Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Youtek IG Prestige Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
abracadabra78
Marcotop65
Hachersgod
ladal
rafapaul
rossonero78
Frank71
11 partecipanti

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 2 EmptyHead Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domani ho un test comparativo con altri telai...punto molto su questa Prestige..mai avuta..solo versione MP ma rivendute subito!
Se ne trovano di diversi pesi e bilanciamenti...assurdo!
Il mio esemplare in pesa nudo 320g bilanciamento 31.3cm SW 282.
Incordata con Scorpion 1.22 21/20kg overgrip e vibradtp pesa 340g bilanciata 32cm SW 310 punti..molto bassa!
A domani per recensione..gioco con un 4.3 rognoso e pallettaro..miglior modo per metterla alla prova...

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 2 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Con questo tipo di custom (5g ore 12) semplicemente stupenda!!!
Habemus Racchettam!!! :-):-):-)

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 2 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
pensa frank che io ho messo 5 grammi sul manico...come siamo tutti diversi....buon divertimento percio con la nuova racca !!!

more_horiz
Grazie..ma dipende da come sono stock..si trovano da 318g a 330g nude..se tu hai una pesante ed inerzia alta logico che metti peso dietro..io ho scelto quelle piu leggere e le customizzo.
Importante star bene con le gambe.
Lunedi avevo autonomia di 45 minuti...poi altre gare in settimana sempre meglio...oggi un ora e mezza a palla!!" sono tornato in forma!altrimenti la PP ti si ritorce contro..

more_horiz
Custom quasi definitiva:
3.5g ore 12!

Peso nuda 322g/bilanciamento 31.7cm/SW 293

Peso con corde+overgrip+vibrastop 344g/bilanciamento 32.5cm/SW 323....ottimo!

Piano piano costruisco il telaio perfetto!

more_horiz
Impressioni e differenze a confronto delle tue vecchie TFlash 315 e 300 che hai provato?

more_horiz
Sono tipologie differenti..tra le 3 la più facile è la t flash 300.
la 315 resta comunque impegnativa per via del peso e della manovrabilità inferiore anche alla Prestige Pro.
la prestige è la prestige...ma donarlo è una goduria..ora ho una coppia gemella e mi ci diverto..poi chissàWhat a Face

more_horiz
Confronto preciso in termini di potenza, precisione, sensibilità, controllo e confort? Sempre rispetto a TF 300 e 315?......
P.S. Hai venduto le TF?.......nooooooooo!
FEDIFRAGO TRADITORE!

more_horiz
Potenza
1 tf 300
2 prestige
3 tf 315

controllo/precisione
1 prestige
2 tf 315
3 tf 300

sensibilità
1  prestige
2 tf 315
3 tf 300

comfort
1 prestige
2 tf 315
3 tf 300

more_horiz
Mmmmm.... Più potente la 300 della 315?.....??!
Mi incuriosisce la tua valutazione della Prestige, che è notoriamente precisa e confortevole ma scarsa in quanto a potenza.....

more_horiz
Beh, la PRO comunque un certo peso ce l' ha...

more_horiz
Se impatti bene la Prestige è un cannoncino e i punti da fondo campo li chiudi..cosa che con la T Flash 300 e 315 non riesco a fare.
In generale dico più potente la 300 perchè appena la tocchi la palla comunque va di la...

more_horiz
E ti dirò di più:
la 315 è "ingombrante" da muovere...sembra più pesante di quello che è...la prestige taglia l' aria, si swinga che è una meraviglia..

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Se impatti bene la Prestige è un cannoncino e i punti da fondo campo li chiudi..

Shocked 

Ma che minkia dici?

Non hai mai chiuso un punto da fondo in vita tua! Razz 

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Con questo tipo di custom (5g ore 12) semplicemente stupenda!!!
Habemus Racchettam!!! :-):-):-)

E come no! Rolling Eyes 

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
Mi incuriosisce la tua valutazione della Prestige, che è notoriamente precisa e confortevole ma scarsa in quanto a potenza.....
conta che frank ha il braccio di soderling,quindi la prestige la fa spingere parecchio Laughing

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Se impatti bene la Prestige è un cannoncino e i punti da fondo campo li chiudi..

Shocked 

Ma che minkia dici?

Non hai mai chiuso un punto da fondo in vita tua! Razz 

Appunto!!!!
prima di usare Prestige Proooooo Very Happy 

abracadabra78 ha scritto:
Hachersgod ha scritto:
conta che frank ha il braccio di soderling,quindi la prestige la fa spingere parecchio Laughing
Zitto tu intertriste dal braccin fradicin Very Happy

more_horiz
Scusate, ma il Braccio di Ferro juventin toscano non dice nulla in merito ? Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Aggiornamento:
dopo una dozzina di ore in piu di gioco riesco a dare giudizio piu concreto.
Il telaio é stupendo!
non perdona se arrivi male con le gambe ma se riesci a gestirne il peso e ti muovi bene regala grandi soddisfazioni.
chi ama le profilate stia alla larga.
chi come me ha provato le varie rebel 98 t fight e similare trova il TOP della categoria.
ma non e' telaio da superpipponi...bisogna essere almwno pippe scatenate :-):-):-)

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Aggiornamento:
dopo una dozzina di ore in piu di gioco riesco a dare giudizio piu concreto.
Il telaio é stupendo!
non perdona se arrivi male con le gambe ma se riesci a gestirne il peso e ti muovi bene regala grandi soddisfazioni.
chi ama le profilate stia alla larga.
chi come me ha provato le varie rebel 98 t fight e similare trova il TOP della categoria.
ma non e' telaio da superpipponi...bisogna essere almwno pippe scatenate :-):-):-)
Nell'ultimo anno  le ho provate tutte le racche di questo target , prestige pro compresa , per me la vcore 97 da 330 vince alla grande.
Molto simili come prestazioni , ma molto più gestibile , più facile  la yonex .

more_horiz
non ho abcora provato la 330g ma credo che k inerzia elevata oltre 10 puntibrispetto alla prestige mi penalizzi troppo in manovrabilita...con la prestige dopo varie prove ho lasciato 3,5g ore 12...quantità giusta ed inerzia ooco sopra 320 punti..taglia l aria come una spada!

more_horiz
Peso, bilanciamento e inerzia finali?
Corde e tiraggio usati?
Conclusioni?

more_horiz
R
Frank71 ha scritto:
non ho abcora provato la 330g ma credo che k inerzia elevata oltre 10 puntibrispetto alla prestige mi penalizzi troppo in manovrabilita...con la prestige dopo varie prove ho lasciato 3,5g ore 12...quantità giusta ed inerzia ooco sopra 320 punti..taglia l aria come una spada!
Era il mio timore ......prima di provarla.
Provarla , monofilo a basse tensioni e vedrai che spettacolo

more_horiz
rafapaul ha scritto:
R
Frank71 ha scritto:

FRITTATA FATTA, RAFA! Sad 

Ora Frank sarà costretto a cambiare racca! Razz 

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:
R
Frank71 ha scritto:
FRITTATA FATTA, RAFA! Sad 

Ora Frank sarà costretto a cambiare racca! Razz 

Finalmente ho trovato una racchetta con cui gioco meglio che con la exo tour.......infatti come il buon Sonny ho fatto quadripletta.

Al ponte dei santi sei al mare ?

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Al ponte dei santi sei al mare ?

No, Rafa: purtroppo non ci sarò... Sad 

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
Peso, bilanciamento e inerzia finali?
Corde e tiraggio usati?
Conclusioni?
Nuda peso 322g bilanciamento 31.7cm inerzia 292
Incordata con vibrastop ed overgrip peso 344g bilanciamento 32.5cm sw 323
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: