Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Roma] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
md
tommaso61
tarie
abracadabra78
kuolema
lore'
Sman79
Mosian
ronwelty
kyashan
robertonvl
raccenture
babolat94
wetton76
marco790
Blade 98
Bhairava
migr164
emiliano74
Pasquale s
spaceoddity66
g&g
erpedi
jagui
pierpaolo0685
sydval
PistolPete
effedesa
LaRana
matador66
iamwill
motombo
angsil
wallybibi
Ninetto
angelocarbone
MaurizioV
alexmondial
MARIO966
ClaudioRM
Marcotop65
alfredo scigliano
46 partecipanti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 38 Empty[Roma] chi gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!bounce 
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...

Saluti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 38 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ricordo ai presenti che chi domani vuole farsi un bel doppio, può presentarsi alle ore 12:00 all'Airone  Very Happy  dai in fondo nel doppio ci si diverte di più che nel singolo!

more_horiz
Ho dei dubbi wetton

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ho dei dubbi wetton

Forse il doppio viene sottovalutato, ma si fatica di meno che in singolare ed essendo in 4 si è un attimo più predisposti per sdrammatizzare le fasi più tese di un match. Cmq se domani passi all'Airone ci faresti un favore  cheers

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Grande Alex, noi quando giochiamo

Dai vediamo la prossima settimana se riusciamo ad organizzarci,devo smaltire i panettoni e tu mi fai correre....e come mi fai correre quando mi mandi all'angolo e chiudi con quelle bellissime palle corte..
Grande Nino

more_horiz
[quote="wetton76"]

Forse il doppio viene sottovalutato, ma si fatica di meno che in singolare ed essendo in 4 si è un attimo più predisposti per sdrammatizzare le fasi più tese di un match.

detto questo, perchè avete abbandonato il nostro bel torneino doppistico allora??  Evil or Very Mad 

more_horiz
sto valutando l'ipotesi di passare al ping pong si suda molto meno...

ps...motò se mi usciva quella demivolèe con tweener facciale mi facevo monaca  Very Happy

more_horiz
Vale giovedì prenotato...Ale per ora niente palle corte, sto cercando di migliorare in solidità quindi per ora sono un po monotono

more_horiz
Wetton Adolfo ta messo all'angolo....

more_horiz
ottimo nino per l'occasione proverò a infastidirti con la nuova racchetta che ho ordinato proprio oggi su mistertennis e che dovrebbe arrivarmi martedì...basta prostaff 90...si cambia vita!!!

[Roma] chi gioca? - Pagina 38 SIRF070729010

la Kaldarrost piatto 55 (profilatissima)...dice che è il massimo per il gioco piatto da fondocampo  Very Happy

more_horiz
ahahahhahaha

more_horiz
Io nel primo pomeriggio sono a " esposizione"... Very Happy 
Se c'e' qualcuno faccia un passo avanti.... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Vale in quella che corde ci metti? Spaghetti o preferisci il calibro più grande? I bucatini...

more_horiz
dice valentino che con quella racca partono certe castagne niente male..sicuramente una racca stagionale non e' sempre utilizzabile...consiglio agli avversari di non inghittire direttamente i colpi di vale che le coccie non le leva Wink

more_horiz
Wetton Adolfo ta messo all'angolo....

In verità avevo qualche problema con la schedulazione dei match (potendo giocare solo nei week-end) ... poi forse c'è stata anche qualche incomprensione con il mio compagno di gioco, e quindi tutta questa serie di fattori mi hanno portato a prendere una decisione dolorosa! cmq la nostra non è stata l'unica defezione!!!
ciao e buon tennis a tutti!

more_horiz
Consiglio a tutto il team di giocare una volta con Tarie, simpaticissimo ragazzo e buon braccio...se si allena un po ci mette sotto tutti...gran gioco di volo e gran rovescio e gran tocco di palla da "pallacortaro" incallito  Very Happy  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
Te lo dicevo!

more_horiz
Lo dobbiamo mettere sotto perché secondo me il figliuolo si allena poco AhahahHahHH

more_horiz
ottimo...allora

per chi volesse io ci sono martedi o giovedi ora pranzo per giocare.....su su fatevi sotto  bounce

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Consiglio a tutto il team di giocare una volta con Tarie, simpaticissimo ragazzo e buon braccio...se si allena un po ci mette sotto tutti...gran gioco di volo e gran rovescio e gran tocco di palla da "pallacortaro" incallito Very Happy cheers cheers cheers cheers

Eheh grazie ninetto troppo buono, ricambio ovviamente i complimenti, ottimo giocatore solido con tutti i colpi!
Quando sarai "libero" di fare tutte le palle corte che vuoi già immagino che sarà massacrante ahah!

Ninetto ha scritto:
Lo dobbiamo mettere sotto perché secondo me il figliuolo si allena poco AhahahHahHH

eh si purtroppo non mi alleno molto, come ti dicevo sono un paio di mesi che ho ripreso con un pò più di frequenza e come hai visto servizio e dritto sono un po (troppo) traballanti ancora, ma spero di lavorarci il più possibile! Quindi, se posso, quando volete!

more_horiz
Ci vediamo sui campi ahahah

more_horiz
Prima di disdire faccio un ultimo tentativo  Sad
Campo prenotato dalle 15 alle 17 al tc Nazareth in viale Primavera (zona centocelle)

se a qualcuno va altrimenti le due ore saltano, purtroppo il mio compagno mi ha dato forfait all'ultim'ora per motivi piuttosto seri.

ps...non giocate con wallibibi che vi fa i bozzi!!!  Very Happy ieri ho visto cose disumane...è in forma smagliante!!!

more_horiz
Eh mercoledì se la vede brutta Valter ahahaha

more_horiz
ninè te le fai ste due ore oggi? e dai su che al nazareth mi si incaprettano se disdico ora  Sad

cmq ieri anche mario è rimasto a bocca aperta...io non sarò in formissima (figurati...) ma valter ha fatto il mostro davvero...ti ci diverti vedrai!

more_horiz
Basketball  Very Happy

more_horiz
Scherzavo Valter è un grande lo so...comunque oggi gioco 2 ore con Daniele non posso

more_horiz
ieri sera mi sono fatto l'ultima cofana di spaghetti alla bottarga (diciamo 250 grammi abbondanti) da oggi si cambia regime alimentare...dieta ferrea alla ricerca della forma perduta!!!

nino ti ringrazio...alla fine mi sa che disdico...speriamo bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: