Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Ninetto ha scritto:Se vuoi per giovedì ci sono io al coperto?orario?Ieri e oggi mi è saltata infatti
Ninetto ha scritto:Le 13 per me troppo presto !io posso dalle 16 alle 18 oppure mattina fino alle 11!fammi sapere!!!Per giovedì al coperto lo saprò domani alle 13, ma dovrei sentire prima Alfredo scigliano
motombo ha scritto:ale gioco io con te solo che forse dobbiamo giocare al copertoio venerdi ci sarei per pranzo se qualcuno fosse interessato....
alfredo scigliano ha scritto:alfré...periodaccio tennisticamente parlando, riesco solo il w.e. e cmq cerco di giocare al circolo...altrimenti quando ammortizzo la quota!!!Claudio...quando vogliamo provarlo?
motombo ha scritto:concordo su tutta la linea! anche se socio c'ho giocato solo quando ho frequentato la scuola tennis....cmq si, meglio il cemento con la tettonica a zolle!claudio il coperto del panda e' vegognoso a tennis non ci si puo' giocare gia' che e' sintetico e vb ma poi un sintetico con i pezzi di erba tranciati e' allucinante.......meglio giocare sul cemento sotto l'acqua
Ninetto ha scritto:abbiamo finito adesso e subito in cerca allora eri un finto stanco.....grande nino e grazie per le due ore che mi sono volate come non mi capitava da tempo neanche 3 set abbiamo fatto..Qualcuno domani, all'aperto?