Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat - Del Potro?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kent08
Crisidelm
fabiusdic1976
Ursus
DAVIDE72
Elojd
fabio5675
mattiaajduetre
alecs589
ladal
uolter74
jjoe81
simone banti
Marcotop65
rossonero78
felipe
ace59
Nostradamis
jagui
Paolo070
mrkermit
25 partecipanti

descriptionBabolat - Del Potro? - Pagina 3 EmptyBabolat - Del Potro?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri un uccellino mi ha detto che con molta probabilità Del Potro nel 2014 passerà a Babolat........................affraid affraid Question Question

descriptionBabolat - Del Potro? - Pagina 3 EmptyRe: Babolat - Del Potro?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

P. S.  No prestige... only yonex:twisted: Twisted Evil
Magari,dimmi dove firmare,speriamo che i giapponesi riescano a sorprenderci

more_horiz
Ladal buon giorno

Vuoi sapere dove firmare???? Beh... 4.2 a 15 anni, a 18 ti auguro di avere una classifica da seconda categoria e la firma la farai tu, su un contratto yonex!Babolat - Del Potro? - Pagina 3 622327 Babolat - Del Potro? - Pagina 3 622327 

A presto

more_horiz
Ladal buon giorno

Vuoi sapere dove firmare???? Beh... 4.2 a 15 anni, a 18 ti auguro di avere una classifica da seconda categoria e la firma la farai tu, su un contratto yonex!Babolat - Del Potro? - Pagina 3 622327 Babolat - Del Potro? - Pagina 3 622327 

A presto
A me andrebbe bene anche un contratto Artengo... comunque grazie,anche se ancora ce ne vuole è dai terza che si inizia giocare davvero

more_horiz
Ladal ti faccio i complimenti... verissimo: prima c'è l'intera terza categoria e solo da lì si comincia a fare sul serio.
Giovanissimo ma con l'intelligenza e l'istinto giusti direi...
Buon pomeriggio

more_horiz
Ladal ti faccio i complimenti... verissimo: prima c'è l'intera terza categoria e solo da lì si comincia a fare sul serio.
Giovanissimo ma con l'intelligenza e l'istinto giusti direi...
Buon pomeriggio
Grazie mille,i tuoi complimenti non possono che farmi piacere

more_horiz
Tornando all'argomento del topic,in questa pubblicità della nike delpo ha in mano una "pro staff" anche se visto che a Tokyo continua ad usare il Pj Della six one K Factor,penso l'abbia presa in mano solo per la foto promozionale.

Comunque questa è la foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Buon pomeriggio

Ma allora sono proprio fuori dal mondo. ...
ero convinto avesse cambiato sponsor per l'abbigliamento. 
Buona giornata

more_horiz
"Presa in mano" è tutto da vedere... Lavorano col computer, le foto "in posa" sono di anni fa...

more_horiz
FedEx ha scritto:
"Presa in mano" è tutto da vedere... Lavorano col computer, le foto "in posa" sono di anni fa...
Esatto, la foto di Federer ad esempio l'hanno già usata anche per altri mockup di outfit.

more_horiz
FedEx ha scritto:

Effettivamente

more_horiz
Buon pomeriggio

Ma allora sono proprio fuori dal mondo. ...
ero convinto avesse cambiato sponsor per l'abbigliamento. 
Buona giornata

All'inizio sembrava cosí ma alla fine ha rinnovato,anche se le maglie saranno come quella di tokyo forse sarebbe stato meglio un cambio di sponsor

more_horiz
E poi comunque, c'è sì la racca nuova, ma l'hanno appositamente tagliata...

more_horiz
Si quello lo avevo notato anchio ma a questo punto potevano metterglieli la sua e basta ma non penso che alla nike possa interessare molto

more_horiz
Buona sera

E pensare che i vertici di un marchio made in china di abbigliamento ( vertici italiani ) dava praticamente per fatto il passaggio

A presto

more_horiz
sarà ma tutte le racchette con cui mi son trovato peggio erano tutte babolat (la pure drive è la "cosa" peggiore con cui abbia mai colpito una palla da tennis....meglio il tamburello coi sonagli)...
quelle utilizzate dai testimonial saranno pure buone, ma quelle che arrivano nei negozi dei mortali....puah!!!

more_horiz
Sono pessime l'unica decente (almeno che mi sia piaciuta un poco) è l'ultima aeropro drive ma la pure drive tutte quelle che ho provato mi hanno fatto schifo in primi la pure drive gt

more_horiz
Buonasera, apro facendo un complimento a Davide72 per l'analisi e per quanto riguarda yonex , sembra che lo abbiano ascoltato dato che la nuova serie Ai (che sembra anche molto bella) ha proprio un ovale molto simile a quanto ipotizzato da Davide.

@ Mattia : penso che la Woz sia ripassata ufficiosamente a Babolat, c'erano vari articoli in cui si diceva che le avevano cancellato il contratto perché pizzicata ad allenarsi con una babo APD nera opaca e sul sito non è più presente tra i testimonial

@ Babo : comunque quando si muove fa sempre parlare di se......secondo me la qualità è nella media, a me alla fine sta anche simpatica, senza alcun pregiudizio dico che la PD non mi piace e non mi ci trovo ma dico anche che la APD 2013 mi è sembrata (prezzo a parte) una gran racchetta.
Per quanto riguarda altre linee come la storm non posso che dirne bene e penso anche che la Aero Storm sia stata una delle racchette più sottovalutate e peggio markettizzate che conosco (almeno negli ultimi anni)

more_horiz
@ Babolat-Delpo : dico che è un giocatore che fa gola a tutte le case (Wilson esclusa sembra) ma a Babo serve meno perché di picchiatori testiomonial per la Strike ne ha già uno e bello tosto. Non è che forse per Delpo ha già destinato la Control di cui non si sa ancora nulla ?

Saluti

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
@ Babolat-Delpo : dico che è un giocatore che fa gola a tutte le case (Wilson esclusa sembra) ma a Babo serve meno perché di picchiatori testiomonial per la Strike ne ha già uno e bello tosto. Non è che forse per Delpo ha già destinato la Control di cui non si sa ancora nulla ?

Saluti
perdonate l'ignoranza ma io avevo capito che la famosa nuova linea control è appunto la Strike, che avrà Tsonga come principale testimonial..sbaglio?

more_horiz
A quanto ho capito io invece è prevista una control con ovale da 95" profilo più sottile e sicuramente pattern 18x20 e magari speriamo anche un filino più flessibile !

more_horiz
La Control da quel che ho sentito sarà sicuramente più morbida, tipo 64 RA...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Magari,finalmente un Babolat che non sia rigidissima

more_horiz
Buona sera

Con i materiali delle prime pure control ma  più morbide.

Buona serata

more_horiz
Paolo70  buona sera

Ne ho lette diverse... prima sembrava che yonex avesse risolto il contratto con Caroline, poi no...
Uscì un comunicato con data 13 luglio se non ricordo male che parlava di risoluzione ma poi sembrava che sarebbe passata alle nuove A.i.
Ora sembra sia chiaramente separazione fatta...
Alla luce di tutto credo tu abbia ragione inequivocabilmente. 
Grazie della gentilezza
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: