ieri un uccellino mi ha detto che con molta probabilità Del Potro nel 2014 passerà a Babolat........................
Nostradamis ha scritto:ma al momento vive solo di rendita grazie al Re, unico top10 Wilson insieme a Del Potro appunto...
jagui ha scritto:A livello di marketing babolat è la migliore. Pochi modelli ben definiti, poca confusione, testimonial giusti... in tal modo riesce pure a vendere racchette di bassissima qualità.
Solo head riesce a fare meglio, ossia vendere anche più racchette di bassa qualità.
rossonero78 ha scritto:E' per questo che esiste il marketing.ma se sono di bassissima qualita' perche comprarle ???
mah....
rossonero78 ha scritto:Ma la gente pensa che siano buone per colpa del marketing, quindi le compra.x carita' ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole, ma se alla fine li butti in qualsiasi cosa di scarsa qualita'...basta prenderle in mano x capirlo...continuo a non capire ma non importa
Paolo070 ha scritto:Vediamo veramente quest'anno cosa combina...se tolgono dal listino 2014 quel gioiellino che è la Pro Open, va a finire che vado alla sede europea della Amer Sports, e ribalto l'ufficio del responsabile della Wilson...Vedo più confusa Wilson commercialmente parlando....ora ha sta storia dello Spin Effect.....comunque poi tirta fuori sempre delle belle racche dal punto di vista tecnico ma campa troppo di rendita.
Vediamo quest'anno con i nuovi modelli cosa combina.
Paolo070 ha scritto:Beh io di Pro Open ne ho già tre...ma allora se me ne passa un'altra vicino al naso la compro! ...che triste fine per la gloriosa Pro Open...Aspettatevelo pure se non sbaglio il master ne aveva gia parlato l'anno scorso e a giudicare dal prezzo a cui è offerta sarà così.
Paolo070 ha scritto:Ma spero almeno che, così come è successo per queste Babolat che ci sono in 18x20 ma anche 16x19, anche la Wilson faccia una profilata 300x100 che sia 16x19 (Juice o Steam che sia), altrimenti avranno solo profilate 16x18 16x15 16x20...ma il "classico" schema 16x19, che attualmente era coperto solo dalla Pro Open, rimane scoperto...Poi magari mi sbaglio ma la w preferisce la juice che sarà di sicuro rinnovata anche con la versione spin effect ho già visto anche le foto.....