Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head tgk

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
chris76
lolloroma
m&m1994
rossonero78
Tato
gagaover
Stefano91
Robben
mirri
mp4/18
ciccio91
TheSainT
Becker
fanel
Noodles
leooooo
kent08
maverick
nikuz
eddie95
jasper
Fredo
Frantz
Vitantonio
debs84
max911
ilrovesciodifederer...
nesse
gioan75
Gulfa
guinadi
elan
Turbolz
rech
luca8911
giangiopix
open
fleone
il demone
andrea77ve
h_leconte
federervito
GIANLUINI DICA
gigigno01
tarie
Antonio Mangano
baldro72
leconte
JoK3R
Alex
Eiffel59
montox
dirk23
marcob
biciomac
gpcgpc
60 partecipanti

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyHead tgk

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

riguardo le head serie TGK, sapete dirmi di che razza di telai si tratta?
so che ne esistono di vari codici a seconda dello stampo e del PJ, ad esempio 238.1 = Prestige Microgel MP , 238.2 Prestige Microgel Pro, 238.4 = Prestige Youtek MP...
ma sono racchette come quelle in commercio solo selezionate per essere date ai Pro o semi Pro oppure sono proprio telai fatti con materiali diversi e piu' nobili? sono made in austria? quanto costano mediamente nuovi ammesso di trovarli?

chi ne sa qualcosa?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
spero di trovarmi bene anche io con la 238.5 . ciao

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Te lo auguro...ciao ciao...
Scusa se non ti ho salutato prima,ma ero andato a riposarmi,visto che mi sono svegliato alle 4 per andare a lavoro..........
buona serata....

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyTgk 307.1

more_horiz
Ciao a tutti.
Cambiando i gusci dei manici delle rad graphene pro ho trovato il seguente codice TGK 307.1.
Cosa significa?
Grazie e buon tennis

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
C'è qualcuno che puo dirmi se sono delle TGK oppure è un codice che si trova sotto tutti i pallets?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Si è il codice di racchetta retail.

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Ma lo hai trovato sul guscio o sul manico ?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
L'ho trovato sulla struttura in graphite che viene ricoperta dai gusci del manico.

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Quindi normale telaio da negozio giusto?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
ho cambiato diversi gusci e mai trovato scritte...parlo sulle radical graphene...io ho una coppia di TGT 307.1 con la scritta sul manico come la tua...però se non erro la 16x19 divrebbe essere 307.2......boh !?!?!?!?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Prostock e proroom hanno (anche) una strisciolina di carta con le caratteristiche del grezzo nudo...
Head tgk - Pagina 11 Tgt29325
...quello a cui fa riferimento tato è l'altro adesivo...che ci deve essere su *tutte* le Head

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
n.1!!!

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
salve , qualcuno vuole scambiare le head prestige tgk 18/20 grafica graphene (nuovissime due mesi di vita) con le tgk graphene 16/19?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
salve sono in possesso di 4 prestige tgk graphene 18/20 nuovissime , c è qualcuno che le scambia o vende con le tgk graphene 16/19? grazie contattatemi

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
salve sono in possesso di 4 prestige tgk graphene 18/20 nuovissime , c è qualcuno che le scambia o vende con le tgk graphene 16/19? grazie contattatemi

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
salve sono in possesso di 4 prestige tgk [size=17]salve sono in possesso di 4 prestige tgk graphene 18/20 nuovissime , c è qualcuno che le scambia o vende con le tgk graphene 16/19? grazie contattatemi

[/size]

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyCodice HEAD TGK 238,5 dove sta?

more_horiz
Buongiorno, sono in trattativa per un paio di TGK238.5 con paintjob Prestige Pro Youtek.
Il venditore afferma che il codice si trova sotto al pallet, mentre mi sembra (ma non ne sono certo) che su quel tipo di modello dovrebbe essere riportato anche nella gola della racchetta.

visto che la compravendita e' a distanza, come posso essere certo che non sto prendendo una fregatura?

grazie e scusate la domanda forse già' trattata Sad

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Forse potrebbe essere stata prodotta successivamente alla scelta di Head di eliminare le sigle nella gola.... ma é solo un'ipotesi Smile ... vedrai che qualcuno ti darà qualke certezza in più

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
é corretto sui nuovi il codice si trova sotto i pallet, quello a cui tu ti riferisci ad oggi può essere il codice giocatore ma non è detto che ci sia sempre. Prima era a volte presente nella gola impresso tipo PT57 ma mi sono capitati telai che non lo avevano ma dal pallett erano conformi

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Un attimo: bisogna vedere cosa intendi per codice: se lo stampo della sigla "238.5" o se il codice su adesivo nero che si riferisce al giocatore.
Ho posseduto 238.5 con questa sigla impressa evidente nella gola.
Poi ne ho posseduta un'altra senza più la sigla 238.5, ma con il codice giocatore sulla gola, verso l'ovale. Poi ne ho posseduta una senza niente, e la sigla (non il codice giocatore, quello se c'è è solo evidente) dentro il manico, e mi sono fidato perché arrivava da Vidda.
Queste le possibilità.

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Buonasera a tutti,

vorrei approfittare delle grandi competenze degli utenti del forum per un piccolo aiuto.
Attratto dal prezzo ho comprato una coppia di racchette vendute come head tgk 272.2 con paintjob speed youtek IG elite.
Nessun codice sugli steli. Le racchette hanno cuoio sul manico, e vorrei evitare di toglierlo per smontare i pallets e controllare i codici.
Silicone nel manico, specifiche e grommet diversi dalle retail.
Head tgk - Pagina 11 <a href=Head tgk - Pagina 11 Tgk12" />Head tgk - Pagina 11 <a href=Head tgk - Pagina 11 Tgk_210" />Head tgk - Pagina 11 <a href=Head tgk - Pagina 11 Tgk_411" />
Potete aiutarmi a capire se ho preso delle pro stock oppure una "sola"?
Grazie in anticipo

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Puoi postare una foto con i tappi messi e poi...quanto pesano?

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Purtroppo non ho le racchette con me, ma grazie, lo faccio il prima possibile!

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Le racchette sono identiche, peso 305 g.Head tgk - Pagina 11 <a href= Head tgk - Pagina 11 100_2811" />Head tgk - Pagina 11 <a href=Head tgk - Pagina 11 100_2810" />

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
305 g senza corde

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
Tutta online la storia di queste racche.

L'hai presa a 65e qui
http: //www .subito.it/sport/sssvendo-racchette-head-tgk-272-2-viterbo-178298416.htm
(dici come lo sai? l'evidenza: le mattonelle sono uguali, non bastasse il particolare dell'overgrip BLU girato al contrario)

in precedenza era qui a 90e
http: //www .stratennis.com/forum3/viewtopic.php?f=2&t=567670
ttenzione link censurato

descriptionHead tgk - Pagina 11 EmptyRe: Head tgk

more_horiz
e ancora prima, qui
http: //stratennis. com/forum3/viewtopic.php?f=2&t=561529
che viene utile, perchè ci sono più foto e più angolazioni da studiare

che studiate bene, a me non mi convince.
cosa sarebbe di diverso dalla 262? il drilling è spaziato diverso? sarebbe una 262.4 o .5 che non sono ancora stati usati questi sottocodici

imho val la pena cavare tutto fino all'hairpin e decidere se esiste o no questa 272 "per amor di conoscenza"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere