Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Youtek IG Prestige Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
abracadabra78
Marcotop65
Hachersgod
ladal
rafapaul
rossonero78
Frank71
11 partecipanti

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 4 EmptyHead Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domani ho un test comparativo con altri telai...punto molto su questa Prestige..mai avuta..solo versione MP ma rivendute subito!
Se ne trovano di diversi pesi e bilanciamenti...assurdo!
Il mio esemplare in pesa nudo 320g bilanciamento 31.3cm SW 282.
Incordata con Scorpion 1.22 21/20kg overgrip e vibradtp pesa 340g bilanciata 32cm SW 310 punti..molto bassa!
A domani per recensione..gioco con un 4.3 rognoso e pallettaro..miglior modo per metterla alla prova...

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Oggi per incordare ho messo a nudo i telai:
Peso 324g
bilanciamento 31.8cm
SW 292
study
Errata corrige:

peso 323g
bilanciamento 31.5cm
SW 291

What a Face

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Aggiornamento dopo svariate ore di gioco..questo telaio è una goduria.
ci sto giocando senza vibrastop (dopo due tre minuti ci si abitua e non si sente lo sdeng) tanto non è dannoso visto che resta stabile come una roccia..con le razor ormai assestate è una goduriagiocarci.
si sente lo ss come se si fosse ingigandito, piacevole sensazione.
inoltre senza vibrastop sembra tirard piu forte..provate!
Ho solo 5g di piombo ore 12 (4 strisce da 12.5cm, sovrapposte 2+2)..chiavi in mano 345g ma non si sentono per nulla...

more_horiz
ciao Frank,

come mai hai sovrapposto il piombo? io ho messo gli stessi 5g ma 2 strisce non sovrapposte e  che interessano quindi una porzione maggiore di telaio sempre ore 12 ... secondo Te è meglio adottare il tuo sistema?

nel caso settimana prossima quando incordo modifico...!!!

razor blue provate sulla rebel 95 a 20/20 ps10%...corde n1

more_horiz
Anche io avevo prima 2 strisce da 25cm...ma sentivo lo ss strano..messo cosi è piu regolare la zona di jmpatto e telaio sembra pure piu potente (inerzia leggermente piu alta con piombo concentrato)...prova!

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Anche io avevo prima 2 strisce da 25cm...ma sentivo lo ss strano..messo cosi è piu regolare la zona di jmpatto e telaio sembra pure piu potente (inerzia leggermente piu alta con piombo concentrato)...prova!

Quindi il tuo "drittino in mezzo top strozzato", fatto SOLO con il polso ... è più efficace? Razz  

more_horiz
a parte che secondo me di potenza 'sto telaio ne ha da vendere di suo, almeno sottolineo secondo me!!! E comunque voglio farla la prova seguendo il tuo consiglio.
grazie Wink

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Quindi il tuo "drittino in mezzo top strozzato", fatto SOLO con il polso ... è più efficace? Razz  
Oggi il mio drittino a fatto parecchi vincenti..credo record circa 6/7 in tre set...belli toppati Rolling Eyes

more_horiz
Senza vibrastop semplicemente fenomenale!!!!
Chi aveva detto che in torneo le buscavo??
terza partita e terza vittoria (contro 4.3 FIT) What a Face What a Face 
Ho creato un mostro:
5g piombo ore 12, peso nuda 325g bilanciamento 31.7cm.
Incordata con Razor 1.20mm ed overgrip (senza vibrastop) pesa 345g tondi bilanciata a 32.5cm, SW 328 punti!
Ci giochi due ore tirate e non senti nulla, ma riesci a spingere come un ossesso meglio del primo minuto.
Probabilmente dopo varie prove ho azzeccato la combinazione di peso/bil/sw giusti per me!
E la chicca di togliere il vibrastop ha fatto il resto..possessori di PP togliete il vibrastop che non serve, dopo 3/4 minuti ci fate l' orecchio, vibrazioni ZERO!

:

more_horiz
ma te la incordi da solo???

more_horiz
LerioVà ha scritto:
ma te la incordi da solo???

Magari avessi voglia e tempo Very Happy 
No, me le incorda attualmente Martino, di Martino Tennis, un negozio specializzato che ha aperto a Latina dietro casa mia...sto sempre buttato la dentro quando non lavoro.
Ha una Baiardo nuova nuova ed un Diagnostic della Prince nuovo nuovo che praticamente uso solo io:face: What a Face What a Face 
Comunque è bravo, l'ho controllato bene prima di affidargli i miei gioielli...
Prima mi incordava picchio, ma con gli orari che facevo al vecchio lavoro me lo trovavo per strada (abita fuori Latina a 15km da casa mia)...poi a novembre dell' anno scorso ho cambiato lavoro e gli orari non combaciano più...non potevo accollarmi 30km ogni volta per incordare..Martino è dietro casa...comunque sono entrambi ottimi incordatori, picchio poi fa parte dell' IRSA...

more_horiz
Le mie gemelline

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Occheiii...no perchè cambi setup di continuo e ho sospettato tu avessi una macchina tutta tua; io ho fatto il corso ersa da poco e continuerò a farne fino alla certificazione e, vista la tua precisione e meticolosità, volevo sapere se avevi una macchina e, se si, quale...ma ora tutto chiaro...!!!
io ho fatto il corso ersa usando proprio la baiardo...è uno spasso...!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande frank...!!! Wink

more_horiz
cambio di continuo corde perche sono un pazzo ed ho la precedenza su tutti :-):-)

more_horiz
Errata corrige:
misurate al Diagnostic peso con corde e overgrip 345g bil.32.5cm SW 330..

more_horiz
Frank71 ha scritto:
cambio di continuo corde perche sono un pazzo ed ho la precedenza su tutti :-):-)
ahahah...pazzo??? sappi che io ho fatto il corso ersa con Leutonio ( e ne voglio fare altri ancora) per poi comperare la macchina ed incordarmele da solo... come ti capisco...è troppo divertente...!!!

more_horiz
Ottimo!!!
Intanto io ho deciso di tenermi le Prestige Pro  e resistere a varie tentazioni....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Ottimo!!!
Intanto io ho deciso di tenermi le Prestige Pro  e resistere a varie tentazioni....
Sono peggio di pinocchio Very Happy 
causa racchettite acuta, se mi fate un offerta vendo le mie due gemelline condizioni 10/10 What a Face

more_horiz
Che hai adocchiato di così speciale da farti pensare di cambiare le Prestige?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: