Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat - Del Potro?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kent08
Crisidelm
fabiusdic1976
Ursus
DAVIDE72
Elojd
fabio5675
mattiaajduetre
alecs589
ladal
uolter74
jjoe81
simone banti
Marcotop65
rossonero78
felipe
ace59
Nostradamis
jagui
Paolo070
mrkermit
25 partecipanti

descriptionBabolat - Del Potro? - Pagina 4 EmptyBabolat - Del Potro?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri un uccellino mi ha detto che con molta probabilità Del Potro nel 2014 passerà a Babolat........................affraid affraid Question Question
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat - Del Potro? - Pagina 4 EmptyRe: Babolat - Del Potro?

more_horiz
La Pure Strike dovrebbe uscire a Novembre.
Io l'ho già vista e presa in mano ... molto bella come colorazione, più che in foto. Anche come qualità costruttiva e verniciatura mi sembra buona.
Purtroppo non l'ho potuta provare ma chi ce l'aveva mi ha detto che "promette bene" un po' tutta la linea della Strike.
Per la Control non so nulla, ma l'amico mio non le aveva quindi ancora manca qualche mese.
Considera che ben nascoste nel borsone aveva in prova anche le nuove Radical (anche queste belle graficamente più che in foto) e le nuove Wilson Pro Staff (meglio che in foto ma comunque brutte a vedersi)

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
io una ps o pc ovale 95 e 18x20, la prendo sicuramente... ho sempre sperato di prendere e provare una bb in 18x20 e ovale 95/98...sono molto interessato alla cosa...
beh, c'è già la pure storm ltd se non erro con quelle caratteristiche..se non vuoi aspettare Smile

more_horiz
ci sono novitá?

more_horiz
buon pomeriggio
cinguettano fatto il rinnovo con wilson
buona domenica

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio
cinguettano fatto il rinnovo con wilson
buona domenica
Uff speriamo di no.

Grazie per la risposta

more_horiz
Grazie a te per la gentilezza
speravo firmasse Yonex... a questo punto piuttosto che passi a babolat... Very Happy Very Happy 
buona serata

more_horiz
No è che hanno trovato un accordo sul pj: gli piace quello helvetico delle nuove sixone e(dice gli ricorda molto quello della k faftor ndr) e pitteranno le sue solite hyper pro staff come la versione s perche wilson vorra ricordare che anche delpo abbia bisogno di s...pin ! Ah ah ah

more_horiz
Ci sono novità o Delpo si deve far prestare delle racche da quache utente del forum benfornito ?????? Lui ne ha due qualcuno qui 2.....mila ! Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
buona sera

buona questa!Very Happy Very Happy 
 quanto quella che...
sia rimasto con due soli telai:D Very Happy 

a presto

more_horiz
secondo me delpotro con la babolat pure drive fa fatica a prendere il circolo:))) ahahah

more_horiz
buona serata
.... credo anch'io!  Babolat - Del Potro? - Pagina 4 622327 Babolat - Del Potro? - Pagina 4 622327 
a presto

more_horiz
Infatti diventerà uno striker ! Anche se con Tsonga e Janowich ....dai fara il testimonial della tour che fan pandan col rosa delle sue tshirts ma giochera sempre con le sue due false ncode hyperprostaf pittate !

more_horiz
Paolo070 buon giorno
.... wilson... sure & no change
a presto

more_horiz
Buongiorno a te Gianmattiaaj si skazzavo infatti babo non avrebbe avuto senso e poi scaramantico conservatore e vincente come'è e com'è stato quest'anno Delpo non avrebbe avuto senso........continuo a chiedermi come possano essere arrivati a questo punto...comunque delle quattro che aveva Delpo in Aprile una l'ha regalata a Papa Bergoglio (ho visto le foto ieri) un gli si è rotta sotto l'accordatrice e due gli son rimaste......mi chiedo se gli rifaranno un lotto di Hypercarbon Sixone identico e se cambierà Pj ma penso di si.....

more_horiz
buon giorno Paolo
boh... continuo a non credere molto al fatto che abbia due soli telai: trovata commerciale????Babolat - Del Potro? - Pagina 4 247865 Babolat - Del Potro? - Pagina 4 247865 Babolat - Del Potro? - Pagina 4 247865 
a presto

more_horiz
Bah ! Però hai visto la sua faccia a Bercy quando finito il primo set ha mandato ad incordare la racca e tardavano a ritornargliela che faccia faceva e come si lamentava........poi appena arrivata sembrava rinato, il Palito !

more_horiz
Suspect Suspect Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: