Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Youtek IG Prestige Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
abracadabra78
Marcotop65
Hachersgod
ladal
rafapaul
rossonero78
Frank71
11 partecipanti

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 EmptyHead Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domani ho un test comparativo con altri telai...punto molto su questa Prestige..mai avuta..solo versione MP ma rivendute subito!
Se ne trovano di diversi pesi e bilanciamenti...assurdo!
Il mio esemplare in pesa nudo 320g bilanciamento 31.3cm SW 282.
Incordata con Scorpion 1.22 21/20kg overgrip e vibradtp pesa 340g bilanciata 32cm SW 310 punti..molto bassa!
A domani per recensione..gioco con un 4.3 rognoso e pallettaro..miglior modo per metterla alla prova...

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
Peso, bilanciamento e inerzia finali?
Corde e tiraggio usati?
Conclusioni?
Nuda peso 322g bilanciamento 31.7cm inerzia 292
Incordata con vibrastop ed overgrip peso 344g bilanciamento 32.5cm sw 323

descriptionHead Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 EmptyRe: Head Youtek IG Prestige Pro

more_horiz
Che telaio ragazzi!!
é qualche giorno che le gambe girano a manetta e mi sento un leone..e le Prestige rendono meglio.
ho trovato equilibrio..ottima potenza gran controllo e sensibilita..stobgodendo!
brava Head!
voglio la terza!!!

more_horiz
Aspetta che passi l'effetto placebo.....
Poi fai un confronto con tutte le ultime prove e dicci quale preferisci....

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
Aspetta che passi l'effetto placebo.....
Poi fai un confronto con tutte le ultime prove e dicci quale preferisci....
Il telaio ce l' ho da oltre un mese, da mo che è passato l'effetto placebo!!!
Qui ho avuto la reazione contraria agli altri telai, con i quali c'era stato l' effetto placebo dalla prima ora di gioco!
All' inizio, complice anche la mia condizione fisica approssimativa (reduce da lungo infortunio, quasi un mese fermo), ho fatto un po di fatica ad adattarmi alla Prestige...è tosta e se non stai in forma son dolori...quindi ero anche un po spaventato e pensavo tra me e me:
ma chi me lo fa fare a tribolare così?
Invece da una settimana sono tornato a correre ed in gran forma come sempre e sto godendo con la Prestige!
Finalmento la sento mia, come il prolungamento del mio braccio...cosa mai accaduta fino ad oggi dopo oltre un mese di possesso...con gli altri telai dopo un mese già pensavo al prossimo, con la PP no...mi sto veramente divertendo ora e non ho nessuna intenzione di cambiare perchè fa bene tutto ed è pure confortevole.
Inoltre la Scorpion a 20/19kg mi sta dando soddisfazioni anche sui campi pesanti come oggi (la palla nuova dopo 5 minuti era marrone, infangata) ed il telaio risponde alla grande.
E mi sembra un fuscello in campo (pesa oltre 345g finita)!
Ho trovato il Sacro Gral!!!

more_horiz
Desso prova la Vcore tour 89 e vedi se non torni in para ^_^

more_horiz
Veramente gli unici due telai che mi piacerebbe provare sono proprio la VCore 89 Tour e la VCore 97 Tour 330g...il problema è che dei miei conoscenti non ce l'ha nessuno....ma per abbandonare le Prestige dovrei provarle a lungo entrambe le versioni....non ne sento la necessità però :-)

more_horiz
Io di prestige ho la LM flexpoint mid, che è stata tra l'altro la mia prima racca. Poi mi sono "ingiapponesito"
e, dopo varie peregrinazioni, sono approdato alla 89 (che ancora alterno con la xi98).
A paragone con la 89, la mia prestige (che tra l'altro molti dicono esser una delle migliori versioni) le prende di santa ragione.
Se davvero intendi giocare con un piatto mid, trova il modo di provare la jap (prima di comprare la terza prestige possibilmente ^_^ )

P.S. Prendere la 97t 310 è come prendere la porche con l'impianto a metano ^_^ e comunque, meglio la 89 della 97.

more_horiz
Per ora resto fedele alle mie Prestige Pro  Head Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 2806

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Veramente gli unici due telai che mi piacerebbe provare sono proprio la VCore 89 Tour e la VCore 97 Tour 330g...il problema è che dei miei conoscenti non ce l'ha nessuno....ma per abbandonare le Prestige dovrei provarle a lungo entrambe le versioni....non ne sento la necessità però :-)
La vcore 330 ti basta provarla 2 ore.

more_horiz
...però la trovo più faticosa e meno goduriosa della 89.

more_horiz
Noto con piacere che nei mercatini la IG Prestige Pro non è presente...buon segno chi ce l' ha se la tiene stretta!!!

more_horiz
Tieni duro Frank ! 
Non dare retta a certe sirene pelose !!!Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Marco, lo so che non è assolutamente la prima cosa che balza agli occhi, ma quella della foto tiene la racchetta come... Una mazza ^_^

more_horiz
Ho trovato la terza Prestige Pro gemella alle mia coppietta...quasi quasi......

more_horiz
@ziryab
Lo so ed e' per quello che ho inserito la foto nell'avatar..Very Happy Very Happy Very Happy 
Però' ha bel gioco di gambe...Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Battezzata ufficialmente anche in torneo...prima partita e prima vittima delle Prestige!!!

more_horiz
Provata ieri un'ora....
Precisa, morbida, ma non spinge! Niente a che vedere con TFlash 315 Speedflash!!!! Che hanno tutta un'altra pesantezza e velocità di palla !!!

more_horiz
Non spinge?
mai fatto tanti vincenti come con la PP..dipende da corde e tensioni che hai provato...é un fucile..la 315 meno maneggevole e piu mattone..per me..

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Ho trovato la terza Prestige Pro gemella alle mia coppietta...quasi quasi......
Io la prenderei senza indugio.

Per essere il detentore di un record:

IL TENNISTA ITALIANO PIU' SCARSO AD AVERE  3 RACCHETTE UGUALI! Razz 

Chi ti vedrà con  3 Prestige penserà che tu sia uno che sa giocare a tennis...

Poi comincerai a palleggiare. E capirà che si era sbagliato (di molto).  Twisted Evil

more_horiz
Allora la prendo subito!!!!!!!!!!!! Basketball

more_horiz
E' quello che la gente pensava di me vedendomi arrivare con 3 PS85... poi dopo i primi 3 colpi...

more_horiz
Oggi per incordare ho messo a nudo i telai:
Peso 324g
bilanciamento 31.8cm
SW 292
study

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Battezzata ufficialmente anche in torneo...prima partita e prima vittima delle Prestige!!!
aveva 7 anni l'avversario? Very Happy

more_horiz
Braccin fradicin che non sei altro Head Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 113898 
veramente era un vecchio pallettaro da circolo:pri001:

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Braccin fradicin che non sei altro Head Youtek IG Prestige Pro - Pagina 3 113898 
veramente era un vecchio pallettaro da circolo:pri001:
 ....brutta razza Very Happy

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Oggi per incordare ho messo a nudo i telai:
Peso 324g
bilanciamento 31.8cm
SW 292
study
Errata corrige:

peso 323g
bilanciamento 31.5cm
SW 291

What a Face