238.5
Va sempre meglio...le corde nuove hanno più controllo, soprattutto grazie alla tensione consigliata dal mitico Mario.
Vorrei provare le Ace a 21...
Io Leo ho la Pt 57a e mi piace palleggiarci. Ma in partita andrei sempre con la Tgk...


che differenze hai trovato tra i 2 telai in partita?

e le sensazioni che ti danno?

mi fai una piccola recensione personale?

grazie.

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
volevo fare un'esperimento... tagliare un pezzo di manico alla tgk238.5 xl e farla diventare la lunghezza standard.. secondo voi come si può fare? e lo fareste? Head tgk - Pagina 9 939115

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
nooooo bestemmia!!!!!!!!!!!! la xl è molto rara, non farlo mai!

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Leo hai avuto un'idea da scomunica immediata!!!! Evil or Very Mad

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
chi fa scambio con la mia xl???

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
una domanda,ma cè parecchia differenza in gioco tra una racca lunghezza standard e una xl??

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
se vuoi posso fare cambio con una 238.4

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
biciomac ha scritto:
se vuoi posso fare cambio con una 238.4


che caratteristiche ha?

l'h22 la scambieresti?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
ciao a tutti
premetto che gioco con pc600 che ora come ora non scambierei con nulla.

quali sono le caratteristiche delle tgk237 a livello di flex?

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
leooooo ha scritto:
biciomac ha scritto:
se vuoi posso fare cambio con una 238.4


che caratteristiche ha?

l'h22 la scambieresti?


la 238.4 è una prestige mp 18x20 XL non customizzata praticamente nuova.

la h22 non so, dipende

ti mando un privato.

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Cioé, Bicio, io vado sei giorni a lavorare sulle disgrazie del mondo e tu mi freghi la racchetta?!?!?! Evil or Very Mad

(L'hai presa o no? Sennò la prendo io)

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Noodles ha scritto:
Cioé, Bicio, io vado sei giorni a lavorare sulle disgrazie del mondo e tu mi freghi la racchetta?!?!?! Evil or Very Mad

(L'hai presa o no? Sennò la prendo io)


noodles, stai attento a quel leooooo, mi ha appena tirato un pacco!

eravamo già d'accordo per lo scambio di racchette ed avrei dovuto passare domani a verona a prenderla, ma ora ha cambiato idea... la serietà di leooooo lascia proprio a desiderare! fai attenzione, mi ha fatto perdere un sacco di tempo, decine di email, telefonate, SMS, insomma pessima esperienza con lui.Head tgk - Pagina 9 554988

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Bè....grazie dell'avvertimento. Considera che qualche dubbio sulla sua "tenuta" lo avevo avuto: guarda cosa dice della racchetta che voleva vendere: ne fa un peana, le rifila un 10 in pagella. E il giorno dopo dice che la vuole vendere....mmmm.....

descriptionHead tgk - Pagina 9 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
biciomac ha scritto:
Noodles ha scritto:
Cioé, Bicio, io vado sei giorni a lavorare sulle disgrazie del mondo e tu mi freghi la racchetta?!?!?! Evil or Very Mad

(L'hai presa o no? Sennò la prendo io)


noodles, stai attento a quel leooooo, mi ha appena tirato un pacco!

eravamo già d'accordo per lo scambio di racchette ed avrei dovuto passare domani a verona a prenderla, ma ora ha cambiato idea... la serietà di leooooo lascia proprio a desiderare! fai attenzione, mi ha fatto perdere un sacco di tempo, decine di email, telefonate, SMS, insomma pessima esperienza con lui.Head tgk - Pagina 9 554988


biciomac prima di sparlare della gente pubblicamente vedi di farti una bella cura che mi sembri un tantino esaurito....

venerdi avevo la racchetta con me al lavoro pronta per dartela appena finivo... mettendoci d'accordo poi che tu avevi i tuoi problemi per il ritiro abbiamo posticipato la data per lo scambio a domenica... azzi tuoi....

sapendo che tu non volevi darmi la coppia di h22, neanche pagando differenze assurde..., che cosa me ne faccio di una racchetta e basta?????????

ho deciso che per l'anno 2012 userò le Pro Staff 6.1 95... (biciomac... ne ho presi 3 di telai almeno... non 1...)

caro biciomac.. a volte nella vita le occasioni vanno prese al volo..

se te le lasci scappare.. e ora ti rosichi... se proprio la vuoi la TGK mi paghi... e te la do!!! CAPITOOOOO??????

impara a vivere biciomac parlando alla gente, (ce l'hai il mio numero di cell.), prima di sputtanarla pubblicamente senza motivi.... Head tgk - Pagina 9 302637
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere